Roma Basilea : niente da fare per Menez, Vucinic e De Rossi

Da poco il Mister Ranieri, concluso l’ultimo allenamento, ha diramato la lista dei convocati per la partita di martedì contro il Basilea, valido per l’ultimo turno d’andata del girone di Champions League.

Tra i 20 convocati non ci sono De Rossi, Menez e Vucinic.

Ecco l’elenco completo: Baptista, Borriello, Brighi, Burdisso, Cassetti, Castellini, Cicinho, Doni, Greco, Juan, Lobont, Mexes, Okaka, Perrotta, Pizarro, Riise, Rosi, Simplicio, Taddei, Totti.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma Basilea : niente da fare per Menez, Vucinic e De Rossi”

  1. ah SKE…rido per non piagne…ma d altra parte che gli vuoi dire ad uno che invece di rispondere sul piano dell ironia e della goliardia dialettica…ce mette in mezzo le mamme e gli insulti da piskello…purtroppo …non per fare facili moralismi la societa è “scevra”..(ah romole segnati pure sta parola nuova)di qualsiasi valore…l unica cosa che conta é vince per sentirsi fighi..se poi questo vuol dire passare sopra i “cadaveri” de qualcuno poco importa…le mamme…poco contano..gli eroi..poco contanto…il rispetto tra persone..NULLA conta…contano i contatti FB…conta non essere “morti di figa”…oppure non essere “bimbi minki a”…ebh se abbiamo un capo che si compra un isola e ci edifica brutalmente chiedendo la cancellazione del debito pubblico di un paese non collaborativo …mentre in sierra leone stanno a fare la fila davanti ad emergency…HO DETTO TUTTO

    Rispondi
    • hai sbagliato popo persona..sono uno degli ultimi chitarristi prog rock del paese..e marxista..fb non so coa sia.. lavati la bocca quando parli con me..perchè i saccenti irritanti come te non li digerisco!!
      poi potresti evitare di commentare i miei post.. visto che con te non c’è dialogo..c’è solo la presa per il culo..e le banane agli occhi

      Rispondi

Lascia un commento