S.O.S Roma.. cercasi acquirente con cervello!

(UN NUOVO GRUPPO SU FACEBOOK DI DUE TIFOSI GIALLOROSSI) – Allora cari amici.. è appena terminato il calcio-mercato e la Roma ha fatto due acquisti, come aveva promesso la presidentessa dopo la partita Roma-Juve..bene, anzi benissimo! Premetto che alla Roma serviva una punta ed un difensore. Comunque noi, del popolo giallorosso, una cosa l’abbiamo capita..e cioè che il duo, Sensi-Conti, di calcio non ci capiscono niente (preferisco pensarla in questa maniera, più che altre..). Gli acquisti sono stati: Lobont e Zamblera…conosciamoli un pochettino meglio. Lobont è un buon portiere, ma ha avuto un infortunio che lo ha lasciato lontano dal campo per gli ultimi 7mesi; a cosa servirà? Abbiamo Doni che sta recuperando e Julio Sergio che ha fatto delle ottime parate nel suo esordio contro la Juve..(vorranno vendere anche Doni!?)..a voi la risposta.. Bene ora è il turno di Zamblera.. è un ragazzo del 90, cresciuto nelle giovanili dell’atalanta per poi passare al new castel.. Lo scorso anno è stato in prestito alla sampdoria, (chi lo sapeva!?) collezionando la bellezza di 0 presenze…(non saranno troppe!?) Se un giocatore non ha trovato spazio nemmeno nelle amichevoli con la sampdoria, vorrà dire qualcosa???? Che voto possiamo dare a questo calcio mercato!? Io opterei per un 10; dovuto per l’immenso lavoro svolto dai dirigenti! Comunque ho altre domande che mi faccio ormai da un bel pò di tempo… 1)Abbiamo perso un giocatore come panucci, per poche migliaia di euro di differenza, fra domanda ed offerta (dicendo che non c’erano soldi), per poi rinnovare il contratto ad un giocatore di 33anni per 5anni a 5milioni di euro per stagione…(non vi sembra strana come cosa!?) 2)c’è da dire che in questi ultimi anni, la roma è arrivata sempre in champions,e abbiamo comunque venduto giocatori di primo livello, senza rigirare i soldi per l’acquisto di nuovi giocatore…( che fine hanno fatto quei soldi,visto che i soldi della champions servivano per tirare avanti!?) 3)sapete tutta la storia che c’è dietro il centro sportivo di trigoria? La as roma, non è più proprietaria del suddetto centro? bhè ora paghiamo 3milioni p.a. per l’affitto di trigoria… a chi vanno quei soldi? di preciso non saprei, ma alcuni organi di stampa ricollegano il tutto a società controllate della fam. Sensi… stranina come cosa,no!? 4)vi siete mai chiesti perchè totti gioca sempre nonostante alcune volte non sia in forma ottimale? Ieri hanno detto che Baptista non era in forma, eppure ha ricevuto la convocazione nella nazionale brasiliana (eppure il brasile, di punte ne ha tante, ed un giocatore fuori forma sarebbe facilmente rimpiazzabile con altri, non credete!?) Secondo me, è sbagliato contestare il Mister, perchè se in questi anni siamo arrivati li su in cima, è solamente merito suo, che ha lavorato con quei 4 "giocatori" (gli unici giocatori veri, sono De Rossi e Mexes), e ha dovuto combattere quotidianamente con problemi nello spogliatoio, dove chi comanda non è certamente lui (spalletti), ma altre persone… Questo è emerso anche nella conferenza stampa di ieri, dove il martoriato spallette è esploso(giustamente)! Se la roma deve qualcosa, è a lui e quei 2giocatori che sono attaccati alla maglia… Spero che questo mio commento non dia fastidio a nessuno, e faccia riflettere seriamente su ciò che è ora la roma! Ora vi lascio a voi per i commenti… spero che ce ne siano di interessanti…

PER CHI VOLESSE ISCRIVERSI AL GRUPPO SU FACEBOOK CLICCHI QUI

Condividi l'articolo:

111 commenti su “S.O.S Roma.. cercasi acquirente con cervello!”

  1. io credo ke i sensi franco prima e rosella poi…avrebbero dovuto tarpare le ali a totti…capitano e bandiera della squadra…ma niente meno ke un giocatore…quindi credo ke se vogliamo darle a klkn le colpe le diamo ai sensi…xk se a totti nn gli è stata offerta una mano ma un braccio e lui se l’è preso tutt’intero è grazie a ki lo ha offerto…troppo potere a un giocatore…kl giocatore puo kiamarsi come gli pare ma nello spogliatoio l’unico ke comanda è l’allenatore…a trigoria nn si è capito xò…

    Rispondi
  2. in realtà spalletti voleva mutu..per giocare con un 4-3-3 composto da mutu totti vucinic….l’idea all’inizio era questa…sfumata la vicenda mutu spalletti ha continuato a cercare esterni…malouda su tutti..e una punta…
    poi il campionato e andato come e andato…giocatori rotti..ogni partita…quì se data la colpa all’allenatore..ma secondo me lui (nonostante gli errori) era il male minore (e spero di sbagliarmi)….per quanto riguarda totti…può avere anche 36 anni…e troppo superiore tatticamente…sa come muoversi…si porta via 3 avversari a partita(anche quando gioca male)…spero solo che si riprenda dopo la partita con la juve…perchè non era il vero totti

    Rispondi
  3. romapersempre
    Stai a dì n’altra caxxata, Del piero è del 74 e Van Nistelrooy è del 76 come Totti (27 settembre 1976) te ricordo che Del Piero per manteneri alti livelli, da 2 anni a questa parte si allena in maniera differenziata!

    Rispondi
  4. in realtà l’idea di spalletti ad inizio anno era il rombo a centrocampo di cui parlava già precedentemente.
    poi durante la preparazione dello scorso anno non era più molto convinto, tanto che iniziammo la stagione col solito 4-2-3-1 per poi passare al rombo…disastroso!
    sheva è stato un campione, con la testa ha lasciato il calcio in secondo piano quando è andato a londra, sarebbe stato un fallimento prenderlo, neanche io stimo baptista profondamente però almeno lui è ancora un giocatore.
    il paragone con totti non vale. fisicamente francesco perde qualcosina ogni anno ma rimane campione con quei piedi pazzeschi e specialmente nella testa.
    lo scorso anno alla roma sono mancati 6 giocatori a partita, è mancata la condizione atletica, è mancata la compattezza del gruppo ecc.cc.

    Rispondi
  5. leggo spesso critiche alla società sul mancato mercato. e sono tutte giustificatissime.
    quello che contesto è l’aggravante che si acompagna a queste critiche, cioè che oltre a non aver comprato si rinnova il contratto ad un “vecchio” come totti per 5 anni a 5 milioni all’anno.
    lo contesto perchè swecondo me questo stipendio totti se lo paga da solo, viste le entrate che la società ha per il merchandising. le magliette, i gadgets ripagano abbondantemente quei soldi.
    direi che questo rinnovo rientra perfettamente nei paramentri della roma roselliana. non ci rimette nemmeno un centesimo, anzi, forse ci guadagna.
    sempre e comunque FORZA LUPIIIIII!

    Rispondi
  6. detto che in prospettiva futura considero menez un vero talento…
    però lo scorso anno alla roma e mancato un esterno come amantino…
    malouda e diverso da mancini ma almeno e un vero esterno…cosa che ci e mancata…
    baptista a me non fa morire…ma sono punti di vista…
    mentre per sheva dico…che lo andavo a prendere io a fiumicino e lo portavo a trigoria…
    secondo me a roma un giocatore così si sarebbe ritrovato…un campione resta un campione…stesso discorso di totti…e un campione che ancora può dare tanto…e darà tanto a questa squadra…mentre su riise mi sembra che la pensiamo uguale..

    Rispondi
  7. @cattivik
    la battuta sull ippica era stata utilizzata l’ultima volta nel 1864. complimenti per averla riesumata!
    p.s.
    tranquillizzati un po’!

    Rispondi
  8. non la penso esattamente così, non ho mai detto che baptista e menez erano le sue prime scelte ma neanche che non li volesse, erano nella sua lista.
    quest’anno non è arrivato nessuno ed ovviamente lui non ha apprezzato.
    tra l’altro oltre a condividere il disappunto su riise, mi permetto di estenderlo ovviamente sugli interessamenti di sheva (assolutamente) e malouda (sopravvalutato). grazie a dio sono arrivati baptista e menez che li preferisco nettamente.

    Rispondi
  9. romapersempre
    La juventus con Del Piero ha un contratto fino al 2011 a 3.7 milioni di euro e se permetti, se lo può permettere!
    Il Real Madrid A Van Nistelrooy ha fatto de tutto per rifilarcelo e la tua società lo accoglieva a braccia aperte….. MANCO CE VOLUTO VENI’!!!!!

    Rispondi
  10. davide credo sia quella del 25…
    ma gli vengono fatte più domande…
    e lui risponde sempre che non ce interesse…
    poi vedendo tutte le altre conferenze ce stato un cambiamento da parte del tecnico…
    io…e dico io…sentendolo ho pensato chiaramente che la società non potesse arrivare ad altri giocatori…perchè e cambiato da una conferenza all’altra…come dire si e preso quello che je stato dato…
    come te dicevo l’altra volta su menez…. si sa che lui voleva malouda sulla fascia…menez interessava e chiaro..e stato visionato più di una volta…ma sull’esterno si sa che spalletti gioca con gente più esperta…non con un 20 enne di belle prospettive…e infatti menez e stato preso all’ultimo…mentre di sheva e stato lo stesso spalletti a dire che ci aveva parlato al telefono per cercare di convincerlo a venire a roma…quindi forse non era proprio soddisfatto del mercato?…poi e chiaro…e il tecnico della roma…fa buon viso a cattivo gioco….solo quest’anno ha iniziato a dire qualche verità…come ad esempio…e una società senza progetti….

    Rispondi
  11. le domande esposte nell’articolo possono servire a farci aprire gli occhi. sarebbe interessante andare a leggere il bilancio della società e cercare di capire i flussi in entrata e in uscita. Non solo il rinnovo a Panucci è saltato per pochi soldi, ma sono pure sfumati altri possibili arrivi (Pavlyuchenko, Fred,Cruz, Crespo,..) e infatti il mercato di quest’anno sarebbe stato da descrivere come ridicolo se non ci fosse stata la vendita di Aquilani , ma purtroppo è stato tragico: fallimento totale, assenza di programmazione. E ci sarà da vedere come andranno i rinnovi…e quanto altri giocatori saranno ceduti. Il rinnovo del contratto a Totti, se le casse sono asfittiche come si dice, di 5 mln per 5 anni sembrerebbe essere eccessivamente oneroso (al lordo sono circa 50 mln in 5 anni). Spalletti non poteva continuare senza aver ricevuto i rinforzi richiesti e senza la chiarezza e trasparenza da parte della società. Ha fatto per troppo tempo le veci della dirigenza e questo è stato un suo errore, difendendo e coprendo gli errori altrui; fino all’ultimo affermava la validità della rosa, ma forse neanche lui ne era così convinto.
    Come ormai andiamo ripetendo da tempo una possibile via d’uscita da questo tunnel è rappresentata dall’acquisizione della società da parte di un nuovo soggetto, per poter programmare nuovamente un ciclo..

    Rispondi
  12. DAVIDEXIV
    NUN TE RISPONDO PIU’ PERCHE’ PARLARE CON TE DI CALCIO E’ COME PARLARE CON BISCARDI!
    VUOI CONSIGLIO??
    CAMBIA SPORT DATTE ALL’EQUITAZIONE, AI CAVALLI!
    O SE DEVI TIFA’ NA SQUADRA TE POSSO DA UN CONSIGLIO??
    CE STA NA SQUADRA DE PERACOTTARI, CHE STA PE FA’ LO STADIO A VALMONTONE… SARANNO CONTENTI DI AVERTI COME LORO TIFOSO!
    BONA FORTUNA!

    Rispondi
  13. Mariano10
    Non te la puoi prendere con la Redazione, troppo facile, fare il giornalista seriamente significa criticare anche quando è difficile o scomodo farlo.
    Dimmi tu quale società seria rinnova il contratto di 5 anni a 5 milioni di euro ad un giocatore di 33 anni con tutti gli infortuni che ha avuto, manco il peggior Moratti sarebbe in grado di fare una follia del genere!
    Manco fossimo il Chealsea o il Real Madrid!!
    Non abbiamo manco gli occhi per piangere e ricopriamo d’oro un giocatore di 33 anni, che se pur si chiama Totti, avrebbe dovuto fare per primo un passo verso la società, invece sentiamo che invece di 5.8 milioni ne prenderà 5, pensa che mi sono commosso per lo sforzo profuso dal capitano e mi sorto spontaneo un grande interrogativo…. Ce pensi esce fuori anche Totti e dice anche lui, che con 5 milioni di euro non ce magna???
    Scusate l’ironia, ma qui si è varcato la decenza, se Totti avesse davvero amato questa maglia, doveva essere il primo a dire voglio 5 anni di contratto ma firmo in bianco, qualsiasi cifra la società mi voglia dare!
    Si vede che sono un nostalgico e che mi piace pensare e ricordare a giocatori come Losi, Riva, Bulgarelli, Boniperti…. eroi di un tempo che non c’è più

    Rispondi
  14. perchè il romanista era un giornale?

    ci sono dichiarazioni di giugno in cui spalletti dichiara di apprezzare il giocatore. che ti devo dire se tu vuoi farti i film sulle dichiarazioni non è certo colpa mia?

    tra l’altro quelli che vorrebbero far passare per fesso spalletti siete voi che insistite con sheva, che lui voleva effettivamente, invece di menez e baptista che almeno sono 2 giocatori…

    Rispondi
  15. davidexiv
    Se te leggi bene le interviste evincerai che dietro il cambio di opinione ci sarà stato di sicuro un cambio di strategia societaria??
    Possibile che è cosi difficile arrivarci??
    Te pare che Spalletti un giorno diceva na cosa e l’altro giorno n’altra!
    Si è dovuto arrangiare e starsi zitto, come aveva sempre fatto negli anni precedenti!
    La sacrosanta verità è sotto gli occhi di tutti, la nostra grande dirigenza comprava sempre e solo in saldo, prendendo pacchi a destra e a manca e pretendeva ogni anno il miracolo di S.Pietro!
    Dato che ti piace leggere andando indietro nel tempo, leggiti tutte le cappellate che ha detto la tua amata presidente, dall’incedibilità di Aquilani, agli attacchi al giornale IL ROMANISTA!

    Rispondi
  16. INFATTI QUESTA FRASE “è STATO RINNOVATO IL CONTRATTO DI UNM GIOCATORE DI 5 ANNI A 5 MILIONI ” NN VA BENE PER UNA REDAZIONE KE PRIMO
    DEVE ESSERE IMPARZILE
    POSSO CAPIRE KE NN LO SIA PER LA SOCIETà
    MA SPUTTANARE IL NOSTRO CAPITANO KE I SOLDI SE LI MERITà TUTTI E KE SICURAMENTE SE VEDE KE NN CE LA PIU N ASPETTERà UN ATTIMO A RIDURSELO-MI FA RIBBOLIRE IL SANGUE DALLA RABBIA SENZA PENSARE KE MOLTE PERSONE KE DEFINIRE SENZA CERVELLO è POKO COME LEGGONO QUESTO ARTICOLO SE LA PRENDONO CON TOTTI E QUESTO PER COLP A DI QUESTO O ALTRI ARTICOLI NN VA BENE NN VA BENEEEEEEE

    Rispondi
  17. 25/07/08 questa è la conferenza alla quale ti riferisci MARCO
    “Baptista? È un giocatore che ha determinate caratteristiche ,ma noi a centrocampo siamo forti.”

    09/08/08 smentita
    «Avevo detto che a centrocampo eravamo a posto perché in quel momento la trattativa era un po’ nascosta -ha spiegato l’allenatore della Roma-, ma è un giocatore che coniuga forza fisica, corsa e tecnica. Soprattutto è un giocatore molto duttile, quindi vicino alla filosofia della squadra. La duttilità dei giocatori ti aiuta ad avere più soluzioni»

    13/08/08
    “Non ho mai detto ad una società che voglio a tutti i costi un giocatore. Baptista ci piace molto, ma bisogna stare attenti a non andare al di là di certi valori”

    queste sono le dichiarazioni di luciano spalletti.

    su menez l’ha detto il procuratore che baldini ha visionato il giocatore per diversi mesi. se poi lui volesse sheva al suo posto (sai che affare!!!) è certo, però è vero che voleva jeremy menez.
    “Sì, confermo. Baldini lo ha seguito quando giocava al Monaco.” 04/12/08

    @CATTIVIK
    non ti scaldare…non c’è bisogno. stiamo solo conversando.

    Rispondi
  18. non capisco perchè ti scaldi tanto…stai tranquillo dammi retta!
    è ovvio che il mercato lo fa daniele pradè col benestare della società però cercando di soddisfare le richieste di mister spalletti.
    quindi vuoi dirmi che menez non era sotto osservazione di daniele baldini da diversi mesi e che julio baptista non era voluto dal mister al contrario di quello che diceva?
    informati http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/1.gif

    Rispondi
  19. e chiaro che la prima scelta quell’anno era mutu…
    una volta sfumato mutu..non era di certo baptista il giocatore che voleva…
    anzi….
    se poi ha fatto buon viso a cattivo gioco e un altro discorso…
    ma tutti…e dico tutti…sanno che spalletti non e stato accontentato lo scorso anno!!

    Rispondi
  20. [quote comment=”101127″]ancora…
    baptista e menez li ha voluti è lui ad averlo detto non c’è bisogno che vai su google…
    detto ciò io non ho mai cercato di far passare luciano spalletti per il male assoluto della roma e neanche per il santo come fanno tanti.
    la storia con la roma era conclusa e la società doveva licenziarlo un anno fa. colpa della società.
    ancora che criticate l’ingaggio di totti, il sito internet e le altre cappellate…[/quote]
    fortunatemete sei l’ unico che lo dice; io ricordo le parole di spalletti…fatto sta che spalletti non ha mai visto nè l’ uno e nè l’ altro . Com’è che tutti dicono siti ed esperti che spalletti non è maistato accontantato?chiudiamola qua e tieniti Rosella…

    Rispondi
  21. [quote comment=”101127″]ancora…
    baptista e menez li ha voluti è lui ad averlo detto non c’è bisogno che vai su google…
    detto ciò io non ho mai cercato di far passare luciano spalletti per il male assoluto della roma e neanche per il santo come fanno tanti.
    la storia con la roma era conclusa e la società doveva licenziarlo un anno fa. colpa della società.
    ancora che criticate l’ingaggio di totti, il sito internet e le altre cappellate…[/quote]

    davide….
    non critico totti…
    non faccio passare spalletti per santo..
    che latoria si era conclusa era evidente…
    ma diciamo anche il vero…
    io su roma channel ho assistito a spalletti in conferenza
    che diceva…baptista non ci serve!!….
    se poi tu hai parlato con lui…e ti ha detto personalmente che lo voleva lui allora e un altra cosa….
    lui voleva una punta e un esterno vero (malouda shevcenko)….
    col real la roma ha buoni rapporti…..e siamo riusciti a prendere baptista…
    menez e stato preso all’ultimo perchè non siamo arrivati all’altro francese…
    perchè dire che baptista lo voleva lui quando lui stesso prima che arrivasse ha detto che nn serviva alla roma?…
    chi voleva era riise…e ti ho detto che nn ne condivido la scelta….e non voleva nemmeno cicinho!!
    poi ti ripeto…sono d’accordo che e sbagliato attaccare i giocatori specialmente in un momento del genere….e anche i cori contro mauro esposito non li ho capiti…

    Rispondi
  22. davidexiv
    Sei proprio tifoso de Rozzella…. mi sa che te sei preso na bella cotta….
    AO MA SEI FORI PIU’ DI UN BALCONE!!
    MA CHE STA Dì???
    TE RENDI CONTO CHE NON CONNETTI IL CERVELLO QUANDO SCRIVI??
    SPALLETTI aveva chiesto un solo giocatore e se vai a leggere le sue vere dichiarazioni, non google e le caxxate che dici, voleva solo e soltanto Mutu!
    Il mercato non l’ha mai fatto Spalletti, ma sempre e solo Pradè con il benestare della occulata proprietà, attenta a risparmiare e a fare gli acquisti in saldo all’ultimo secondo!
    Ha sempre fatto di necessità virtù!
    Non te ricordi manco che te sei magnato a pranzo! famme er piacere de statte Z I T T O!
    LA TUA SOCIETA’ NUN SE Pò PERMETTE MANCO DE LICENZIA’ IL GIARDINIERE DE CASA SUA!
    NON C’HA MANCO NA LIRA!
    PERO’ PER PARARSE ER C U L O CON TOTTI I SOLDI LI ESCE E RINNOVA UN CONTRATTO PER 5 MILIONI DI EURO PER 5 ANNI AD UN GIOCATORE DI 33 ANNI!!
    MA SEMO MATTI???

    Rispondi
  23. ancora…
    baptista e menez li ha voluti è lui ad averlo detto non c’è bisogno che vai su google…
    detto ciò io non ho mai cercato di far passare luciano spalletti per il male assoluto della roma e neanche per il santo come fanno tanti.
    la storia con la roma era conclusa e la società doveva licenziarlo un anno fa. colpa della società.
    ancora che criticate l’ingaggio di totti, il sito internet e le altre cappellate…

    Rispondi
  24. [quote comment=”101110″][quote comment=”101106″]certo! segna, segna…sarà spavaldo ma io a questi infami di giocatori ci credo molto[/quote]

    mi auguro che hai ragione tu..e torto io…[/quote]
    concordo…detto questo io ho criticato Totti per l’ ingaggio e nn ho detto che è finito.Io nn critico nessuno dei giocatori…Io posso criticare la dirigenza, ma quando gioca la roma, tif e basta…certo quando vedo la sensi cantare, le dico un sacco di parolacce….Poi , come senpre detto, se Spalletti è il male della roma, è giusto che se ne sia andato, ma nn dimentico nè le vittorie e ne 7-1 contro il manchester , ma ricordo anche come ha raccolto questa squadra . Vai su google e vedi lo scorso anno i giocatori che voleva Spalletti e forse capirai che nn voleva cicinho, baptista e menez.Ha voluto riise per mettere fisicità . Poi se vogliamo dire che tutto è rose e fiori va bene…d’ ora in poi nn commenterò più…e nn mi accanirò cosi tanto…il tempo è dalla nostra parte e vedremo….sperando sempre il meglio e mai il peggio per la Roma….

    Rispondi
  25. [quote comment=”101106″]certo! segna, segna…sarà spavaldo ma io a questi infami di giocatori ci credo molto[/quote]

    mi auguro che hai ragione tu..e torto io…

    Rispondi
  26. ma poi sei serio… quando dici che la roma era da scudetto???
    senza considerare 300 infortunati a settimana?….
    ma specialmente paragonare la nostra rosa a quella dell’inter e assurdo!!

    Rispondi
  27. [quote comment=”101103″]marco79 non ho detto che gli investimento riguardassero l’as roma ho detto semplicemente che era uno dei motivi per i quali investiva
    Per quanto riguarda spalletti l’altr’anno aveva una squadra da scudetto ed è arrivato 6 e questo non era stato previsto
    Le altre squadre hanno comprato perchè i proprietari non hanno più di 300 milioni di debiti
    La campagna acquisti dell’altr’anno è stata fatta assolutamente da spalletti che avrebbe rifiutato milito per prendere julio baptista perchè voleva giocatori di peso[/quote]

    lo gia detto tante volte….
    mi ripeto…
    spalletti nn voleva julio….
    anzi aveva detto che non serviva alla roma baptista…
    nn so dove riprendere quella conferenza se no lo farei…
    spalletti voleva…
    malouda…e sheva…
    riise e stato l’unico voluto da lui…e personalmente come ho gia detto non ne condivido la scelta….
    per il resto e stata la società a cercare un nome importante ( a basso prezzo) da portare a roma…stesso discorso di cicinho…che spalletti non voleva!!…
    spalletti per anni ha chiesto malouda….sheva addirittura la chiamato personalmente….
    e ripeto…fa mercato la lazio..che di debiti ne ha…noi NO….
    forse e solo l’incapacità di una dirigenza?…
    e ripeto ancora..l’unica scelta giusta e stato prendere ranieri che in queste situazioni e tra i migliori…ma se voi credete alla champioons io non ce credo…

    Rispondi
  28. [quote comment=”101101″]Chico se nn ho soldi, nn posso mirare alla presidenza…….no …ci sono momenti in cui stacco perchè sto a telefono con mia sorella…diciamo che sono ancora in ferie . Ora stacco a dopo….vado a casa[/quote]
    ok (beata te io so rientrato da due sett.) cià

    Rispondi
  29. marco79 non ho detto che gli investimento riguardassero l’as roma ho detto semplicemente che era uno dei motivi per i quali investiva
    Per quanto riguarda spalletti l’altr’anno aveva una squadra da scudetto ed è arrivato 6 e questo non era stato previsto
    Le altre squadre hanno comprato perchè i proprietari non hanno più di 300 milioni di debiti
    La campagna acquisti dell’altr’anno è stata fatta assolutamente da spalletti che avrebbe rifiutato milito per prendere julio baptista perchè voleva giocatori di peso

    Rispondi
  30. Chico se nn ho soldi, nn posso mirare alla presidenza…….no …ci sono momenti in cui stacco perchè sto a telefono con mia sorella…diciamo che sono ancora in ferie . Ora stacco a dopo….vado a casa

    Rispondi
  31. [quote comment=”101096″][quote comment=”101093″][quote comment=”101085″][quote comment=”101080″]Perché Totti gioca sempre è facile, perché non comprano una riserva all’altezza (Zamblera non è partito titolare neanche nella primavera della Roma). Quindi non penso che sia un problema dei vari allenatori. E perché non comprano la riserva? Strano… Chiedetelo a chi fa il mercato “studiato”[/quote]
    è colpa di spalletti se l’ as roma non ha soldi…pure sta colpa gli vogliono dare . Quando il Milan nn è andato in champions, nn mi pare che abbiano dato la colpa ad ancelotti, ma a chi nn ha acquistato .
    Davide , non mettiamo le mani avanti: se prima pretendevi ciò da Spalletti, lo devi pretendere pure da Ranieri…[/quote]
    A froma ma quante ore ci passi qui davanti? ogni volta che accendo ti trovo :3: :3: :3: ma stai pure su fb?[/quote]
    no su fb no….in ufficio sono da sola e faccio entrambe le cose[/quote]
    allora lavori na cifra. ma niente niente miri alla presidenza?

    Rispondi
  32. [quote comment=”101092″]da spalletti pretendevo la qualificazione in champions e lo stesso vale per ranieri.
    se tu ti aspettavi lo scudetto da spalletti, avrai ragione a pretenderlo anche da ranieri.[/quote]
    va bene , segno

    Rispondi
  33. [quote comment=”101093″][quote comment=”101085″][quote comment=”101080″]Perché Totti gioca sempre è facile, perché non comprano una riserva all’altezza (Zamblera non è partito titolare neanche nella primavera della Roma). Quindi non penso che sia un problema dei vari allenatori. E perché non comprano la riserva? Strano… Chiedetelo a chi fa il mercato “studiato”[/quote]
    è colpa di spalletti se l’ as roma non ha soldi…pure sta colpa gli vogliono dare . Quando il Milan nn è andato in champions, nn mi pare che abbiano dato la colpa ad ancelotti, ma a chi nn ha acquistato .
    Davide , non mettiamo le mani avanti: se prima pretendevi ciò da Spalletti, lo devi pretendere pure da Ranieri…[/quote]
    A froma ma quante ore ci passi qui davanti? ogni volta che accendo ti trovo :3: :3: :3: ma stai pure su fb?[/quote]
    no su fb no….in ufficio sono da sola e faccio entrambe le cose

    Rispondi
  34. [quote comment=”101088″]mo addirittura la coplpa e di spalletti se non si può comprare nessuno…aiuto!!
    secondo me e colpa di spalletti se i campi di trigoria non sono adeguati!![/quote]
    è tutta colpa di spalletti…mamma ha fatto benissimo a fuggire…pekato che nn l’ ha fatto lo scorso anno…

    Rispondi
  35. [quote comment=”101085″][quote comment=”101080″]Perché Totti gioca sempre è facile, perché non comprano una riserva all’altezza (Zamblera non è partito titolare neanche nella primavera della Roma). Quindi non penso che sia un problema dei vari allenatori. E perché non comprano la riserva? Strano… Chiedetelo a chi fa il mercato “studiato”[/quote]
    è colpa di spalletti se l’ as roma non ha soldi…pure sta colpa gli vogliono dare . Quando il Milan nn è andato in champions, nn mi pare che abbiano dato la colpa ad ancelotti, ma a chi nn ha acquistato .
    Davide , non mettiamo le mani avanti: se prima pretendevi ciò da Spalletti, lo devi pretendere pure da Ranieri…[/quote]
    A froma ma quante ore ci passi qui davanti? ogni volta che accendo ti trovo :3: :3: :3: ma stai pure su fb?

    Rispondi
  36. da spalletti pretendevo la qualificazione in champions e lo stesso vale per ranieri.
    se tu ti aspettavi lo scudetto da spalletti, avrai ragione a pretenderlo anche da ranieri.

    Rispondi
  37. [quote comment=”101086″]Menez e baptista : 2 trequartisti e poi la copa è di spalletti se hanno venduto alberto….ma dai…Una volta è stato accontentato : giuly (esterno)[/quote]

    e quasi quasi vincevano uno scudetto contro una squadra 100 volte più forte della nostra….
    ma sono casualità eh….

    Rispondi
  38. [quote comment=”101079″]non cominciamo a fare di tutto per insultare totti…mexes, de rossi e totti ha fatto pena contro la juve. mexes ha sofferto come un diavolo, de rossi idem e totti laggiù da solo quei pochi palloni che ha avuto li ha sfruttati malissimo.
    acqua passata…

    nessuno fa passare ranieri per il nuovo ferguson, è uno dei pochi allenatori decenti che erano senza contratto ed è stato scelto lui. chiedergli scudetto, europa league e coppa italia solo per dover fare un confronto con spalletti è inopportuno.
    ranieri ha una squadra che può qualificarsi in champions. ed ha 36 partite per riuscirci visto che le prime 2 sono andate a farsi fottere.

    condivido comunque ROMOLO89…magari tra una contestazione e l’altra tifiamo anche l’AS Roma[/quote]
    non lo dire forte che rosella vende daniele e mexes….

    Rispondi
  39. mo addirittura la coplpa e di spalletti se non si può comprare nessuno…aiuto!!
    secondo me e colpa di spalletti se i campi di trigoria non sono adeguati!!

    Rispondi
  40. Menez e baptista : 2 trequartisti e poi la copa è di spalletti se hanno venduto alberto….ma dai…Una volta è stato accontentato : giuly (esterno)

    Rispondi
  41. [quote comment=”101080″]Perché Totti gioca sempre è facile, perché non comprano una riserva all’altezza (Zamblera non è partito titolare neanche nella primavera della Roma). Quindi non penso che sia un problema dei vari allenatori. E perché non comprano la riserva? Strano… Chiedetelo a chi fa il mercato “studiato”[/quote]
    è colpa di spalletti se l’ as roma non ha soldi…pure sta colpa gli vogliono dare . Quando il Milan nn è andato in champions, nn mi pare che abbiano dato la colpa ad ancelotti, ma a chi nn ha acquistato .
    Davide , non mettiamo le mani avanti: se prima pretendevi ciò da Spalletti, lo devi pretendere pure da Ranieri…

    Rispondi
  42. No….l’investimenti sbagliati….forse non lo sai…ma non c’entrano assolutamente nulla con l’as roma!!!!
    colpa di spalletti????……ma perfavore prima di spalletti rischiavamo la B…ma te le ricordi te ste cose?…me sa de no….
    quest’anno ha fatto mercato il bologna…ha fatto mercato il siena….tutte hanno fatto mercato…noi abbiamo venduto aquilani (23 mln)…e chi hai comprato?…..nessuno!!!
    ci sono società che comprano spendendo due lire…e i nostri dirigenti incapaci..non lo sanno fare…ma vanno in giro a chiedere la carità…
    e il mercato dello scorso anno…spalletti utilizzava tanto mancini….ci sono stati i soldi della champioons più la vendita di mancini….chi hai comprato sulla fascia da mettere al posto di mancini ???…malouda???….non mi pare!!….gli ha dato menez un giovane talento ancora nn p’ronto al campionato italiano!!!….
    io non difendo nessuno attacco solo una dirigenza che sta distruggendo l’as roma…!!!

    Rispondi
  43. Dopo la contestazione escono i Villa Pacellisti….cosa alquanto ridicola . Cmq , tenetevi Rosella . Contenti voi , contenti tutti…io a litigare per Rosella nn ci penso proprio . Guardiamo al futuro …il tempo dirà chi aveva ragione. Io qui sto e ci metto la faccia e se ho sbagliato , nn fuggo e lo dico chiaramente.Spero che anche romolo faccia la stessa cosa . Mi raccomando!

    Rispondi
  44. Perché Totti gioca sempre è facile, perché non comprano una riserva all’altezza (Zamblera non è partito titolare neanche nella primavera della Roma). Quindi non penso che sia un problema dei vari allenatori. E perché non comprano la riserva? Strano… Chiedetelo a chi fa il mercato “studiato”

    Rispondi
  45. non cominciamo a fare di tutto per insultare totti…mexes, de rossi e totti ha fatto pena contro la juve. mexes ha sofferto come un diavolo, de rossi idem e totti laggiù da solo quei pochi palloni che ha avuto li ha sfruttati malissimo.
    acqua passata…

    nessuno fa passare ranieri per il nuovo ferguson, è uno dei pochi allenatori decenti che erano senza contratto ed è stato scelto lui. chiedergli scudetto, europa league e coppa italia solo per dover fare un confronto con spalletti è inopportuno.
    ranieri ha una squadra che può qualificarsi in champions. ed ha 36 partite per riuscirci visto che le prime 2 sono andate a farsi fottere.

    condivido comunque ROMOLO89…magari tra una contestazione e l’altra tifiamo anche l’AS Roma

    Rispondi
  46. #

    Marco79 – 7 Settembre 2009 alle ore 18:56 Quota commento

    romolo89

    marco79 ma secondo te una famiglia che era tra le più ricche d’italia e che ora è piena di debiti come fa ad averci mangiato con la Roma? rimango proprio senza parole

    se non lo sai….il buon Franco Sensi (pace all’anima sua)….ha fatto degli investimenti sbagliati…
    si parla di rosella non di franco…che la roma la resa grande!!

    certo che purtroppo li ha fatti però non credere che sono stati quegli investimenti a fargli fare questi debiti, e poi faceva degli investimenti proprio perchè voleva rafforzare ancora di più la roma

    Per quanto riguarda rosella sensi invece posso anche capire che attui una gestione molto più oculata e se non possiamo comprare nessuno quest’anno è soltanto colpa di spalletti e dei giocatori

    Rispondi
  47. [quote comment=”101071″]marco79 ma secondo te una famiglia che era tra le più ricche d’italia e che ora è piena di debiti come fa ad averci mangiato con la Roma? rimango proprio senza parole[/quote]

    se non lo sai….il buon Franco Sensi (pace all’anima sua)….ha fatto degli investimenti sbagliati…
    si parla di rosella non di franco…che la roma la resa grande!!

    Rispondi
  48. [quote comment=”101069″]voi dovete ringraziare una persona di alcuni dei successi romanisti….ed è FRANCESCO TOTTI…………forse non ve ne siete accorti ma de rossi sta facendo pena e mexes di più………….francesco totti 6 presenza 11 goal[/quote]

    io totti lo ringrazio per tutti questi anni….
    ma non lo posso ringraziare per questo inizio di campionato…
    se poi tu guardi i goal col gent e col kosice…ok…
    de rossi ha iniziato male e vero…con la juve e riuscito fuori il vero de rossi!!!….e mexes sempre con la juve e stato tra i migliori!!

    Rispondi
  49. Romolo e perchè all’inizio nn era visto male?….
    anzi all’inizio era visto bene…
    cmq io spero in lui…e ovvio…ma di certo non credo che puoi aprire un ciclo con ranieri…tutto quà..

    Rispondi
  50. marco79 ma secondo te una famiglia che era tra le più ricche d’italia e che ora è piena di debiti come fa ad averci mangiato con la Roma? rimango proprio senza parole

    Rispondi
  51. Sono d’accordo su Rosella… ma dire che uno dei 5 più grandi giallorossi di tutti i tempi (campione d’Italia con la Magica e del mondo con gli azzurri) ovvero Bruno Conti non capisce niente di calcio…. vuol dire che o si è troppo giovani per sapere o si è troppo vecchi per ricordare! Prendiamocela con i veri colpevoli cioè con chi ci sta rovinando (e sappiamo tutti chi è) ovvero chi decide e da una lato non investe un euro e dall’altro non vuole vendere la squadra

    Rispondi
  52. voi dovete ringraziare una persona di alcuni dei successi romanisti….ed è FRANCESCO TOTTI…………forse non ve ne siete accorti ma de rossi sta facendo pena e mexes di più………….francesco totti 6 presenza 11 goal

    Rispondi
  53. #

    Marco79 – 7 Settembre 2009 alle ore 18:48 Quota commento

    romolo89

    ranieri che è stato esonerato a 2 giornate dalla fine perchè metteva fuori del piero e perchè l’ambiente chissà per quale strano motivo non lo voleva più

    no ranieri era ****** da tutti i senatori…
    era ****** dal pubblico per un gioco quasi ridicolo…
    rinchiuso dietro…
    ferrara mette in panca del piuero…non mi pare però che sia ******…!!!

    ce mancherebbe pure che contestano ferrara che è la storia della juve. Ranieri era visto male dall’ambiente anche perchè è romano diciamo la verità

    Rispondi
  54. [quote comment=”101063″]#

    froma – 7 Settembre 2009 alle ore 18:42 Quota commento

    romolo89

    no invece c’abbiamo santo spalletti di certaldo

    si l’ hanno licenziato e rosella lo umilia in conferenza…e ora di nascosto gli pagano pure lo stipendio per 2 anni….Tu ora sei arrivato e nn sai che ho detto che spalletti ha le sue colpe, quindi nn parlare se nn sai . Poi se sei contento delle fesserie della sensi, tienitela stretta….

    Io visto che adesso ho lei mi accontento e cerco di pensare positivo e di stare accanto alla Roma; tanto i magnati non cadono dal cielo. Solo così si può fare il bene della Roma non insultandola 24 ore su 24 trovando sempre il pelo nell’uovo in ogni cosa che fa.[/quote]

    non posso accontentarmi di una pezzente che mangia con la roma…proprio perchè si ama la roma!!!
    posso tifare la squadra…i ragazzi…l’allenatore….
    ma non di certo sperare in una dirigenza che non sa come lavorare!!!

    Rispondi
  55. #

    froma – 7 Settembre 2009 alle ore 18:44 Quota commento

    romolo89

    ranieri che è stato esonerato a 2 giornate dalla fine perchè metteva fuori del piero e perchè l’ambiente chissà per quale strano motivo non lo voleva più

    ah! certo…tutti santi ….Il male della Roma se n’è andato(spalletti e l’ ho detto pure prima), quindi con il tecnico che tutto il mondo ci invidia pretendo : scudetto, coppa italia e europe league

    Esattamente quello che mi aspettavo da spalletti l’anno scorso tranne l’europa league ovviamente

    Rispondi
  56. [quote comment=”101057″]ranieri che è stato esonerato a 2 giornate dalla fine perchè metteva fuori del piero e perchè l’ambiente chissà per quale strano motivo non lo voleva più[/quote]

    no ranieri era odiato da tutti i senatori…
    era odiato dal pubblico per un gioco quasi ridicolo…
    rinchiuso dietro…
    ferrara mette in panca del piuero…non mi pare però che sia odiato…!!!

    Rispondi
  57. #

    froma – 7 Settembre 2009 alle ore 18:42 Quota commento

    romolo89

    no invece c’abbiamo santo spalletti di certaldo

    si l’ hanno licenziato e rosella lo umilia in conferenza…e ora di nascosto gli pagano pure lo stipendio per 2 anni….Tu ora sei arrivato e nn sai che ho detto che spalletti ha le sue colpe, quindi nn parlare se nn sai . Poi se sei contento delle fesserie della sensi, tienitela stretta….

    Io visto che adesso ho lei mi accontento e cerco di pensare positivo e di stare accanto alla Roma; tanto i magnati non cadono dal cielo. Solo così si può fare il bene della Roma non insultandola 24 ore su 24 trovando sempre il pelo nell’uovo in ogni cosa che fa.

    Rispondi
  58. [quote comment=”101057″]ranieri che è stato esonerato a 2 giornate dalla fine perchè metteva fuori del piero e perchè l’ambiente chissà per quale strano motivo non lo voleva più[/quote]
    ah! certo…tutti santi ….Il male della Roma se n’è andato(spalletti e l’ ho detto pure prima), quindi con il tecnico che tutto il mondo ci invidia pretendo : scudetto, coppa italia e europe league

    Rispondi
  59. ce l’abbiamo eccome, ad esempio invece di continua a mette quella pippa al sugo di arthur poteva mettere frasca che è un portiere ottimo e molto richiesto

    Rispondi
  60. [quote comment=”101055″]no invece c’abbiamo santo spalletti di certaldo[/quote]
    si l’ hanno licenziato e rosella lo umilia in conferenza…e ora di nascosto gli pagano pure lo stipendio per 2 anni….Tu ora sei arrivato e nn sai che ho detto che spalletti ha le sue colpe, quindi nn parlare se nn sai . Poi se sei contento delle fesserie della sensi, tienitela stretta….

    Rispondi
  61. ranieri che è stato esonerato a 2 giornate dalla fine perchè metteva fuori del piero e perchè l’ambiente chissà per quale strano motivo non lo voleva più

    Rispondi
  62. Guai a ranieri se fa giocare perrotta e taddei….guai…sarò la sua peggior nemica….Menez quest’ anno è sempre partito titolare….sempre…

    Rispondi
  63. romolo89

    e vi ricordo che se non abbiamo valorizzato i giovani è stata gran parte colpa dell’allenatore visto che pur di non far esordire giovani faceva gioca perrotta co na gamba

    Romolo sei dell’ 89, quindi…all’ epoca di capello fior di giovani se ne sono andati….guarda che cerci l’ ha bloccato l’ allenatore e lo stesso Andreolli(il quale voleva andrsene perchè voleva un posto da titolare).Rifletti prima di parlare….qua hanno bisogno dei soldi della comproprietà .Leggi le dichiarazioni di Galloppa e poi parla

    FROMA l’età in questo caso non c’entra nulla perchè mi ricordo benissimo che nella roma dello scudetto di fabio capello hanno esordito molti più giovani che nell’era spalletti, sappiamo tutti che non li ha quasi mai utilizzati se non in casi assolutamente stremi

    Rispondi
  64. Ma voi pensate davvero che alberto è partito per colpa di Spalletti?Allora non avete capito nulla . Vi ricordo che la dirigenza ha detto : Potevamo vendere de rossi per 60mln e nn l’ abbiamo fatto….Vi rimangerete tutto…tutto

    Rispondi
  65. [quote comment=”101041″]e vi ricordo che se non abbiamo valorizzato i giovani è stata gran parte colpa dell’allenatore visto che pur di non far esordire giovani faceva gioca perrotta co na gamba[/quote]
    Romolo sei dell’ 89, quindi…all’ epoca di capello fior di giovani se ne sono andati….guarda che cerci l’ ha bloccato l’ allenatore e lo stesso Andreolli(il quale voleva andrsene perchè voleva un posto da titolare).Rifletti prima di parlare….qua hanno bisogno dei soldi della comproprietà .Leggi le dichiarazioni di Galloppa e poi parla

    Rispondi
  66. Bravo Romolo, Spalletti ha fatto partire Aquilani e stava bruciando pure Menez, che volevano vendere, e ora Guberti e Cerci , per non parlare di Baptista, che invece devono assolutamente giocare e bisogna valorizzarli … Spalletti per me su questo è stato un disastro, vedi partita con Juve a dimostrazione …

    Rispondi
  67. [quote comment=”101037″]vedrete che senza spalletti andrà molto mrglio quest’anno[/quote]
    Appunto nell’ as roma chi comanda?Speriamo che sia cosi….costringere una persona ad andarsene..non glielo potevano dire in faccia?mhà!che vigliacchi

    Rispondi
  68. Ragazzi, l’articolo è stato scritto da dei ragazzi che hanno aperto il gruppo su Facebook.
    La prossima volta che offenderete, non ci penseremo due volte a cancellarvi, siamo stufi che ad ogni occasione, ci date per L.A.Z.I.A.L.I.
    GRAZIE

    Rispondi
  69. e vi ricordo che se non abbiamo valorizzato i giovani è stata gran parte colpa dell’allenatore visto che pur di non far esordire giovani faceva gioca perrotta co na gamba

    Rispondi
  70. Se la Roma avesse soldi da buttare, a totti darei 50mln all’ anno e nn lordi ma netti . Visto la nostra situazione economica e finanziaria è un delitto dire, poteva ridurselo a 2,5mln/3mln?A chi abbiamo ucciso?

    Rispondi
  71. A PAOLO …. se Totti no si impegna diventa un problema per la squadra, megio che ce nje faciamo una ragione, lo vedi che a Del Piero lo hanno seduto in panchina ????

    Rispondi
  72. [quote comment=”101028″]l’articolo parte bene con la critica agli ultimi 2 acquisti poi…brividi
    quasi totale disaccordo[/quote]
    vuoi negare pure la questione trigoria?Fai una ricerca su google e troverai le risposte…

    Rispondi
  73. Ci dobbiamo vergognare se critichiamo Rosella;
    ci dobbiamo vergognare se critichiamo Totti;
    ci dobbiamo vergognare se critichiamo conti e pradè
    Io vorrei sapere se queste persone si vergognano per lo sfacello volontariamente o involontariamente che stanno combinando….Io penso che dopo quest’ estate, ci hanno riso tutti in faccia. siete contenti?Bene , state bene cosi

    Rispondi
  74. Si daccordo PAOLO , qui nessuno si deve vergognare di niente, ma almeno dimostri di meritarseli, non come ha fatto con la Juve, e tante altre gare con le grandi che non corre e tira dietro la gamba … ok ?? il campione deve trascinarela squadra non fare lo spettatore solo perchè ha un passato glorioso .. c è gente che per mille euro striscerebe a erra di questi tempi … SVEGLIATI !!!

    Rispondi
  75. Non è sato rinnovato il contratto di 5 anni a 5 milioni ad un calciatore come gli altri…ma è stato rinnovato a TOTTI, e nn so se mi spiego…La bandiera della Roma, la storia, diciamo anke la fortuna della Roma…dovreste vergognarvi del modo in cui l’avete detto..

    Rispondi
  76. Elvica , la questione stadio è una cosa fatta da franco Sensi : in effetti è un leasing ; E’ il 28 dicembre 2005 e l’A.S. Roma (o meglio dire la Famiglia Sensi) vende Trigoria a Banca Italease per la somma di 30 milioni, o meglio 22,6 mln al netto delle tasse. Tirando le somme e volendo fare due conti la AS ROMA vende Trigoria, incassa 30 mln che diventano 22,6 dopo gli oneri fiscali e 12 li mette come deposito cauzionale per la stessa Trigoria.
    Quindi la AS ROMA si è privata di Trigoria per circa 10 milioni, impegnandosi per prossimi 6 anni più altri 6 a pagare un canone annuo di 3,2 mln + iva. Visto che il leasing è di 15 anni e l’affitto di locazione è di 12, immagino che ci sarà in futuro un nuovo contratto di locazione ed ipotizzando gli stessi valori, la AS ROMA nel 2020 si troverà nella situazione che avrà sborsato circa 48 mln (+ Iva) e non avrà più nel proprio patrimonio il Centro Sportivo di Trigoria che invece sarà della AS ROMA Real Estate (leggi Sensi) che ha pagato il leasing (e penso anche il riscatto) con il canone di locazione della AS ROMA.
    Quindi, oltre allo stipendio che percepisce l’attuale Presidente Rosella Sensi per condurre questo “progetto” e oltre agli altri esborsiper i suoi famigliari per le varie “consulenze”, possiamo dire che dalle casse della AS Roma escono anche 3,2 mln (+ IVA) all’anno che vanno sempre verso Villa Pacelli.

    Rispondi
  77. ho appena letto un’intervista di Galloppa che, GIUSTAMENTE, accusa la società di aver perso per strada tanti giovani, usciti tutti dal nostro vivaio, forti o molto forti.
    ma per chi caxxo li cresciamo sti giovani???
    già me lo vedo che Frasca sarà il nuovo Buffon, o giù di lì, e noi lo vedremo giocare in chissà quali squadre. ma sì, continuiamo a fare così, a dire che i giovani non hanno esperienza! ma quando caxxo la devono fare sta esperienza se non li facciamo giocare mai! cos’è da noi i giovani devono nascere già esperti per avere qualche chance di giocare in prima squadra.
    cos’è da noi devbe uscire un talento puro ogni 10 anni??
    nel Barcellona ne giocavano 8 del vivaio lunedì, e mancavano un certo Messi e un certo Iniesta. questo vuol dire una media di un campione all’anno, circa. perché da noi no, non può succedere????

    Rispondi
  78. io rimango sgomenta di fronte a queste cose.
    non c’avevo mai pensato al non reivestimento dei soldi delle cessioni.
    la storia di trigoria, poi, è assurda.

    va bene che i debiti non li ha fatti lei, ma che intenzioni ha????? farci fallire??? dove stiamo andando? non si può continuare a vivere così, farci centinaia di domande che puntualmente non trovano una risposta certa. come si a non fare illazioni. addirittura Bruno conti è diventato un brocco? ma non li aveva scoperti lui De Rossi e Aquilani? non allenava lui la primavera prima di de Rossi senior? la stessa primavera da cui sono usciti parecchi giocatori ottimi o moto buoni.

    se si volesse partire da alcune certezze, per poi risettare tutto e ricominciare a giudicare, quali diamine sono queste certezze?

    AIUTOOOOOOOO

    Rispondi

Lascia un commento