Migliori e peggiori in Roma-Cagliari: Sergio Oliveira già  leader, fantasma Abraham

Vittoria doveva essere e vittoria e stata in questo Roma-Cagliari, mentre per lo spettacolo sarà  il caso di riprovarci la prossima volta. Tutto sommato, la squadra di Mourinho é stata dominante per larghi tratti della partita, ma ha avuto il grosso demerito di non chiudere il match, nonostante le tante ripartenze che sono arrivate nel corso della ripresa. E cosa, come avvenuto in diverse circostanze, i giallorossi hanno rischiato seriamente la beffa nel finale, quando sono stati salvati da un vero e proprio miracolo di Rui Patricio.

Potremmo riassumere cosa questo Roma-Cagliari, con l’ottimo inserimento di Sergio Oliveira tanto per cominciare. Non solo il gol su calcio di rigore (dettaglio non di poco conto, comunque, considerando le percentuali della squadra in campionato), ma anche un discreto mix di qualità  e quantità  di cui Mourinho aveva tanto bisogno. Per nulla scontato che potesse avere un impatto cosa positivo, in attesa di capire se a lungo termine l’ex Porto si rivelerà  effettivamente l’uomo che mancava a questa squadra.

I migliori in Roma-Cagliari tra i padroni di casa

Sergio Oliveira 6,5. Sui social si leggono già  i titoloni su questo ragazzo. Sbagliato. Lasciamolo ambientarsi, perchà© soprattutto in questa fase iniziale dovremo attenderci per forza di cose alti e bassi. Questo Roma-Cagliari consegna indubbiamente un’alternativa in pi๠al tecnico, ma andiamoci piano. Per fare buoni gli inserimenti e discreto posizionamento in fase di non possesso.

Rui Patricio 7. Per larghi tratti di questa partita é stato inoperoso, ma il principale merito di un portiere é quello di farsi trovare pronto anche nell’unica occasione in cui viene chiamato in causa. La parata nel finale é già  di suo difficilissima e se ci aggiungiamo il freddo preso per 85 minuti, si apprezza meglio un intervento che vale due punti in pi๠in classifica.

I peggiori in Roma-Cagliari tra i giallorossi

Mkhitaryan 5. Torna a giocare pi๠indietro l’ex Manchester United, con il grande demerito di sbagliare spesso e volentieri scelta o esecuzione del passaggio. Soprattutto nella ripresa, quando i sardi hanno concesso delle praterie ai padroni di casa nel tentativo di recuperare il risultato. Serve maggiore lucidità  in quel ruolo.

Abraham 5. Anche lui difetta di precisione e lucidità . Ha tante ottime occasioni potenziali tra i piedi, ma incappa nella classica serata storta per un attaccante. A dirla tutta, non la prima in questa stagione. Il nuovo assetto, comunque, potrebbe avvantaggiarlo a breve termine, almeno sulla carta.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp