Che vergogna…

(LA LAZIE VINCE LA SUPERCOPPA ITALIANA E NOI CI VERGOGNAMO – BLOG DI FORZA-ROMA.COM)- Orribile. Mentre noi ci lecchiamo le ferite, contiamo gli infortunati ed aspettiamo gli acquisti, o le cessioni, gli odiati cugini vincono la Supercoppa Italiana…la loro Champion’s League…che poi è una coppetta, se la vinciamo Noi. Per descrivere la loro professionalità, per descriverli, racconto una cosa…durante la premiazione, hanno cantato in coro "Chi non salta Romanista è!"…ma vi rendete conto? Non aggiungo altro, voglio pensare alla Roma…e voglio parlarvi di una cosa un po’ strana…perchè le parole di Spalletti sono passate inosservate? Ha smentito che ci sono 35 milioni da ripianare, ha detto che è sbagliato dirlo. E per la prima volta, non ha fatto il parafulmini…era ora. Bravo Mister. Un’altra cosa…ma Aquilani non era un infortunato cronico? Non mi sembra, le visite mediche le ha passate tranquillamente…ma Roma, e la Roma, è un Mondo a sè. Qui è tutto diverso. Le cose vere, passano per false. E le cose false? Chiaramente, passano per vere. I soldi di Aquilani, a questo punto, verranno reinvestiti sul mercato…i nomi più caldi sono quelli di Sorrentino, Lucchini, Lugano, Burdisso, Cabaye, Djuric, Pavlyuchenko, Pizarro e Negredo. Qui si chiede ulteriore calma ai tifosi, si chiede ulteriore pazienza e viene promesso il mercato che deve essere senza pressioni…ok, facessero, ma non si aspettassero dei tifosi muti come pesci. Cominciamo a stancarci. L’Inter, in pratica, è meno forte dell’anno scorso, la Juventus, nonostante le belle parole, è sempre uguale e Fiorentina, Genoa e Napoli non sono neanche lontanamente al nostro livello. Il Milan, bisogna aspettarlo. Fino al giorno prima dell’acquisto di Huntelaar, era sotto di noi…ora le cose sono cambiate, anche l’arrivo di Taci nel club, influirà…porterà quei 24-25 milioni in più nelle casse del club. Quelli che Berlusconi non voleva spendere. Non ci vorrebbe tanto a potenziare ulteriormente QUESTA Roma, eppure…
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Che vergogna…”

  1. si si fiorentina e genoa non sono lontanamente al nostro livello……ma se soon arrivate avanti a noi l’anno scorso ma dai fatela finita di dire cavolate, svegliatevi la roma è arrivata sesta non per sfortuna ma perchè era la sesta forza del campionato e questo lo dice la classifica, chiunque poi scrive che queste squadre non sono lontanamente al nostro livello su cosa si basa???? sulle impressioni? sulle speranze?? La juve non è per niente uguale a prima, è molto più forte così come il Napoli. Basta mistificare la realtà, basta aloimentare speranze ingiustificate. La Roma riparte dal sesto posto dell’anno scorso, deve essere considerato e deve muoversi di conseguenza per non ripeterlo. E certamente comprare Guberti e vendere Aquilani ci indebolisce. Qualsiasi dirigenza che non tenga a mente questo è una dirigenza ridicola quale lo è la nostra.

    Rispondi
  2. E’ INUTILE CHE SE LAMENTAMO A PAROLE ……..

    SE DOVEMO SVEJA’ ……….. CONTESTAZIONE DURISSIMA E NIENTE SOLDI ALLA “PSICONANA” E AI SUOI SERVI ……

    Rispondi
  3. Spalletti non ha detto che non ci sono 35 milioni da ripianare. ha detto solo che non è colpa sua se ci sono quei 35 milioni da ripianare, che non sono dovuti al mancato quarto posto soltanto. cmq pure sto spalletti, quanno parla nun se capisce mai un cavolo

    Rispondi
  4. mmm…non concordo del tutto sulla classifica delle forze in campo che MATTEO ha indicato: inter rimane la squadra top, la juve è più forte di quella dello scorso anno, genoa lo scopriremo presto fra due settimane al marassi, la fiore mi sembra meno forte dello scorso anno, mentre il milan è da scoprire con il nuovo allenatore…per la Roma il mercato è stato a dire poco ridicolo…siamo praticamente a metà agosto e ancora devono essere trovati rinforzi in porta, difesa, attacco (e aggiungo centrocampo dopo la partenza di aquilani), mentre il campionato inizia il 23 agosto…dopo le tante caz…che ci hanno detto dubito che arriveranno giocatori di livello, ma temo che dovremo accontentarci di qualche giocatore di seconda fascia (sempreché pradè si svegli prima che il mercato si chiuda)

    Rispondi
  5. Matteo secondo me per la questione 35mln di buco voleva dire che nn è vero che bisogna ripianare solo perchè vengono meno i soldi Champions,ma anche per causa di altri costi di gestione. Si fa un calcolo semplicistico , ma ci sono anche altri fattori . Sbagliato dirlo, ma nn ha smentito…poi…nn so

    Rispondi
  6. secondo me l’inter, di poco, ma si è rinforzata, la juve anche (melo e diego) e noi stiamo CERCANDO di acquistare chi??? Sorrentino, Lucchini, Lugano, Burdisso, Cabaye, Djuric, Pavlyuchenko, Pizarro e Negredo, che poi neanche questi riescono a prendere sta mer2a de società!!

    Rispondi
  7. Juventus, nonostante le belle parole, è sempre uguale ma non diciamo c*****e Diego e MElo sono scarsi ? cerchiamo di essere tifosi ma onesti e non ridicoli per favore tonetto perrotta , taddei , faty, ecc. ecc. poi milito e eto per sostituire ibra non bastano ?

    Rispondi
  8. ma chi se ne frega della lanzio… e’ bello vincere le coppe ma devi pure meritarteli in campo… matusalemme ha segnato de faccia

    Rispondi
  9. dei nomi succitati, non ce n’è manco uno che me gusta!!!……sono uno più scarso dell’altro……..ah, ma già, dimenticavo, il nostro scopo è …………..indebolirci!!
    ….dai Rosella, vendi qualcun altro, su…….

    …..vorrei che fosse solo un incubo dal quale mi possa risvegliare prima possibile….invece è la cruda realtà!!!

    Rispondi
  10. intanto aquilani è partito ma dalla società non arriva neanche una risposta, il mercato è nullo per noi, critichiamo burdisso ma tanto nenche lui ci possiamo permettere, ci schifa perfino Andrelli, preferisce giocare in B; a genova alla prima di campionato ci presentiamo con cassetti e riise centrali sempre se cassetti nn va alla fiorentina, a quel punto i centrali saranno riise e faty, tutte le squadre di A anno almeno 4 centrali e noi solo uno e mezzo…che tristezza :4:

    Rispondi
  11. Tanto per cambiare sono daccordo con Matteo. Per la prima volta però non in tutto. Non sono daccordo che l’Inter è meno forte anzi secondo me è ancora più forte, x il semplice fatto che secondo me E’to è più forte e soprattutto più concreto dello SLAVO. Per il resto è così resto convinto che la GIUVE non sia un granchè sebbene sia meglio di quella dello scorso anno. Napoli Genoa e Fiorentina forse un gradino sotto a noi ma con l’entusiasmo si può fare molto tant’è che l’anno scorso noi semo arrivati dietro a due di queste tre. Sulla SOCIETA’ non voglio dire più niente perchè c’ho la nausea.

    Rispondi
  12. matteo aquilani torna a metà ottobre…aquilani non è infortuinato cronico ma è fragile…i suoi infortuni sono sempre diversi

    Rispondi

Lascia un commento