Allenamento a porte aperte il 12 e 19 luglio

Ad annunciare l’allenamento aperto per i tifosi giallorossi é la Roma tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito del club romanista, che spiega le modalità  di accesso nelle due sedute aperte al pubblico fissate per il 12 e il 19 luglio. Questa la nota ufficiale:

“Gioveda 12 e gioveda 19 luglio, la Roma si allenerà  allo stadio Tre Fontane e 2500 abbonati per il campionato 2018/19* potranno accedere all’impianto compilando un form che sarà  reso disponibile nella giornata di domani, mercoleda 11 luglio.

Per motivi di ordine pubblico non sarà  possibile accogliere tutti i tifosi, ma soltanto i primi 2500 iscritti, che riceveranno un’email di conferma con codice di accesso univoco da presentare all’ingresso congiuntamente al documento d’identità .

Attenzione: l’ingresso sarà  riservato solo ed esclusivamente ai tifosi abbonati e regolarmente registrati. Non sarà  necessario portare con sà© l’abbonamento ma solamente il documento d’identità  e la conferma, con codice di accesso univoco ricevuta via mail, sulla quale sarà  riportata l’indicazione relativa al cancello di ingresso.

L’iscrizione al primo dei due allenamenti esclude automaticamente la possibilità  di iscrizione anche al secondo: in questo modo, tra le due sessioni, saranno complessivamente 5000 i tifosi che potranno accedere al Tre Fontane. Da venerda 13 luglio sarà  possibile registrarsi all’allenamento del 19 luglio.

*Per l’allenamento del 12 luglio, potranno registrarsi tutti i tifosi abbonati entro le 13.00 del 10 luglio.

(asroma.com)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento