Negredo ha deciso: ROMA!

(BLOG DI FORZA-ROMA.COM – NEGREDO HA DECISO PER LA ROMA)- Partiamo dalle cose dubbie…Lugano ha detto che domenica firmerà per la sua nuova squadra…non sappiamo se sia la Roma, o altre squadre, ma dobbiamo aspettare…a proposito, quello che non mi piace di questa gestione è che non si sono mai fatti nomi per il mercato. Noi brancoliamo nel buio, non sapremo mai se Lugano, Burdisso e altri nomi sono obiettivi reali. Dobbiamo andare ad intuito e questo mi dà fastidio. Hidalgo continua a smentire, ma nessuno gli crede…In porta, il sogno di Spalletti è Sorrentino, che potrebbe essere liberato per 4/5 milioni…Ieri il procuratore di Alvaro Negredo, ha detto che avrebbe pranzato con il suo assistito per parlargli della Roma…e, dopo il pranzo, è intervenuto ad una radio romana, dicendo che Alvaro è "entusiasta" della Roma. Ha aggiunto che nella giornata di ieri avrebbe parlato con Florentino per chiudere la trattativa…ma, evidentemente, lo farà oggi. Perez vuole darlo in prestito e lui vuole la Roma…non devo aggiungere altro! L’alternativa a Negredo, potrebbe essere rappresentata da Marco Borriello, per cui la Roma ha chiesto un prestito. Però, in questo momento, è Negredo ad essere più vicino…ad un passo, proprio…In chiave mercato, è cambiata una cosa…sono cambiati i toni…da "necessitiamo una o due operazioni in uscita" a "se arriva qualche offerta importante, potremmo cedere". Solo io ho notato il cambiamento? Credo che dei 20 milioni, 10 siano stati messi a bilancio e altri 10 siano diventati il tesoretto che, con qualche cessione minore (Esposito, Cassetti, Rosi e le varie comproprietà). Baptista, rimane. Ieri, Menendez, il suo procuratore, ha detto che resterà a Roma. Ed io, sono contento. Aspettando Negredo e Burdisso, ricominciamo l’attesa. Oggi, potrebbero esserci grandi novità per il nostro mercato…
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Negredo ha deciso: ROMA!”

  1. ED ECCO UN’ALTR STRONZATA DELLA REDAZIONE.
    NEGREDO HA SCELTO LA PREMIER ED è VICINISSIMO ALL’HULL CITY CHE HA OFFERTO 18 MILIONI.
    cOMUNQU ANCHE NON VADA ALL’HULL CI SONO TANTE ALTRE SQUADREINTERESSATE AL GIOCATORE E CHE OFFRIREBBERO MOLTO, MENTRE LA ROMA LO VUOLE IN PRESTITO.

    Rispondi
  2. si ma capisci bene che tra 20 mil e 60 c’è una bella differenza…è pur vero che a volte è meglionon dire nulla perchè non puoi sapere cosa riserva il mercato……….io la cessione di alberto non la perdonerò mai………

    Rispondi
  3. un conto è de rossi e un conto era aquilani…………la roma per 2 anni di fila ha rifiutato offerte importanti per daniele,l’anno scorso 60 mil dal barca e quest’anno dal chelsea…….

    Rispondi
  4. d’accordo con te lazienograzie….ma cmq è uguale penso………..io farei un sondaggio:quanti di voi credono alle parole della sensi????io penso che la maggior parte risponderebbero per niente……….si invocano parole a cui poi non si crede

    Rispondi
  5. mah a me sta bene che non dicano gli obiettivi se non dopo averli presi..anzi sta benissimo!! nel senso lo scorso anno nessuno capi che la roma era su riise..lo prendemmo con mia somma gioia(più volte ho ribadito l’ammirazione che ho sempre avuto per il norvegese) e sopratutto a due lire..però qui siamo all’11 agosto e non abbiamo preso nessuno se non guberti(che tra l’altro a me piace)..il tempo comincia a stringere..solo questo mi preoccupa!!
    rossella è molto diversa dal padre..il padre a metà anni 90 annunciava acquisti roboanti(chi se ricorda il famoso “l’anno prossimo compro pagliuca..”??) ma poi prendeva lorieri(e non critico Franco, che allora non aveva esperienza calcistica, sia chiaro) la figlia non dice nulla..ecco a me andrebbe bene che parlasse un po di più..ma sicuramente non per le operazioni di mercato..più che altro il: “non smantelliamo la roma” non poteva dirlo prima?? perchè aspettare che la gente si incazzi come le bisce??

    Rispondi
  6. io a differenza di molti di voi dico ke non lo conosco.. non so se è forte o è una sega.. la mia è solo una deduzione logica.. se questo è cosi forte e si puo prendere a parametro zero dovrebbe avere la fila, essere richiesto dai maggiori club d’europa.. a me sembra proprio ke non è così.. guarda caso forse va alla formellese

    Rispondi
  7. Ragazzi negredo è un 9 puro, non è assolutamente uno scarto, è una promessa del calcio spagnolo.
    Vado in spiaggia!!!!!!!
    E cmq no a BURDISSO!

    Rispondi
  8. Speriamo bene per Negredo! E’ secondo me un ottimo giocatore e molto utile per la roma…Una vera punta!e secondo voi se non è buono come giocatore il real lo avrebbe fatto ritornare a casa e ora lo manda a giocare con delle squadre che vogliono di più per farlo crescere sempre di più e poi c’è da dire che ha soli 23 anni!!!Quindi qualcosa di buono avrà!!!e poi rispetto a borriello e a quell’altri ha una marcia in più! SPERIAMO BENE! :1:

    Rispondi
  9. [quote comment=”89013″]batigabriel ti sei mai chiesto xkè lugano lo cerca lotito e non abramovic? forse xke ha un valore consono alla squadretta di lotito[/quote]

    Io ce provo a capire punti di vista diversi dal mio ma forse perchè sono limitato non ce riesco. Non sono daccordo con CORSARO su NEGREDO che secondo me è un buon giocatore ma bisogna vedè se lo pijamo. Su LUGANO scusa ma come fai a dì che LUGANO va bene pe LOTIRCHIO quanno noi stiamo a prende in prestito BURDISSO e non certo FERDINAND. Senza polemiche per carità eh…

    Rispondi
  10. qui registriamo un altra perla.. stavolta il mattatore è corsaro nero: secondo lui la società deve dichiarare apertamente i suoi obiettivi.. sì cosi poi i giocatori li paghiamo il doppio.. come già v’ha detto romapersempre se sei abituato solo ad amministrare i soldi x la pizza bianca non le puoi capire ste cose

    Rispondi
  11. sinceramente quanto prenda, nn lo so… xo leggendo in giro qualke dubbio mi viene!

    “Secondo quanto rivela ‘Il Tempo’, la scelta è caduta sul quinquennale da 1.6 milioni di euro offerto da Claudio Lotito al difensore ex Fenerbahçe”

    E non vorrei sbagliarmi, ma Burdisso nn prende meno di 2 – 2.5 mln

    Rispondi
  12. se ci facciamo soffiare anche lugano siamo proprio dei pezzentoni…anche perche ce li soffia lotito non abramovic…sarebbe importantissimo prendere un giocatore del genere gratis,per dare fiato a juan e mexes.Poi con juan il suo sostituto è un titolare fisso lo sappiamo.Quindi andrebbe preso Lugano gratis e poi un altro centrale se poi si vuol dare via andreolli.E che non sia Burdisso vi prego….Negredo mi piace ma mi piace piu marco borriello…cmq siamo li’….

    Rispondi
  13. Certo non sarà Ibra, ma secondo me è un buon giocatore con le caratteristiche adatte che sono sempre mancate alla Roma! sul fatto di Lugano rimango senza parole… dicono ke lo stipendio è troppo alto e puntano al prestito di burdisso(ke cmq lo stipendio glielo devi pagà, e se nn sbaglio è pure superiore a quello di Lugano)?!?! bha….

    Rispondi
  14. Lugano va alla Lazie purtroppo e va a rinforzare un punto debole della difesa (Siviglia), con il catenaccio di ballardini e le ripartenze di zarate, foggia e rocchi la lazie ha messo su una squadra tosta, difficile da battere, vedi supercoppa che difendevano in 6 e ripartivano veloci, negredo magari ma altre fonti di giornali parlano di un allontanamento

    Rispondi
  15. [quote comment=”88983″]DAJE NEGREDO DAJE!!!XD….x me è 1 grande attaccante(potenza fisica,colpo di testa,tecnica…)[/quote]
    eh sì, se era un grande attaccante ce lo davano a noi, stai fresco!
    Comunque Matteo hai ragione quando ti lamenti perchè la socità non fa mai nomi, è proprio così!!! Vedi Spinelli, vedi Galliani, dichiarano apertamente i loro obiettivi di mercato, e almeno i tifosi sanno cosa aspettarsi… noi no…

    Rispondi

Lascia un commento