Postpartita Champions, Ranieri: “Inutile avere 5 punte se poi giochi solo con Totti”

Abbiamo fatto molto bene la fase difensiva, ma non siamo riusciti a mettere in mostra il nostro gioco. Siamo stati troppo timidi. Rispetto a Cagliari è un passo in avanti, anche se avrei voluto i calciatori più determinati e grintosi, bisognava accompagnare meglio gli attaccanti. Dobbiamo continuare a lavorare. Stiamo soffrendo il cambio di modulo: la squadra non è abituata a giocare con un attaccante di peso, ma dobbiamo cambiare. E’ inutile avere in squadra Adriano, Borriello e Vucinic se poi giochi sempre e solo con Totti in attacco. Tridente? Al momento non lo possiamo supportare.

Ranieri a Sky Sport.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Postpartita Champions, Ranieri: “Inutile avere 5 punte se poi giochi solo con Totti””

  1. Vergogna vergogna e vergogna!!
    Non so voi,ma avrei preferito che a fine partita Ranieri fosse stato zitto!..ma che partita ha visto???…gli è piaciuta la squadra??…nel primo tempo ancora ancora siam riusciti a ripartire,nel secondo non abbiam passato la metacampo una volta!!…abbiam pensato solo a difendere;e solo u illuso poteva pensare di non prender gol…julio Sergio aveva già fatto un paio di prodezze prima…e Ranieri dice che la squadra si stava comportando bene?!?!?!….ASSURDO!!!INCONCEPIBILE!!
    …avrei preferito perdere 5 a 0 e provare a giocare che non fare un catenaccio simile!!
    ..ma come si fa a metter in campo una squadra con 4 mediano di ruolo?…spinta pari a 0!!…era evidente che dopo il 5 a 1 di Cagliari,il mister se l’è fatta sotto e ha badato a non prenderle!…da subito si capiva che giocavamo per lo 0a0!…pazzesco!!!…se ci fossero stati robben e ribery non so come sarebbe finita!!!
    Siamo usciti umiliati per la seconda volta in 4 giorni!!..grazie Ranieri!
    Ultime considerazioni;il migliore è stato Rosi,vorrà pur dir qualcosa?!..de Rossi da un anno e mezzo è irriconoscibile;Totti camminava in campo nel secondo tempo;burdisso è tornato il giocatore mediocre he era all’Inter e borriello,a parte qualche volta he ha fatto salire la squadra,si è divorato un paio di gol grossolani!!…come ho sempre sostenuto è un giocatore mediocre non da Roma!….la cosa peggiore è che in questo momento nessuno è da Roma!!…e il peggiore è ovviamente Ranieri!…che non ha nemmeno avuto il coraggio di ammettere di aver giocato per lo 0a0…VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!

    Rispondi

Lascia un commento