Letterina di Natale

Caro Babbo Natale,

come ogni anno, è arrivato il momento di scriverti e fare una lista di quello che ci piacerebbe ricevere in queste festività . Innanzitutto grazie per questo 2010 fantastico, che seppure con i soliti alti e bassi, ci ha visto vicinissimi al nostro sogno più grande, che aspettiamo con ansia ormai da 10 anni.  Crediamo che sia giunto il nostro momento di iniziare a gioire e urlare al mondo quanto amiamo questi colori.  Speriamo tu possa fare del tuo meglio.

Qui di seguito appuntiamo  giusto quei due tre regalini ai quali siamo certi non potrai certo dirci di no.

1. E’ giunta voce che una squadra di origini pecorare\contadine\burine sia a tre punti dal primo posto. C’è ovviamente un gravissimo errore di posizione; ti chiediamo pertanto di riportare ognuno al posto che gli compete: l’ europa league per loro può bastare.

2. Per quale motivo i giocatori della nostra squadra si infortunano un giorno si e l’altro pure? Infondi in loro un pò della tua giovinezza e rendili invincibili una volta per tutte. P.S. mi raccomando Vucinic: punta su di lui e non fallire.

3.In quel di Trigoria c’è un ragazzone con il sorriso sempre stampato sulla bocca, uno di quelli che ti mette allegria solo a vederlo. E’ brasiliano, si chiama Adriano e ci piacerebbe tanto se tornasse il mostro che era una volta. Per ora comunque possiamo anche accontentarci che perda 5 kili.

4. Un volta arrivato al campo di allenamento, ti chiediamo di dare il regalo più bello che hai al nostro capitano. Quest’anno la stagione non è iniziata come desiderava lui e come credevamo noi, ma digli che abbiamo voglia di rivedere il suo pollice in bocca almeno per altre 30 -40 volte . Ricordagli che il vero campione non molla mai e quando è chiamato a dimostrarlo zittisce tutti con i soliti colpi di genio. Noi lo aspettiamo a braccia aperte!

5.Infine caro Babbo ascolta questo appello accorato di noi tifosi più belli, colorati, passionali, simpatici e calorosi del mondo: ci è giunta voce che a gennaio dovremmo cambiare proprietà: potresti gentilmente in questi 10 giorni che mancano all’anno nuovo far fallire un certo Angelucci? Te ne saremmo grati. P.S. Gli arabi ci sono sempre piaciuti (vedi tu 🙂 )

E voi cari tifosi giallorossi cosa vorreste che ci fosse sulla slitta proveniente dal polo nord???

Con questo vi auguro un felice Natale e uno splendido anno nuovo con la roma IN FONDO AL CUORE!

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Letterina di Natale”

  1. mi piace molto il 4 punto!
    come regalo vorrei gli arabi, campionato, champions, coppa italia, supercoppa italia, supercoppa europea e mondiale club, e un sorriso smagliante per i giocatori della roma che parecchi sono sempre con il muso lungo, soprattutto totti, che lo rivorrei di nuovo come prima!

    p.s.= scusa se chiedo troppo, ma in tutti questi anni non ho mai avuto un regalo decente, ed è giunto il momento che tu mi faccia un bel regalo, me lo merito, come tutti i tifosi della roma!

    Rispondi
  2. Ciao ciccione inventato dalla coca-cola. Io non credo in te, nei tuoi nanetti, nelle renne e non ho mai capito come riesci a passare dal camino visto che sei il doppio di Adriano.
    In ogni caso, se ti becco con Spalletti diretto ad Appiano, Ti buco le RENNE.
    Piuttosto, cerca di dare qualcosa a chi non ce l’ha.
    Cibo a chi ha fame, salute a chi è malato,gioia a chi è triste, voglia di vivere a chi si vuole togliere di mezzo..
    un po’ di intelligenza a noi che viviamo di calcio e tralasciamo i mali del nostro paese. dalla politica all’economia, dal lavoro alle banche. Regalaci un po’ di dignità, di solidarietà e di obiettività. Per il resto
    c’è MASTER CARD!!!

    Rispondi
  3. Caro Babbo Natale
    Vorrei un cambio di proprietà con un bel po’ di soldi(tu sai chi!?)che ci porterà molte vittorie e soprattutto uno stadio di proprietà…
    per il resto va bene cosi se avremmo il regalo sopra elencato le cose verrano da sole…..

    Colgo l’occasione per Augurare a Tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo
    Un particolare saluto e Abbraccio alla redazione che ci tieni informati costantemente e giornalmente!!!
    Grazie a tutti!

    FORZA ROMA!

    Rispondi
  4. CARO BABBO NATALE
    CM REGALO VOGLIO,LO SCUDETTO O LA CHAMPIONS,UNA NUOVA PROPRIETA,UN NUOVO VUCINIC,UN CONTRATTO X MEXES.
    E POI C E LUI L IMMENSO CAPITANO VOGLIO KE INIZI IL NUOVO ANNO CN TANTI GOL XKE SE LO MERITA.
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  5. ..io mi accontenterei di non vedere Spalletti sulla panca dell’inter, per paura di uno shopping natalizio a Trigoria (Mexes, Pizarro, Vucinic)..poi vorrei una penalizzazione degli scoloriti all’ultima giornata (così rosicherebbero di più))..e per noi, il desiderio, è scontato..buone feste a tuui & forza Roma

    Rispondi
  6. Non credo nel Natale essendo ateo convinto.
    Non mi cota niente, però, sperare che per il nuovo anno si avveri un sogno…….che la nostra Magica Roma possa vincere lo scudetto.
    Ovviamente non mi dimentico dei cugini burini. Il loro posto non è nè l’Europa League e nè la serie A. Il loro posto è in serie B 😈

    Rispondi
  7. Caro Babbo Natale , Quest’Anno Sono Stato Molto Bravo e Ti Chiedo Un Solo Regalo :
    Fai Vincere Il Campionato e La Champions League Alla Roma e Io Sarò Felice …
    Mi Puoi Fare Questo Regalo ?

    Rispondi

Lascia un commento