as Roma: Oggi parte la Campagna abbonamenti

L’AS Roma ha annunciato sul proprio sito internet l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011. Il rilascio degli abbonamenti partirà oggi, Lunedì il 12 luglio e chiuderà  il 12 agosto. Queste le modalità di sottoscrizione:

DIRITTO DI PRELAZIONE
Il Diritto di Prelazione sul proprio posto si potrà  esercitare dalle ore 15.00 del 12 Luglio alle ore 13.00 del 21 Luglio presso i Punti speciali asromastore , le Ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate oppure tramite il Call Center Lottomatica 892.982 .

Per esercitare il diritto di prelazione occorre esibire la tessera di abbonamento della stagione 2009-2010, il proprio documento d’identità  e la propria card “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”*.Tutti i diritti di prelazione esercitati tramite Call Center Lottomatica prevedono il rinnovo e il pagamento dell’abbonamento via telefono. La tessera verrà  recapitata direttamente al domicilio del titolare.

OPERAZIONE CAMBIO POSTO
Fase 1 Gli abbonati della scorsa stagione che vorranno esercitare la prelazione su un nuovo posto, compatibilmente con le disponibilità esistenti, potranno recarsi esclusivamente presso i punti speciali asromastore già  durante il periodo di prelazione (12/21 luglio).

Fase 2 Gli abbonati della scorsa stagione che nell’ambito della “Fase 1” non abbiano trovato posti confacenti alle loro necessità , potranno esercitare la prelazione su un nuovo posto, compatibilmente con le disponibilità  esistenti, recandosi esclusivamente presso i punti speciali asromastore dalle ore 14.00 del 21 luglio alle ore 15.00 del 22 luglio. In questa fase potrebbe non essere garantita la possibilità di esercitare la prelazione sul proprio posto.

N.B. Gli abbonati della scorsa stagione della Tribuna Tevere Laterale Nord nel settore 38AD (posti S), per motivi organizzativi legati alla sicurezza della gara A.S. ROMA – S.S. LAZIO, non potranno esercitare la prelazione sui propri posti, ma recandosi esclusivamente presso i punti speciali asromastore, sia durante la fase 1 che durante la fase 2 (12/22 luglio), potranno esercitare il proprio diritto su dei nuovi posti.
Vendita Libera

L’acquisto delle Tessere per i nuovi abbonati può essere effettuata presso le ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate, presso i punti vendita speciali asromastore, presso il Call Center Lottomatica solo se in possesso della propria “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”*.

L’acquisto presso le ricevitorie LIS Lottomatica e presso il Call Center Lottomatica può  essere effettuato per le sole Tessere a tariffa Intera e non quindi per quelle a tariffa Speciale Ridotta con foto che potranno essere sottoscritte esclusivamente presso gli asromastore.

I moduli di abbonamento sono reperibili:

– in formato cartaceo presso i punti speciali asromastore e le ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate;

– in formato elettronico, editabile e scaricabile, scaricalo QUI .

* A.S. ROMA ricorda che, in base alle Direttive e alle linee guida imposte dal Ministero dell’Interno e dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è possibile sottoscrivere abbonamenti solo per i possessori della A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE. Pertanto anche chi ne fosse ancora sprovvisto potrà comunque richiedere di sottoscrivere l’bbonamento presentando obbligatoriamente al punto vendita la fotocopia autocertificata del modulo di richiesta di adesione al programma. Quest’ultima opzione, soprattutto in caso di tempi molto ridotti tra le richieste della A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE e dell’abbonamento, potrebbe non garantire la possibilità d’acquisto tramite il Call Center Lottomatica.
Prezzi e Formule Speciali

*Su settore specifico del parterre tevere. Fino ad esaurimento dei posti messi a disposizione.

Tutte le formule speciali con tariffa ridotta si possono sottoscrivere esclusivamente presso i punti speciali asromastore, non sono comulabili, non sono cedibili e prevedono obbligatoriamente la foto del titolare.

Tutti gli abbonamenti a tariffa Intero si possono sottoscrivere presso i punti speciali asromastore, le ricevitorie e il Call Center Lottomatica e sono cedibili esclusivamente ad un altro possessore di AS ROMA CLUB PRIVILEGE.

Tutti gli abbonamenti della stagione 2010/2011 sono anche validi per la prima gara casalinga della fase a gironi della UEFA EUROPA LEAGUE 2010/2011.
Formule speciali

Tutte le formule speciali si possono sottoscrivere esclusivamente presso i punti speciali asromastore e non sono cumulabili. Anche per le formule speciali, così come per qualsiasi altra tipologia di abbonamento, è necessario possedere o aver comunque richiesto la A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE.

NUOVI ABBONATI: L’assegnazione del posto presso tutte le ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate, presso il Call Center Lottomatica sarà  effettuata direttamente al momento della sottoscrizione con una procedura automatica che assegna il Miglior Posto Disponibile. In caso di richiesta di Scelta del Posto, questa potrà  essere effettuata esclusivamente presso i punti speciali asromastore.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “as Roma: Oggi parte la Campagna abbonamenti”

  1. Tessera del tifoso ??ma pè me ce potete mette pure le guardie svizzere con le loro alabarde: io sò abbonato dal ‘94 e continuo a segui’ la Roma sul mio posto !!E’chiaro che questa maledetta tessera sia una schedatura preventiva e sia incocepibile per un Paese democratico,ma io voglio stare allo stadio e reagire cosi’, per far capire che qualunque cosa stabilisca Maroni e il suo ministero la ROMA non me la toglie nessuno !!.   

    ciao la penso come te,sono abbonato e rinnoverò l’abbonamento,a me non cambia niente….o tessera o non tessera mi abbono ugualmente…FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Tessera del tifoso ?? ma pè me ce potete mette pure le guardie svizzere con le loro alabarde: io sò abbonato dal ’94 e continuo a segui’ la Roma sul mio posto !! E’ chiaro che questa maledetta tessera sia una schedatura preventiva e sia incocepibile per un Paese democratico,ma io voglio stare allo stadio e reagire cosi’, per far capire che qualunque cosa stabilisca Maroni e il suo ministero la ROMA non me la toglie nessuno !! . ❗

    Rispondi

Lascia un commento