Esclusiva F-R. Vulpis: “Aabar ha manifestato interesse”

In esclusiva per www.forza-roma.com il nostro articolista Matteo Vitale ha fatto una grande intervista al direttore di Sporteconomy.it, il noto e preparato Marcel Vulpis. Lui e il suo sito sono stati i primi a parlare del fondo Aabar, prima ancora che la notizia venisse fuori. Di seguito è riportata l’intervista integrale:
Cosa ne pensa del mercato della Roma?
Cosa ne penso del mercato della Roma? E’ stato comprato Adriano, ma mi sembra che sia ancora alle prese con la “bilancia“. Oltre ai noti problemi muscolari. Borriello? Più che chiederci perchè l’ha comprato la Roma, mi chiederei perchè l’ha ceduto il Milan. Un club che punta al titolo come il Milan cederebbe mai a una rivale diretta una pedina strategica rischiando di rafforzarla? La risposta penso che sia pleonastica”.

Cosa può dirci sulla nuova proprietà? Aabar si è mossa ufficialmente attraverso l’advisor rothschild?
Aabar è tra le società che hanno “manifestato interesse”, questo però non vuol dire che decida di comprarla. Situazione che accomuna tutti coloro i quali si stanno avvicinando all’AS ROMA.
Sulla nuova proprietà? La Newco è un soggetto-contenitore tecnico, non è il futuro aziendale di questa società di calcio“.

Secondo Lei la Roma come se la caverà stasera, con tutti quegli assenti di lusso?
Il cagliari potrebbe fare lo sgambetto…la partita che nessuno si aspetta, complice anche le assenze di lusso della Roma”.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Esclusiva F-R. Vulpis: “Aabar ha manifestato interesse””

Lascia un commento