Baptista-Domizzi e un mercato aperto: Spalletti contraddetto

(BLOG FORZA-ROMA.COM, TROPPE COSE NON TORNANO)- Spalletti ha parlato e ha detto a gran voce che fare mercato sarà difficile, che Baptista è sul mercato e che il mercato è, praticamente, chiuso. Eppure, le cose non stanno così. Il procuratore di Baptista, a Romagiallorossa.com ha detto che stava trattando con l’Inter la cessione di Baptista…caso strano, lo stesso, ha detto, stavolta, che non è in Italia, e che è felicissimo alla Roma. Situazione simile, quella di Domizzi. Si parla d’un mercato chiuso e poi il procuratore del difensore dell’Udinese, ha detto che ieri ci sono stati dei contatti…Gasparin ha detto che si stà lavorando su uno scambio Andreolli-Domizzi. Il Mister ha detto che se Baptista fosse stato bene, sarebbe stato convocato…eppure, nonostante si sia allenato con il gruppo, non è stato convocato. Eppure non mi sembra che la Roma abbia molti attaccanti disponibili…Vucinic è tornato oggi e poi c’è Totti…non era meglio chiamarla, la Bestia? Vogliono venderlo e basta, lo dicessero e basta. Riusciremo ancora a far sembrare il Kosiçe il Brasile di Pelè? Non sarebbe il caso di far giocare Julio Sergio titolare? Aspettiamo, voglio essere stupito…Chissà se prenderemo ancora 3 gol…
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Baptista-Domizzi e un mercato aperto: Spalletti contraddetto”

  1. domizzi??ma perchè diamo all’udinese l’opportunità di prendere andreolli e rifilarci la solita pippa di fine stagione??ma la storia loria non insegna niente??

    Rispondi
  2. Manu, oltre che ridicolo, sono d’accordo, e’ preoccupante perche’ un’azienda commerciale (questo sono ormai le squadre di calcio) deve fare un utilizzo efficace della comunicazione, e’ un punto fondamentale per qualsiasi azienda. Noi invece abbiamo un sito web di serie B, ogni tanto esce qualche comunicato, il presidente non parla con i suoi “clienti” e non accetta contraddittori, gestione talebana… E poi sul mercato le solite frasi di circostanza, a prendere in giro perche’ non mi dite che Aquilani e’ incedibile pochi mesi prima, rinnovate il contratto dopo che ce l’avevamo gia’ a peperini e lo vendete. A questo punto voi vi fidereste di altre parole dette dalla dirigenza, tipo “De Rossi e’ incedibile”? Se oggi arriva il Chelsea con 45M EUR in bocca secondo voi cosa fara’ Rosella? Se non e’ oggi sara’ Gennaio, come saremo messi a Gennaio a livello societario?

    Rispondi
  3. angelini credo sia stato chiaro….anche sulla vicenda soros…a questo punto rimane solo una cosa da fare….CACCIAMOLA….contestazione di massa facciamoci sentire è l’unica cosa da fare x cambiare le cose

    Rispondi
  4. io nn risco a capire cm rosella sensi abbia ancora il coraggio di uscire di casa o di guardarsi allo specchio senza farsi schifo……allora posso capire tutti i problemi societari che ci sono, le condizioni economiche ..ma non si e’ mai visto credo che una squadra di serie A nn spenda nemmeno 1 euro per comprare un solo giocatore..la cosa che mi rende ancora piu offeso e’ che lei faccia la finta tonta e non abbia almeno le p.alle di dire chiaramente di non potere (a suo parere) investire soldi sul mercato..e invece no! ci manda spalletti o chi per lui!!!non vi sembra alquanto ridicolo????la squadra potrebbe anche essere apposto cosi ma nn spendere nemmeno una parola su qsto discorso e’ RIDICOLO!!!!

    Rispondi
  5. Io ormai non mi fido piu’ di niente di quello che leggo, non ultime ieri e ieri l’altro le dichiarazioni schizofreniche dell’agente di Baptista (“stiamo trattando con l’Inter”, “mai sentita l’Inter”), secondo me ormai scrivono quello che capita, cosi’ sono capace anch’io.
    Come ho gia’ detto non vedo l’ora che finisca questo stillicidio del mercato cosi’ almeno fino a Natale stiamo a posto, non se ne puo’ piu’, pensassero a correre dietro il pallone e magari a fare un’annata dignitosa, poi potra’ finire con “zeru tituli” ma ci siamo stati abituati per cosi’ tanto tempo… Noi vogliamo una squadra che gioca con il sangue agli occhi, che ce la metta tutta (allenatore compreso) e questo l’anno scorso non si e’ visto molto. Se Spalletti non e’ convinto al 100% lo dica, per me ripeto ancora non lo e’, lo vedo molto strano, come quando a fine campionato sembrava dovesse andare via.

    Rispondi
  6. AVREI DELLE DOMANDE..
    1)perchè se dovevamo vendere non abbiamo venduto da giugno o inizi luglio?
    2)perchè tutte le societa stanno con il bilancio in rosso e noi nn ci possiamo stare?
    3)che ruolo aveva baptista quando giocava nel siviglia e faceva venti gol a stagione?
    graziehttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/12.gif

    Rispondi
  7. lo scambio con suazo serve solo a far dire alla Sensi che abbiamo preso 3 giocatori nuovi quest’anno perchè non ci serve , Spalleti e 3 anni che vuole uno alla Toni per capirsi non un velocista abbiamo già Menez , Vucinic ma che dobbiamo fare una staffetta

    Rispondi
  8. A me la bestia non mi ha mai convinto, e credo che anche Spalletti si aspettasse molto di più da lui. Non riesco a dimenticare tutti i palloni persi durante il doppio confronto con l’Arsenal, e i passaggi regalati agli avversari…
    Come tifoso spero ancora per l’acquisto di un uomo di peso che la butti dentro DI TESTA, perchè senza Panucci… la vedo grigia!
    Ciononostante, come professionista, Batista non si discute…

    Rispondi
  9. che delusione ragazzi!
    siamo caduti cosi’ in basso!
    andiamo a chiedere’ la carita’ al nemico di Franco Sensi!
    allucinante..non ho parole! :4:

    Rispondi
  10. Io spero che la bestia resti a roma, se dovesse cederlo per un qualunque motivo all’inter, le pedine di scambio da loro proposte non sarebbero all’altezza..prendi suazo..ha le stesse caratteristiche di baptista, è na bestia anche lui.
    Baptista a differenza va bene anche di testa..
    Credo e spero in un suo reinserimento..magari come punta, le capacità le ha (guardatevi i siuoi gol fatti con la roma, con l’arsernal e col real su youtube), il fisico anche.

    Rispondi
  11. Ci sarà uno scambio di prestiti con l’inter secondo me. gli daremo baptista perchè neanche spalletti lo vuole e ci prenderemo sempre in prestito quaresma o obinna o suazo. il che non vale neanche la pena perchè nessuno dei tre è una punta di peso. speriamo che mi sbagli

    Rispondi
  12. il mio timore è che non andrà all’inter per soldi perchè hanno preso snejder e quindi niente mercato, ma la bestia andrà ugualmente via (in prestito) per risparmiare sull’ingaggio…e il mercato è finito!!! che tristezza!!!

    Rispondi
  13. CARITA… FATECI LA CARITA… PER FAVORE….

    SIAMO UNA POVERA SQUADRA DI SERIE A…. NON ABBIAMO DI COSA GIOCARE…

    FATECI LA CARITA PER FAVORE….

    DATECI QUALCHE GIOCATORE A PARAMETRO ZERO, POSSIBILMENTE PIPPA, COSI POI GLI ABBASSIAMO LO STIPENDIO E VE LO RESTITUIAMO…

    FATECI LA CARITA…

    Rispondi
  14. cara redazione. ma non avete capito che sperano di vendere baptista perchè è l’unico (dei cedibili) che ha mercato e che può farci fare mercato? se giocasse in coppa, ci taglieremmo questa ultima possibilità. del resto s’era bello che capito che i soldi di aquilani servivano x coprire i costi di gestione (in assenza di proventi champions) e quelli dell’eventuale 2a cessione x comprare qualcuno. nell’attesa andiamo a piangere elemosina da tutte le squadre per farci prestare questo e quello. Ci piaccia o no, la situazione è ormai questa e sarà così finchè non cambia il padrone.

    Rispondi

Lascia un commento