TRIGORIA: Totti, prove generali per la Juventus

Francesco Totti e De Rossi

Un mese dopo l’infortunio contro il Parma è tornato in campo con la sua Roma Francesco Totti.

Allenamento prolungato per i giallorossi di Ranieri, oltre 2 ore di lavoro. Totti e De Rossi sono scesi regolarmente in campo con il gruppo.

Mexes ha perso una capsula dentale ma la voglia del francese di tornare in campo non è normale.

Luca Toni ha sudato solo un’ora poi di concerto con il fisioterapista ha deciso di rifiatare un pò dopo le fatiche domenicali.

Carico come ultimamente si è visto, Claudio Ranieri che al di là del periodo d’oro con la Roma vede la sfida di sabato come un derby personale da vincere assolutamente.

Totti è pronto, De Rossi e Mexes non vedono l’ora e questa Roma oggi fà davvero paura.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “TRIGORIA: Totti, prove generali per la Juventus”

  1. Se la Roma non dovesse vincere per qualsiasi motivo a Torino, non vorrei che venissero criticate le scelte di Ranieri. Fino ad ora ha dimostrato di essere e di stare sul pezzo

    Rispondi
  2. Ragazzi………abbiate fiducia………….dobbiamo essere tutti uniti alla squadra……….non ci deluderà…………….smettiamola di essere pessimisti prima di ogni partita………la realtà dei fatti è che facciamo paura……………….e contro la SCHIFENTUS………………saranno loro che giocheranno impauriti……………FORZA ROMA A VITA………………..

    Rispondi
  3. Giochiamo coperti e vinciamo in contropiede arbitro permettendo non andiamo li a fare i coatti.
    Uniti concentrati e compatti, sensa dargli nessun tipo di vantaggio. :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  4. Breaking News: Mexes giochera’ senza dente cosi’ avra’ un ghigno malefico che spaventera’ gli attaccanti della Juve… Cannavaro ha detto che per non essere da meno giochera’ con il laccio emostatico al braccio

    Rispondi
  5. La Roma affronterà la Juve peggiore degli ultimi anni. Non dobbiamo partire già battuti. Ma non fidiamoci neanche troppo! Concentrati e compatti

    Rispondi
  6. E’ sicuramente una partitaccia (come sempre tra l’altro con la Juve) ma pure loro si dovranno preoccupare di noi, quindi c’e’ da giocare tranquilli e non cadere nel tranello della partita fallosa e casinara che faranno loro. Avranno paura di sbagliare, di fallire, e noi dobbiamo appoggiarci sulle loro insicurezze e fare breccia, se gliene facciamo 3 non c’e’ arbitro che tenga, asfaltiamoli vi prego perche’ questa e’ come il derby, giochiamo male ma vinciamo, nun me ne po’ frega’ de meno! Vai Cassetti, riprenditi dalla partitaccia dell’andata e facce sogna’ (tutti noi abbiamo dei sogni nei Cassetti)!

    Rispondi
  7. Quella di sabato sera sarà la partita più importante della Roma da quella partita contro il Catania di due anni fa. Per questo speriamo che si possa giocare 11 contro 11 senza “additivi umani”. Mi preoccupa molto il pianto preventivo di Bettega

    Rispondi
  8. La Roma se arriva serenamente e concentrata alla sfida di sabato ha tutto da guadagnarci visto che in questo momento la Roma alla Juve non gliela fa vedere. Basta con questa ansia da prestazione.

    Rispondi
  9. ragazzi io sinceramente ho paura della juve però vorrei ricordare ke il milan ha avuto 15 giorni di tempo x preparare la gara visto ke c’ era la sosta nazionale..detto questo la squadra è in formissima e nn abbiamo niente da perdere in confronto alla juve..in più rientrano totti e de rossi…

    Rispondi
  10. non sottovalutiamo sta partita.concentrati come le ultime domeniche, recupero di cagliari a parte. dobbiam giocare contro tutto e contro tutti. volevo dire una parola su ranieri: a me non piace e spesso l’ho criticato,ma secondo me comunque vada sabato prossimo lui la sua rivincita sui gobbi l’ha già presa.

    Rispondi
  11. [quote comment=”129599″]c’ho paura che sabato ci preparano un bel biscottino… se ne parla per radio, ma secondo me troppo poco!!!
    per la juventus una vittoria potrebbe significare rilancio come successe al milan… perciò la paura mia è di vedere qualche aiutino per tenere la vecchia signora in champions!!!!
    comunque piedi per terra e concentrati…. damoje il colpo del ko!!!!!!!!![/quote]
    la roma ha quel pikkolo difetto di resuscitare i morti…..
    speriamo ke l’arbitro sia all’altezza….
    ps: se cassetti fà la cazzata di domenica, quelli ci purgano, nn si kiamano genova…..

    Rispondi
  12. c’ho paura che sabato ci preparano un bel biscottino… se ne parla per radio, ma secondo me troppo poco!!!
    per la juventus una vittoria potrebbe significare rilancio come successe al milan… perciò la paura mia è di vedere qualche aiutino per tenere la vecchia signora in champions!!!!
    comunque piedi per terra e concentrati…. damoje il colpo del ko!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. prego affinche’ Cannavaro faccia quello che ha fatto Cassetti all’andata… Dato che Cassetti ha indicato la via, e l’altroieri ha fatto un ripassino (quasi ci riusciva), ora per qualche partita dovrebbe stare buono, quindi sarebbe ora che dalla Juve arrivi una risposta adeguata…

    Rispondi

Lascia un commento