Migliori e peggiori in Roma-Verona 1-0: Soulè sempre più decisivo, male Saelemaekers

Non un Roma-Verona indimenticabile per i giallorossi, ma arrivati a questo punto della stagione, conta solo il risultato. L’atmosfera vibrante dell’Olimpico, con oltre 62 mila spettatori, ha fatto da sfondo a una partita intensa risolta da un guizzo di Shomurodov nel primo tempo. Il suo gol ha piegato un buon Verona e permesso ai giallorossi di tornare alla vittoria dopo i pareggi con Juve e Lazio. Questa vittoria non solo allunga a 17 la striscia di risultati utili consecutivi (un’impresa che riporta alla mente le gestioni di Ranieri, Spalletti e Garcia), ma proietta la squadra a soli due punti dal quarto posto, in attesa dei verdetti di lunedì.

Come è andato questo Roma-Verona

Il centrocampo è teatro di una battaglia intensa, con Koné e Duda protagonisti di un acceso confronto. Per scardinare l’equilibrio, Ranieri introduce Dovbyk, formando un nuovo tandem offensivo con Shomurodov. Zanetti non sta a guardare e risponde con l’inserimento di Livramento, mentre i giallorossi si affidano a Rensch ed El Shaarawy. Gli ultimi minuti vedono i padroni di casa trincerarsi in difesa del vantaggio, stringendo i denti per conquistare la vittoria.

Chi ha fatto meglio in Roma-Verona tra i giallorossi

Soulé 7. Non si ferma la crescita esponenziale dell’ex Juventus, che continua a deliziare con la sua qualità e la sua spensieratezza. Oggi è un giocatore totale: decisivo con la sua giocata illuminante (sterzata + assist vincente per Shomurodov), abile nel conquistare falli e punizioni, un incubo per Valentini e prezioso anche in fase di ripiegamento. Un momento di forma strepitoso.

Shomurodov 7. La partita di Shomurodov è un susseguirsi di movimento e impegno, intervallati da qualche imprecisione. Ma a decidere sono due guizzi di classe: una spaccata acrobatica su imbeccata di Soulé per il gol vittoria e un tacco volante spettacolare che ha dato il via a un contropiede. Ormai è chiaro: l’uzbeko porta corsa e generosità, una tecnica non sempre sopraffina, ma anche gol che contano.

Chi ha steccato la partita durante Roma-Verona 1-0 tra i padroni di casa

Ndicka 5,5. La sua onnipresenza in questa stagione sembra pesare. Si notano alcune sbavature e una tendenza a concedere troppo spazio agli avversari in marcatura. Pur senza commettere errori gravi, la sensazione è che un periodo di riposo gli gioverebbe.

Saelemaekers 5,5. Non si arresta la flessione di rendimento del giocatore belga. Rimpiazzato sulla fascia destra, non riesce a esprimere la lucidità e la vivacità che lo hanno contraddistinto in passato. Il suo limite rimane la tendenza a cercare giocate complicate anche quando sarebbe più opportuno un approccio più semplice. La sua frustrazione al momento del cambio è evidente.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoofficial.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpofficial.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpHyundai BsdAnalisis Frekuensi MunculnyaCara Cepat KayaAgar Keluar Di SetiapStandardisasi OperasionalStrategi Efisiensi WaktuStrategi Manajemen LikuiditasStrategi Mitigasi RisikoTrik Psikologi MenghadapiUpdate Algoritma LuckyUpdate Server MahjongUpdate Server Megabagaimana satu sambaran superberi harapan baru untukketika layar terisi penuhkian meningkat saat polamenjadi standar baru keberuntunganmetode unik tapi menghasilkanpetir strategi menjaga saldotanpa harus menunggu lamauntuk pemain baru jackpotyang sengaja tidak diberitahu