Marco Borriello: “Mai tanta gente si era mossa per me: che soddisfazione!”

Sono veramente molto contento di essere qui. Non mi aspettavo un’accoglienza simile. Non ho mai visto tante persone e tante telecamente per me e questo mi gratifica, è una grande soddisfazione ma anche una responsabilità. Ringrazio in primis il presidente Rosella Sensi, che mi ha dato tanto e mi ha convinto con la sua passione. Promesse? Non sono bravo con le parole ma prometto tanto impegno. La Roma ha preso un giocatore che ha tante motivazioni.
Quelle riportate sopra sono le prime parole ufficiali di Marco Borriello in giallorosso, avrà il numero 22. Si è lasciato intervistare in esclusiva da Roma Channel, nonostante oggi avesse rifiutato di farsi intervistare da Sky Sport 24, dicendo che voleva aspettare domattina, il giorno della tanto attesa conferenza stampa.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.