Gioia Roma: Adriano va di corsa

Per la gioia di Ranieri e di tutti i tifosi della Roma, l’acquisto più chiacchierato della Serie A, il numero 8 Giallorosso, Adriano, ha ricominciato a correre. Al contrario di quanto detto detto da alcune testate giornalistiche non starà fuori oltre 1 mese, ma già sta preparando il suo ritorno in campo. L’asso brasiliano ha bruciato tutte le tappe, segno che ha una gran voglia di tornare a far parlare di sè per le giocate in campo. Da notare, oltretutto, la forma fisica raggiunta da Adriano. Sembra aver perso la pancetta che aveva al suo arrivo, anzi…in alcune foto si può rivedere una buona forma, con gli addominali ben in vista. Questo è molto importante per la Roma, che ritrova così un’altra freccia da mettere nel proprio arco. Infatti, tra Totti, Vucinic, Menez, Borriello, Adriano, Okaka e, se vogliamo anche Julio Baptista, la Roma ha uno degli attacchi più forti d’Europa. E, fortunatamente, ognuno di essi ha caratteristiche diverse. Questo permette a Ranieri di poter decidere l’11 titolare in base alla formazione e alla condizione della squadra avversaria.

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

7 pensieri su “Gioia Roma: Adriano va di corsa

  1. Bella la maja del spfc. Ce l’ho n^9 de L.Fabiano quando so andato giù a SP. Ma la Nostra è mejo. Daje adri che il giallorosso te snellisce)

  2. Gli interisti, laziali e tutto il resto devono solo sperare che Adriano non torni in forma.. altrimenti by by Benitez :mrgreen: :mrgreen:

    1. certo che però se ritorna in forma e gioca come si deve ci sarà da divertirsi…sarebbe bello se almeno in una amichevole Ranieri metta tutti gli attaccanti che abbiamo, tanto non toccheranno mai palla gli avversari..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.