Portieri As Roma: Lobont, Artur e Bertagnoli, fanno Doni?

(BLOG FORZA-ROMA.COM, QUESITO) – Non è una battuta e la risposta non è SI. Leggendola cosi potrebbe anche darsi, dato che di ‘doni’ ultimamente i nostri portieri ne hanno regalati a dismisura alle squadre avversarie. Il quesito che voglio rivolgere ai tifosi giallorossi è questo: secondo voi, tutte e tre i nostri portieri di ‘riserva’ quali Lobont, Artur e Bertagnoli, fanno il nostro portierone Doni? Su Lobont non mi esprimo perchè lo ricordo forse in una gara e non mi entusiasmò, troppo poco. Su Artur moltissime volte mi sono pronunciato (sarà prossimo nella pagina dei PEGGIORI DELLA STORIA), e su Bertagnoli qualcuno conosce il mio punto di vista, e sinceramente è il miglior secondo e non terzo come qualcuno affermava, dopo Doni per questa Roma. Avanti con i vostri commenti, amici giallorossi.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Portieri As Roma: Lobont, Artur e Bertagnoli, fanno Doni?”

  1. [quote comment=”101305″]redazione Artur tra i peggiori è esagerato rikordatevi il tiro d Kaka[/quote]
    e cosa centra una parata su Kaka, sarebbe come togliere Loria dai peggiori perchè ha fatto un gol alla Juve…

    Rispondi
  2. Doni non è sicuramente uno dei mogliori in Italia, ma Artur è di sicuro il peggiore….
    e comunque Curci era meglio di tutti e tre messi insieme…

    Rispondi
  3. SO SIKURO KE ARTRUR DENTRO A STA ROMA NN CE DOVREBBE POPO STA è LO SKANDALO DEI PORTIERI JULIO SERGIO Sè COMPORTATO BENE COLLA JUVE (SORVOLIAMO IL RISULTATO MA HA FATTO DELLE PARATE DECISIVE ALTRITEMTI NN LO SO MICA QUANTO FINIVA ROMA-JUVE) POI LOBONT è DA VALUTARE PERCHè CìHA 31 ANNI VIENE DA UN INFORTUNIO E QUINDI NUN ME CONVINCE TANTO
    QUINDI PENSO CHE NN SIANO ALL’ALTEZZA DI DONI CHE C’HA SALVATO CERTE PARTITE IN TUTTI ST’ANNI CHE SOLO DIO LO SA …ASPETIAMO IL RITORNO DI DONI

    SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  4. Doni fa pietà solo noi possiamo esaltare un affare del genere..ho letto che qualcuno lo paragona a buffon poera a noi…
    Doni è quel portiere che quando tirano da 200 metri si butta e fa l’arcobaleno (bei tuffi fa però non ne pigli mai una) senza parare mai un goal, quando gli tirano da vicino rimane immobile e prende gol anche se gli passa accanto.
    I rigori percarità non sa manco da che parte partono, le uscite alte mamma mia si salvi chi può…l’unica cosa che si può salvare e nell’uno contro uno per il resto mamma mia….. Aggiungo alla lista di Chico pure Abbiati Toldo e Handanovic anche il secondo della juve Manninger è molto meglio di Doni..
    Se Doni giocasse altrove non credo giocherebbe, da noi ha la fortuna che esaltiamo tutti sopratutto i brasiliani se sono pippe vedi Cicinho,Taddei,Baptista,Artur,Doni,Bertagnoli… l’unico buono dei sudamericani è Juan però è di cristallo

    Rispondi
  5. La merce nella barzelletta è un certo portiere e il primo giorno di saldi nella barzelletta è l’ultimo giorno di mercato, ho detto tutto

    Rispondi
  6. Sentite questa…
    C’è una presidentessa di una squadra di calcio che va a fare shopping in un quartiere della sua città molto frequentato dai suoi tifosi. È un classico delle donne con la mania dello shopping guardare tutto e non comprare niente, no? Ogni negozio a cui va, entra, guarda la vetrina, chiede il prezzo, è indecisa cosa comprare, e i tifosi che passano, sapendo degli squali travestiti da sirene che vogliono comprare la squadra, le dicono “RESISTI!”, e alla fine esce sempre senza comprare niente. Il giorno dopo stessa scena ma in un’altra via, guarda le vetrine, di nuovo entra chiede il prezzo e anche qui i tifosi per strada le fanno “RESISTI!” e di nuovo esce sempre a mani vuote. E così via per giorni e giorni. Un bel giorno entra in un negozio, sta per uscire di nuovo senza comprare niente quando un tifoso dentro il negozio la ferma e le fa: “AO NDO VAI! NUN SERVE MICA CHE RESISTI PIÙ, OGGI SO INIZIATI LI SALDI!”

    Rispondi
  7. Doni è un bel portiere.
    Forse l’avrei sostituito con Amelia..
    Che era della Roma e che è stato mandato via con superficialità..
    tornando al discorso dei giovani..
    Galloppa??
    Come s’è fatto a cederlo al Siena per Arthur e Loria??
    Loria per il quale abbiamo messo anche i soldi!!
    Mamma mia..
    Detto questo Lobont??
    Spero sia bravo..
    ma viene da un bell’infortunio..
    quindi lo definirei una scomessona..
    niente di più..
    se ti va bene ok se no hai fallito a costo zero o quasi..
    Adesso vedere del buono nella gestione Sensi mi riesce difficile..
    e il motivo è semplicissimo..
    se fosse vero che la società è autofinanziata coi soldi di Aquilani avremmo preso bei giocatori quando invece s’è rimasti con un pugno di mosche e tanta rabbia e prese per i fondelli..
    Notte amici!

    Rispondi
  8. Doni è un portiere normale con dei limiti evidenti. Bravo nelle uscite basse, normale nelle alte e fra i pali, mediocre sulle punizioni, INGUARDABILE sui calci di rigore.

    Rispondi
  9. Rosella si specchia nello specchio della porta e dice: “specchio della porta della mia gloria, chi e’ la piu’ bella de Trigoria?”, lo specchio risponde “o si’, tu sei molto bella Rosella, ma a Trigoria una piu’ bella di te c’e’, si chiama Mexe’ (licenza poetica)”.
    Cosa fa’ Rosella? Chiama il pro-cacciatore Prade’ e gli dice “vendimi Mexe’ al Milan, portalo nel bosco a Milanello e dallo a Galliani, come prova riportami 20M EUR sull’unghia”. Prade’ prova a venderlo, non ci riesce ma nel frattempo si innammora (con due m) di Mexe’ e fugge con lui… Rosella non potendo piu’ trovare Mexe’ rompe lo specchio della porta e si crea 777 anni di sfortuna, ma peggio di come siamo messi…
    E cosi’ vissero tutti infelici e scontenti (a parte Prade’ e Mexe’).

    Rispondi
  10. «sarà prossimo nella pagina dei PEGGIORI DELLA STORIA»
    A regà basta co sto pessimismo, noi co Artur semo alla pari der Milan! Loro c’hanno “Pato” detto “Er Papero” e noi ciavemo Artur detto “Patos” detto “Er Papera”!
    A proposito di PEGGIORI DELLA STORIA riciclo una vecchia battuta sull’Inter.
    FANTOMATICA OFFERTA ARABA (con calligrafia stranamente familiare) PER TUTTA ITALCETRIOLI: li primi ce metteranno er petrolio, li secondi li BIDONI

    Rispondi
  11. a regà posto qui perchè è l’ultimo articolo ke è stato messo
    leggendo i vostri comenti mi hanno suscitato un misto di rabbia e vergogna leggendo ke totti adesso è la causa del brutto periodo della roma – una persona ke a dato tutto ke ci a salvato ill culo un centinaio di volte prima della juve tutti ad osannarlo poi dopo quella partita ho visto forum riempirsi di ipocriti ke lo criticavano la loro bandiera e sapete cosa ho pensato?guarda sti pezzi di m.. ingrati ,io pensavo ke la tifoseria della roma era veramente attaccata alla squadra nn come la lazio dove trattavano tutti come mercenari e allla prima occasione via insulti,e invece ho avuto la conferma ke siete -e diko siete perchè io sono della roma di totti -esattamente come loro ipocriti e ingradi per nn dire INF…..

    Rispondi
  12. Anteprima per il mercato di gennaio. I tifosi chiedono a gran voce uno con ottimi RIFLESSI e LUCIDITÀ da schierare nello SPECCHIO della porta. Per accontentarli Rosella stava pensando di mettere in porta na bella VETRATA, ma ha preferito Lobont che tanto da 7 mesi è de cristallo pure lui.

    Rispondi
  13. guardati anche le papere fatte a firenze però…
    mentre nell’europeo ho visto un bel portiere….
    quindi nn voglio giudicare e aspetto…
    ma a firenze ogni volta che giocava faceva male.

    Rispondi
  14. no se andava alla lazio pure…e cmq ho detto era è passato….ho detto era perchè ora non lo so………….dalla fiorentina è andato via perchè frey non lo voleva intorno……….per quanto riguarda la lazio il gran portiere è bizzarri e non muslera

    Rispondi
  15. a chico forse ti ricordi del doni di quest’anno…un doni che ha giocato con un buco nel ginocchio per mesi…senza che brozzi se ne accorgesse…….mi fai ridere e anche un po’ pena quando mi nomini amelia(ha preso un goal da 50 metri),consigli,de sanctis,sorrentino e muslera che non ne blocca 1

    p.s. lobont era un grande portiere…adesso boh

    Rispondi
  16. [quote comment=”101141″]chicco ma che dici??? Doni ha giocato con un ginocchio bucato lo scorso anno! e nn si poteva buttare con sicurezza….Quindi se nn sai le cose meglio che nn parli grazie![/quote]
    chico non chicco. doni è un portiere che solo noi abbiamo sopravvalutato. c’ha i riflessi di un bradipo, ti sei scordato che quando tirano i rigori si butta dopo che la palla è entrata? ripeto in italia meglio di doni: j.cesar, buffon, amelia, sorrentino, frey, marchetti, consigli, de sanctis e purtroppo anche muslera. cerchiamo di essere obiettivi

    Rispondi
  17. chicco ma che dici??? Doni ha giocato con un ginocchio bucato lo scorso anno! e nn si poteva buttare con sicurezza….Quindi se nn sai le cose meglio che nn parli grazie!

    Rispondi
  18. no, xk doni, quando è in forma, e lo ha dimostrato, è davvero bravo, certo non sarà ai livelli di julio cesar, ma secondo me quasi quanto buffon, che è oramai in fase calante..

    Rispondi

Lascia un commento