Burdisso e Negredo, mai così vicini alla Roma

(IN ARRIVO ALTRI DUE ACQUISTI GIALLOROSSI – BLOG DI FORZA-ROMA.COM)-Dopo l’acquisto della metà di Motta e gli arrivi di Guberti e Jerome, la Roma stà per concludere per altri due giocatori. Se, come sembra, arriveranno Burdisso e Negredo, la Roma, necessiterebbe solo di un portiere. Burdisso sarebbe il difensore eclettico e bravo di testa richiesto da Spalletti e Negredo sarebbe la punta mobile, alla Cassano, ma dal gol facile. Pallonetti, tiri da fuori e colpi di testa da rapinatore d’area: ecco Alvaro Negredo. Suilecondo quanto detto dal suo procuratore a Romagiallorossa.com, oggi sarà un giorno decisivo…parlerà con Florentio Perez e Alvaro per chiudere la trattativa. Dovrebbe arrivare in prestito, in quanto il Real Madrid punta su di lui per il futuro, con diritto di riscatto. Sarebbero due buoni acquisti per la Roma…Burdisso, la riserva ai centrali e Negredo, partner di Totti. Ho paura per Baptista che, in questo modulo nuovo, non troverebbe spazio…e almeno 11/12 milioni sono assicurati con la sua cessione…spero di no, spero che Aquilani sia l’ultima cessione quest’anno…Spalletti, però, potrebbe riproporre anche il 4-2-3-1, visto il ritorno di Cicinho e la presenza di tantissimi esterni in rosa…Sta nascendo la nuova Roma e dopo Guberti, stanno per arrivare un argentino e uno spagnolo. Nessuno dei due acquisti vi fà impazzire e potrei anche capirvi se fossero presi come titolari…una volta ufficializzati questi due acquisti, se verranno concluse le trattative a breve, come sembra più possibile, si penserà al portiere…insomma, finalmente si parla di acquisti…era ora…
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Burdisso e Negredo, mai così vicini alla Roma”

  1. Negredo è il giocatore che ci serviva, Burdisso non mi fa esaltare, ma almeno ha esperienza internazionale…però io Andreolli lo terrei comunque per due motivi:
    Primo: Non possiamo avere tre giocatori per due ruoli, ma ne servono almeno quattro
    Secondo: E’ in giovane che può diventare molto forte, e visto che vogliamo puntare sui giovani mi sembra il caso di iniziare da lui.
    Infine non venderei nè Baptista nè Menez….ora si stanno adattando al calcio italiano, secondo me l’hanno prossimo giocheranno bene.
    Concordo con Blaise76 se si prende anche Negredo bisogna iniziare a giocare con il 4-4-2….almeno quando manca Totti

    Rispondi
  2. me so visto un po de immagini su you tube di negredo.. sembra proprio un bel giocatore.. gran sinistro, buona tecnica (ho visto due tre gol a cucchiaio niente male), grande forza fisica, colpo di testa.. non sara un fenomeno ma sembra davvero un bel giocatore

    Rispondi
  3. la cosa triste è che non riusciamo a prendere neanche giocatori a parametro zero(vedi Cruz,pure Lotito c’ha piu soldi di noi….o Lugano,bravo)che amarezza….

    Rispondi
  4. Negredo è un gran giocatore, farà una bella coppia con totti, anche Burdisso è un buon giocatore, comunque nn saprei chi è Jerome.

    Rispondi
  5. Negredo mi piace da quello che ho visto, ma bisogna vedere come si adatta al calcio italiano. A Burdisso avrei preferito Diego Lugano…….che tristezza cmq

    Rispondi

Lascia un commento