Calciomercato Roma: Okaka in cerca di una squadra e stallo per Azevedo

Vista l’esuberanza di attacanti a disposizione di Claudio Ranieri se si vuole giocare con continuità per alcuni è meglio cambiare aria. Probabilmente è cosi che l’ha pensata Stefano Okaka che, saltata la trattativa con il Fulham, si stà cercando un nuovo club dove poter giocare con una certa costanza.

L’arrvio di Toni e la mancata cessione di Julio Baptista all’Inter gli hanno infatti precluso praticamente tutte le possibilità di giocare se non in partite minori.

La difficoltà ora starà nel trovare una società che possa offrire al giocatore le stesse garanzie tecniche che il Fulham aveva.

Sul fronte Azevedo nulla di nuovo all’orizonte. Le due società sono in trattativa ma entrambe inchiodate sulle reciproche posizioni. Se l’Atletico accetterà l’offerta giallorossa di prestito oneroso con diritto di riscatto tutto finirà nel migliore dei modi. Lo stesso giocatore, che vuole fortemente la Roma, sta facendo molta pressione sulla società brasiliana per far sbloccare la trattativa. Bisognerà aspettare gli ultimi giorni di calciomercato per capire se l’Atletico stà solo prendendo tempo per cercare di monetizzare subito o se non vuole più cedere il giocatore.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: Okaka in cerca di una squadra e stallo per Azevedo”

  1. quante storie per un terzino brasiliano che nn si sa nemmeno se è capace di giocare a pallone ma se era così forte lo prendeva la roma ?

    Rispondi
  2. [quote comment=”129556″]Ma, insomma, il Fulham l’avrebbe preso. Ha perso una buona opportunità di fare una importante esperienza nel campionato inglese e nella Roma non ha posto. Un pò fregnone…..[/quote]
    al fulham serviva un giocato re subito disponibile per domenica, ma okaka doveva stare fermo per un problema muscolare, quindi è saltato tutto… ke centra okaka?? ke kolpe ha?

    Rispondi
  3. Okaka e’ l’unico centravanti di ruolo che abbiamo a parte Toni, trovera’ posto anche lui visto che gli infortuni qui’ sono all’ordine del giorno e abbiamo una panchina all’altezza per sopperire a tutte gli impegni che abbiamo su tutti i fronti. Ma forse a qualcuno non va bene. Chissa’………….$$$$$$$$$$$$$$$$$

    Rispondi
  4. Ma, insomma, il Fulham l’avrebbe preso. Ha perso una buona opportunità di fare una importante esperienza nel campionato inglese e nella Roma non ha posto. Un pò fregnone…..

    Rispondi
  5. potrebbe andare in squadre piu piccole come bologna, livorno, siena, catania.secondo me gli farebbe bene.
    per azevedo non so, non ci sono garanzie sul suo talento, conviene aspettare senza alzara l’offerta

    Rispondi

Lascia un commento