Comunicato As Roma: tutto esaurito per Roma-Inter

Era nell’aria da qualche giorno ma la vittoria della Roma a Bologna ha mandato a ruba gli ultimi tagliandi per la super sfida di sabato fra Roma e Inter.

Il comunicato della As Roma non si è fatto attendere:
“A.S. ROMA comunica che i biglietti per la gara sono completamente esauriti in ogni ordine di settore e posto. Pertanto, in considerazione dell’alto numero di spettatori previsti e al fine di poter consentire l’espletamento di tutte le attività di controllo agli ingressi, così come previsto dalle normative vigenti e in base alle recenti Determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive relativamente al rafforzamento delle misure tese a garantire la sicurezza negli impianti sportivi, si raccomanda e consiglia a tutti gli spettatori di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara. Un ingente afflusso di pubblico concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso all’impianto sportivo in tempi rapidi”.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Comunicato As Roma: tutto esaurito per Roma-Inter”

  1. Farei di tutto per essere li domani sera! Mamma mia mi immagino solo a gente i canti, il tifo, l’Inno la cosa più emozionante, e tutti voi tifosi! io non potrò esserci, la sud i tifosi più belli al mondo! io sono li con voi con il cuore e la mente a tifare con voi ad urlare ed incitare la squadra, come un vero tifoso romanista sa fare! odio l’inter per quello che ha fatto negli ultimi anni, per lo scudetto tolto per colpa loro! tiriamo fuori tutto quello che proviamo e pensiamo! dai Roma canta!

    Rispondi
  2. cosa darei per essere nella sud sabato…. 😳 😥 🙁

    Grandi Ragazzi, siete grandi!! La tifoseria + bella del mondo!

    Rispondi
  3. ho solo sentito nominare ROsetti come possibile arbitro e già mi è venuta la pelle d’oca……a parte dovrebbe essere improbabile visto che EGLI in qualità di arbitro SCANDALOSO non può più arbitrare la Roma…ma aspettiamo il pelato che deciderà………

    non vedo l’ora sia sabato per essere dentro lo stadio tutti insiemeeee

    Rispondi
  4. Ragazzi, 600 km mi separano da sabato, dall’Olimpico, da un sogno che corono per la prima volta: vedere la Roma!!! DAJEEEEEEEE!!! ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  5. Aggiungo : per tutti quei tifosi giallorossi che hanno preso il biglietto, NON FATE LE COMPARSE !! tirate fuori la voce e FAMOSE senti’ : di fronte ce stanno i nemici de sempre,quella maglia nerazzurra e triste già solo a guardalla che ci hanno tolto tante serate felici insieme alla nostra squadra grazie ai loro intrallazzi, e al loro potere politico legato al calcio.
    URLIAMO TUTTO IL NOSTRO RANCORE CONTRO QUESTI NEMICI !!
    TIFOSO GIALLOROSSO, FUORI LA VOCE ❗

    Rispondi

Lascia un commento