La redazione di Forza Roma in questi giorni di festa vuole fare un regalo a tutti i suoi fedeli lettori presentando una ragazza che la Roma la sente nel cuore. Abbiamo appena avuto il piacere di parlare con bella Marika Baldini, vocalist e fotomodella romana, che ci ha parlato della AS Roma, progetti futuri e uomini.
Sulla formazione di Ranieri dice di apprezzare il centrocampo e le punte, anche se confessa di non conoscere perfettamente i termini calcistici, nonostante si rechi almeno una volta al mese allo stadio per tifare la squadra del cuore.
La ragazza riferisce di non essere fidanzata in questo momento, per la gioia di tutti i suoi fan, tuttavia l’uomo ideale deve essere un ragazzo alla mano, semplice, ma che soprattutto la faccia divertire.
Dei calciatori romani dice di preferire Totti per simpatia e carisma e se chiediamo cosa pensa della Blasi, Marika non ha dubbi vorrebbe seguire il suo percorso artistico conducendo un programma simpatico come “Le Iene”, anche se le piacerebbe continuare a fare la vocalist in tutt’Italia.
Per quanto riguarda i progetti futuri, Marika ci ha rivelato in esclusiva che c’è la possibilità concreta di partecipare ad un noto reality show, ma non ha potuto aggiungere altro, perché come lei ci ha spiegato, per ora sono solo trattative.
Quindi nel futuro della bella romana ci sarà presto una svolta, lei sostiene che in questo momento per arrivare al successo punterà sui reality e ad apparizioni televisive sperando di essere notata così come successe nel 2007 quando un fotografo colpito dalla sua bellezza la fece apparire per la prima volta su Panorama a soli 18 anni, regalandole notorietà e successo.
Ma gustiamoci l’ampia galleria fotografica che Marika ha concesso a tutti i lettori di Forza Roma.