Roma-Basilea: probabili formazioni


Fra poche ore andrà in scena la penultima giornata dell’Europa League fra Roma e Basilea. Ranieri mischierà le carte in vista del derby di domenica ma ha l’imbarazzo della scelta considerando l’organico a disposizione, tutto al completo ad eccezion fatta per Lobont e Tonetto. Totti come annunciato ieri partirà dall’inizio. Baptista, Doni e Cicinho con ogni probabilità saranno nell’undici titolare.

Le probabili formazioni di Roma-Basilea:

ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio, Cicinho, Mexes, Burdisso, Riise, De Rossi, Brighi, Taddei, Perrotta, J. Baptista e Totti. Allenatore: Ranieri.

BASILEA (4-4-2): Wessels, Inkoom, Cagdas Atan, Abraham, Safari, Carlitos, Huggel, Gelabert, Stocker, Frei e Streller. Allenatore: Fink.


33 commenti su “Roma-Basilea: probabili formazioni”

  1. scusate e voi continuate a dire ke julio sergio è un fenomeno…ma dai…. un uscita decente la fatta? juan mejo se restava seduto in panca, ma sul gol burdisso ke kosa fa?
    per il resto una bela partita, solo ke 2 cazzate a partita nn vanni bene….

    Rispondi
  2. ranieri sveglia!!!menez nn può giocare in quel ruolo..inverti con perrotta…ma mettilo trequartista.,..lo vedrebbe pure un cieco ke nn rende da esterno dx!!

    Rispondi
  3. /livetv.ru/de/ ciao a tutti su questo sito si possono vedere tutte le partite del mondo e un sito tedesco e funzione bisogne soltanto scaricare il player unica cosa le partite sono in englese oh cinese saluto a tutti romanisti dalla germania e sempre forza roma e scusate la mia scarsa conoscenza della scrittura italiana

    Rispondi
  4. x Doni,Baptista,Cicinho,Taddei ecc. esiste SOLO la risposta sul campo…..voglio vedervi “CATTIVI”…….e al derby ……ANCORA PIU’ CATTIVI…..

    Rispondi
  5. Porta in alto la bandiera dei colori de ‘sta città. Sapere che le quaglie non svolazzeranno più per l’Europa (League) ci mette aBBastanza di Buonumore. Scusate per le tre “B” in maiuscolo. In realtà, quest’anno ce ne Basterebbe una sola…

    Rispondi

Lascia un commento