Dopo che l’Inter si è vista sfumare il passaggio di Baptista pensate che starà buona buona con i giocatori che ha?. Assolutamente no… infatti in casa nerazzurra si è incominciato a parlare di Simplicio che per 5 milioni di euro verrebbe impacchettato da Zamparini e spedito alla corte di Mourinho.
Il giocatore è già in parola con il club giallorosso ma l’Inter è in grado di superare l’offerta di 2 milioni e 200mila euro netti a stagione di Rosella e Co. e davanti ad un’offerta allettante dubito che il giocatore sappia resistere.
Pure nella fallita trattativa per Baptista c’è di mezzo l’ingaggio, quello di Burdisso. L’agente dell’argentino infatti ha chiesto un rinnovo a 3 milioni a stagione (come perceviva nell’Inter) costringendo la società giallorossa ad alzare le pretese economiche per la bestia.
Forse l’agente di Burdisso è uscito di testa, in quanto l’offerta della Roma è di 1.800.000 euro + premi… quindi circa 2 milioni a stagione, stessa identica cifra che percepisce Juan, il nostro più forte difensore.