Abbiamo capito tutti la stessa cosa?

(BLOG FORZA-ROMA.COM – DE ROSSI RESTA, AQUILANI E’ PARTITO) – "De Rossi è forte e non si tocca, allora (però) resta in un club di poveracci. Aquilani è una pippa e cedibilissimo, allora si vende ad un grande club ma solo per tanti tanti eurelli". Sinceramente non ho altre parole da aggiungere e da commentare alle parole dette dai dirigenti della Roma. Questo ho estratto analizzando le parole una per una. E’ solo una mia interpretazione o abbiamo capito tutti la stessa cosa? Voglio tutta la verità dai vostri pensieri.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Abbiamo capito tutti la stessa cosa?”

  1. io ho capito ke senza soldi della champions quest’anno non saremo più tra le grandi….e lotteremo per un posto nell’european league.(se sono rinforzate tutte e noi siamo gli stessi, a parte guberti! ) ci saranno altre cessioni (spero non dolorose…) e vediamo ke mercato fanno.
    e poi stamattina leggo ke lugano è ad un passo dalla firma coi burini….(mi ricorda molto la vicenda cruz, ad un passo dalla roma e poi…..)
    cioè adesso i giocatori preferiscono i burini a noi????ma ke società abbiamo???

    Rispondi
  2. questa è l’ultima perla di froma XD
    dovevamo vendere tutta la squadra e tenere solo aquilani.. cosi andavamo a giocare noi nella roma x dare a una mano ad alberto ke poverino non puo giocare x 11

    Rispondi
  3. e sì ormai questa società è colpevole anche del fatto ke la roma non ha il blasone del liverpool.. e sì.. x colpa della sensi e di bruno conti il liverpool ha fatto la storia del calcio e la roma no

    Rispondi
  4. Abbiamo venduto un giocatore a 20ml. che in 7 anni ha disputato le stesse partite che De Rossi gioca in una stagione….per me la differenza è questa…che poi non siamo una grande squadra o altro questo è un’altro discorso…siamo sempre stati a ridosso delle grandi…con qualche colpo di “fortuna” abbiamo vinto…ricordate Viola…prese Ancelotti (un giovane promettente del Parma)…Falcao (doveva arrivare Zico)…Maldera (fine carriera)…Vierchowood (regalo per 1 anno di Mantovani per “ringraziamenti”)…e Sensi che ha preso Batistuta…Emerson…Samuel e ancora ciavemo i buffi….
    Sono quasi passati 36 anni dalla mia prima partita della Roma che ho visto allo stadio…ma la storia non è mai cambiata.

    Rispondi
  5. Tranquilli,tifosi romanisti,questa gente che ha parlato ieri non durera’ piu’ di qualche mese.Hanno solo un progetto:tirare a campare il piu’ possibile.Noi gli auguriamo,e siamo anche sicuri,che questa farsa,questa presa in giro,durera’ pochissimo..

    Rispondi
  6. [quote comment=”88982″][quote comment=”88980″]FIDATI MARCO, ABBIAMO CAPITO TUTTI LE STESSE COSE! I poteri del Nord non ci vogliono fra i piedi, e Rosella non fa nulla per opporsi… la settimana scorsa è toccato ad Alberto, la prossima chissà… Mexes? Juan? DE ROSSI?[/quote]

    Ma basta pure co sta storia dei poteri del NORD. Nel 2000 non c’erano i poteri del NORD? E poi a cosa se deve opporre se ha detto che Letta è suo amico con Galliani ce va a cena con COBOLLI ci sono ottimi rapporti co Moratti fa affari da 3 anni e mo se fa pure presta sto fenomeno de Burdisso… Ma de che parliamo? Finalmente ha parlato lei e subito dopo i suoi fidi cagnolini stipendiati e ci hanno detto quello che già sapevamo per i prossimi anni se ci va bene saremo nel gruppo di GENOA NAPOLI FIORENTINA E PALERMO non sono certo queste le GRANDI d’Italia.[/quote]
    ZORRO nel 2000 c’erano i poteri del Nord, ma infatti se tu guardi il nostro palmares, nonostante abbiamo avuto per molti anni una squadra competitiva, contiamo 3 scudetti… contro i 27 della juventus, i 17 dell’inter e i 16 del milan… poi mi vieni a dire che non ci sono i poteri del Nord??? Secondo te a loro fa piacere se noi ci rafforziamo? Il calcio è tutta una mafia, amico mio…

    Rispondi
  7. [quote comment=”88980″]FIDATI MARCO, ABBIAMO CAPITO TUTTI LE STESSE COSE! I poteri del Nord non ci vogliono fra i piedi, e Rosella non fa nulla per opporsi… la settimana scorsa è toccato ad Alberto, la prossima chissà… Mexes? Juan? DE ROSSI?[/quote]

    Ma basta pure co sta storia dei poteri del NORD. Nel 2000 non c’erano i poteri del NORD? E poi a cosa se deve opporre se ha detto che Letta è suo amico con Galliani ce va a cena con COBOLLI ci sono ottimi rapporti co Moratti fa affari da 3 anni e mo se fa pure presta sto fenomeno de Burdisso… Ma de che parliamo? Finalmente ha parlato lei e subito dopo i suoi fidi cagnolini stipendiati e ci hanno detto quello che già sapevamo per i prossimi anni se ci va bene saremo nel gruppo di GENOA NAPOLI FIORENTINA E PALERMO non sono certo queste le GRANDI d’Italia.

    Rispondi
  8. FIDATI MARCO, ABBIAMO CAPITO TUTTI LE STESSE COSE! I poteri del Nord non ci vogliono fra i piedi, e Rosella non fa nulla per opporsi… la settimana scorsa è toccato ad Alberto, la prossima chissà… Mexes? Juan? DE ROSSI?

    Rispondi
  9. Lupacchiotto purtroppo è ancora giovane e pertanto lo invito a leggere la Storia della As Roma dalla nascita ad oggi . Bhè!Se Alberto fosse stato una pippa Liverpool nn lo avrebbe comprato e il chelsea avrebbe voluto fare un’ offerta , perchè Ancelotti pensava che fosse incedibili. é giusto pensare anche che Alberto , essendo infortunato,era cedibile . Ma io dico Se in rosa abbiamo Arthur, Cassetti, Tonetto,Taddei, Baptista(che a me personamente nn piace)Esposito, Faty, barusso,Okaka che senso ha cedere Alberto?Bisogna rinforzarla o indebolirla la squdra?La Signora Staffiola è stata ancora una volta ipocrita perchè nn ha detto che l cessione di Alberto era questione di Bilancio e per i prestitibisogna cedere ancora.Che senso ha vendere Alberto se poi tieni Juan che gioca solo per la Nazionale?A proposito è stato convocato per l’ amichevole con il brasile….Siamo un club di poveracci e chi nn l’ ha capito significa che o è stupido o è ingenuo . Io personalmente nn ho sbagliato una mossa della triade Sensi, Pardè e Conti . Nn siamo un grande club ; Alberto merita un grande club e nn la Roma .Noi ora abbiamo solo 3 giocatori che valgono più di 10mln : De Rossi, Mexes e Vucinic( in teoria pure Juan, ma nn si sa se il Real è disposto a sborsare 15mln)Tolti questi , possiamo pure attaccarci al tram. Il calo degli abbonamenti la dice lunga. A ragà che ve devo dii….Fatevi prendere in giro . La signora è stata chiara : se si fa male, la colpa nn è sua …intanto ve l’ aveva detto.
    Infine vorrei dire alla signora che nessun tifoso della roma ha mai chiesto Ibra, sognato si, ma chiesto no . Vergogna

    Rispondi
  10. “Ormai ho lanciato uno slogan che è quello della fiducia. Dateci fiducia e guardate anche le cose che vanno bene e non solo quelle che vanno male, perché le cose che vanno male ce le hanno anche le grandi squadre. L’Inter ad esempio è una squadra stratosferica che ha perso come ha perso una partita di Supercoppa. Dobbiamo avvicinarci di più alla cultura anglosassone che è quella della sportività e della sconfitta. Questa è una forma che il dirigente deve portare affinchè i giovani si approccino a questa disciplina in maniera corretta…. …SECONDO me é BELLISSIMO cioè non guardate se non si vince un c***o perchè anche l’Inter perde : praticamente l’importante è partecipare d’ora in poi …finalmente sono tranquillo grazie Pradè

    Rispondi
  11. sono pienamente daccordo col tuo discorso secondo me hanno detto tanto ma non hanno detto nca….o poi in questi ultimi mesi mi sto rendendo conto che il calcio moderno sta diventando sempre piu una schifezza per fare soldi senza tenere c onto delle passioni dei tifosi tutto è manovrato dai soldi cioe kaka era incedibile ronaldo era incedibile ibraimovic era incedibile ( al 99’9%) aquilani era incedibile, e tutti puntualmente sono stati venduti di questi tempi qnd si dice che un giocatore è incedibile vuol dire che è il prossimo ad essere venduto e ho paura che il prossimo hanno tocchino o a mexes o a de rossi

    Rispondi
  12. io non penso sia un discorso di pippa o non pippa, il fatto è che de rossi per tutti i tifosi della roma è intoccabile perchè è il futuro capitano e TUTTI LO AMANO quasi come Totti e non può essere ceduto semplicemente perchè la sensi si rende conto che vendendolo dovrebbe trasferirsi sulla luna per dormire tranquilla… su aquilani invece la tifoseria era più divisa tra quelli che lo amavamo come totti e de rossi e quelli che invece lo criticavano (basta sentire le radio, c’è che è incazzato e chi invece dice che ha fatto bene a venderlo), perciò quando si è presentata l’occasione l’ha venduto perchè aveva bisogno dei soldi e perchè sapeva che avrebbe suscitato rabbia tra i tifosi ma mai come la cessione di De rossi!!!
    poi io non l’avrei mai venduto, però il discorso di essere una pippa o no credo sia sbagliato, anche perchè visto il livello della squadra che l’ha comprato e di quelle che l’hanno cercato pure uno stupito capisce che non può essere una pippa!!!!

    comunque un’altra cessione di un pezzo importante non è accettabile!!!!

    Rispondi
  13. la sintesi di MARCO mi sembra condotta su basi logiche, tuttavia estremizzando ulteriormente i discorsi sul nulla dei dirigenti potremmo anche interpretarli così:
    “DeRossi non si tocca, quest’anno, come avremmo voluto fare per Aquilani; che ci volete fare, purtroppo la mancata qualificazione in Champion’s rendendo più delicato il bilancio ci ha costretti invece a cederlo a una squadra grande. Speriamo che questo campionato vada meglio perchè se non raggiungeremo una posizione in champion’s league allora saremo costretti anche la prossima stagione a cedere altri bravi giocatori (DeROssi però è incedibile, come però lo era Aquilani!!!).Ah scusate, intanto ci dispiace ancora, ma dovremmo vendere anche un altro giocatore così forse potremo prendere un portiere un difensore e un attaccante, perchè sapete che fra due settimane inizia il campionato. Ma dovete avere fiducia in noi…”
    Ecco io non mi fido per nulla, o sono in malafede e dunque ci hanno preso in giro finora e continueranno a farlo oppure sono incapaci, e questo è ancor peggio…
    Inoltre i proventi della cessione di Aquilani dove saranno impiegati?? da dove nasce la necessità di reperire circa 30 milioni???

    Rispondi
  14. Anche Alberto avevano detto che era incedibile poi invece lo hanno ceduto !!…be visto che i signori non sanno nemmeno cosa dicono da un giorno all’altro e che non sanno nemmeno dove sia di casa la coerenza, speriamo non facciano scherzi con Danielino

    Rispondi
  15. Prima di tutto credo ke De Rossi sia il nosto unico punto fermo insieme a Totti di questa Roma..e con loro bisognerà guardare al fututro…..poi la cessione di aquilani,è stata 1 cessione doloroso x tutti noi tifosi romanisti….ma Alberto ha giocato pokissime parite cn la nostra maglia(vuoi x gli infortuni o altro)….e credo ke x quella cifra si poteva pure vendere….xò cmq è sempre 1 pezzo de roma ke se ne va.Inffine credo ke quest SARà LA STAGIONE del RISCATTO da parte della nostra amata squadra….e spero ardentemente ke AVARO NEGREDO venga alla roma(x me è 1 grande giocatore)…….CMQ SEMPRE FORZA ROMA!!!XDXD

    Rispondi
  16. Io vi ho chiesto l’analisi di questo punto e non su Fioranelli, la Sensi o sulla costruzione dello stadio. Cancelleremo tutti i commenti non appropriati.
    Rispondete ESCLUSIVAMENTE e gentilmente su ciò che vi ho chiesto.
    GRAZIE

    Rispondi
  17. ormai hanno toccato il fondo e se il 1 sett. non sarà arrivato nessuno degno di questa maglia (sperando che non abbiano smantellato la squadra nel frattempo) devono solo nascondersi.

    Rispondi
  18. La “nana” sa benissimo che non avrebbe nessuna giustificazione per cedere Capitan Futuro (almeno per quest’anno!!!), e che rischierebbe di far esplodere la tifoseria, per questo sono sicuro che non avverrà.

    Rispondi
  19. Io ho capito che sicuramente non siamo GRANDI visto che PRADE’ per ben tre volte ha parlato di GRANDI non includendo la ROMA. L’ultima volta ha detto”LE GRANDI SI GUARDANO INTORNO LO FACCIAMO ANCHE NOI” BUFFONI TUTTI pure Bruno che oggi ha provato a mette sta bella pezza, senza riuscirci per quanto me riguarda.

    Rispondi

Lascia un commento