Roma: il ritiro estivo 2010 ancora a Riscone dal 9 al 22 luglio

Rassegna Stampa – Il Romanista – La Roma torna a Riscone, in val Pusteria, per il suo ritiro estivo, in programma dal 9 al 22 luglio. Lo ha annunciato ieri l’ufficio turistico di Brunico sul suo sito internet. La società giallorossa ha deciso di ripetere l’esperienza dello scorso anno, quando con Spalletti ha svolto la preparazione pre-campionato proprio a Riscone. La squadra alloggerà all’Hotel Royal Hinterhuber e sono previsti due allenamenti giornalieri dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.

Lo scorso anno, dopo una stagione disastrosa dal punto di vista sportivo, Riscone fu invasa dai tifosi giallorossi: questa estate si prevede una vera e propria invasione. A Riscone la Roma disputerà anche due amichevoli (più quella con la selezione locale) con avversari ancora da stabilire. Una potrebbe essere contro una formazione di Abu Dhabi, che rimarrà in ritiro dal 23 giugno al 6 agosto.

Sembra invece definitivamente saltata la prevista tournée di fine campionato che si sarebbe dovuta disputare negli Stati Uniti. Dopo la partita col Chievo di domenica pomeriggio, infatti, Ranieri concederà alla squadra alcuni giorni di riposo. Sabato prossimo, poi, i giocatori parteciperanno allo stadio Olimpico alla manifestazione “Insieme alla Roma per donare la vita“. Il 30 maggio Ranieri ordinerà il “rompete le righe”.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Roma: il ritiro estivo 2010 ancora a Riscone dal 9 al 22 luglio”

Lascia un commento