Non basta Aquilani? A Noi si, e avanza anche. Ora BASTA!

(BASTA SACRIFICI – BLOG DI FORZA-ROMA.COM)- Premetto, io parlo a nome mio. Parlo a nome di Vitale Matteo.E parlo delle mie sensazioni. MI SONO ROTTO! NON PUO’ ESSERE! A cosa mi riferisco? Mi riferisco alle cessioni per ripianare il bilancio. Già è andato via Aquilani, che c’è rimasto malissimo e questo già è grave. Sono entrati 20 milioni più 3 di bonus e vogliono dirmi che non basta? DEVE bastare. Voi accettereste un’altra cessione? "Bisogna fare mercato senza frenesia"…no, non ho capito, scusa? E’ IL 7 AGOSTO E IL CAMPIONATO INIZIA IL 23! LA PREPARAZIONE E’ BELLA CHE FINITA! E non ci posso credere che ancora si dicano certe cose! Aquilani è andato via e non sono entrati fagioli in busta…ma soldi sonanti! E ora deve partirne anche un altro? E poi chi gioca? Ma hanno notato la frequenza degli infortuni? Non capiscono che non si può vendere più? Ora è tempo di fare mercato. Bisognerebbe andare a Trigoria e bloccare le strade…in tanti…così che debbano per forza parlarci in faccia. Dobbiamo preparare cartelloni contro le cessioni, contro le bugie e contro tutto quello che ci stanno buttando addosso ad occhi chiusi. Non possiamo farci trattare così. Non possiamo accettare che venga ceduto un altro giocatore importante! Ma quanto devono ripianare? In un anno calcistico, tra tutte le competizioni, 10 milioni li fai! Basta, basta e basta! Non ne posso più…Ma non parla più nessuno? Pradè che fine ha fatto? Cominciano a stufare un po’ tutti…se entro domani non parla qualcuno d’importante, mi attacco al telfono e chiamo chiunque. Da Fioranelli alla Mazzoleni. Non voglio sentirmi dire quello che desidero, ma voglio sentirmi dire la verità. E la verità, non è quella che ci dicono da settimane, mesi e forse anni. 
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Non basta Aquilani? A Noi si, e avanza anche. Ora BASTA!”

  1. [quote comment=”87371″]va via baptista sicuro[/quote]
    Appunto gran bella gestione di societa’ comprare i giocatori e venderli l’anno dopo a di meno o uguale.senza sostituti all altezza e ripeto all altezza. il signor baptista e’ nazionale brasilano

    Rispondi
  2. [quote comment=”87322″]secondo Voi, quanto guadagneremmo in termini economici se vendessimo insieme, Esposito, Pit, Antunes, Artur, Sergio Bertagnoli, e Faty?……..almeno 5 milioni di € spero…..così non servirebbe vendere nessun altro…….al massimo si sacrifica aggiungendosi ai predetti, cassetti………..Ps ma Rosi lo teniamo a fare il portaborracce???….io l’ho visto giocare con personalità un paio d’anni fa a san siro contro l’inter mi sembra…..valorizzarlo no?????[/quote]
    C HO FATTO BATTAGLIE ON LINE PER rosi lascia perde dopo che han venduto aquilani non ci sono piu’ parole

    Rispondi
  3. [quote comment=”87386″]MA RAGA ZZI MA DICO IO NO MA FINCHE CI SARANNO QUESTI PECORONI DI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO, IERI ERANO PIU DI MILLE E ALL’ OLIMPICO 50 MILA MA, COSA VOLETE VI STA BENE COSI . IO SONO TRE MESI CHE HO TOLTO TUTTO SKY ABBONAMENTO CURVA SUD NON RINNOVATO ECC…….ANDRA SEMPRE PEGGIO …………….[/quote]
    QUOTO ECCO CHI DA SPAGO A STA ATTUALE SOCIETA’

    Rispondi
  4. Premetto che anche io sono imbufalito con questa pseudo-società che definire inesistente sembra anche riduttivo…voglio dire due cose a chi definisce noi tifosi che seguiamo la squadra allo stadio nonostante tutto “pecoroni”…credo che dovreste sciacquarvi la bocca prima di parlare,è facile andare allo stadio quando si vince ma è in questi momenti che occorre stare vicini ai ragazzi che scendono in campo…seguiamo la squadra non la dirigenza e l amore che proviamo per questa maglia deve spingerci ad andare allo stadio..vorrei l olimpico sempre come una bolgia per arrivare con il cuore dove nn arriviamo con i mezzi. Sempre forza Roma!

    Rispondi
  5. GRANDE MATTEO….Io concordo pienamente con te….BASTA BASTA e BASTA…RISPETTO PER I TIFOSI…RISPETTO PER LA MAGICA…SOCIETA SENZA VERGOGNA

    Rispondi
  6. [quote comment=”87371″]va via baptista sicuro[/quote]
    sinceramente?nn me ne frega….dopo alberto può partire chiunque…mi spaice che nn abbiano venduto Menez….ma tanto ce lo avranno sullo stomaco per molto tempo

    Rispondi
  7. ROSELLA VATTENE FINCHE’ SEI IN TEMPO, NON TI RENDEREMO VITA FACILE!!!!!!! CONTESTEREMO AD OGNI TUO RESPIRO!!!!!!!!!!

    V A T T E N E MALEFICA PIOVRA CI STAI ROVINANDO LA VITA!!!!!!

    Rispondi
  8. MA RAGA ZZI MA DICO IO NO MA FINCHE CI SARANNO QUESTI PECORONI DI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO, IERI ERANO PIU DI MILLE E ALL’ OLIMPICO 50 MILA MA, COSA VOLETE VI STA BENE COSI . IO SONO TRE MESI CHE HO TOLTO TUTTO SKY ABBONAMENTO CURVA SUD NON RINNOVATO ECC…….ANDRA SEMPRE PEGGIO …………….

    Rispondi
  9. io concordo pienamente con te MATTEO…..perchè Rosella (che io da oggi in poi non chiamerò più presidente) non si mette seduta sulla sedia con un tavolo davanti e fa una bella conferenza stampa come fanno tutti i presidenti e ci spiega come stanno veramente le cose????????? io mi sono rotta…….. SENSI, CONTI, PREDè,SPALLETTI—-> SENZA VERGOGNA!!!!!!!

    Rispondi
  10. si ma se uno impiega un quarto d’ora per scrivere un commento e poi voi senza motivo non lo inserite che senso ha?????? c’è gente che ne ha lasciati più di 5

    Rispondi
  11. E ancora qualcuno parla di aspettare gli arrivi per giudicare la società…ma aspettare cosa? Non basta tutto quello che è successo per capire in mano a chi siamo capitati? Ancora abbiamo bisogno di aspettare? di vedere? Ma de che…Sono mesi che ci stanno a prendere per i fondelli !!!

    Rispondi
  12. sveglia gente !!! Ma ancora non abbiamo capito che questa dirigenza da burletta prenderà solo giocatori in prestito, oppure svincolati (quelli rimasti, cioè gli scarti, visto che quelli buoni li hanno già presi) oppure mezze scommesse che costano poco?
    Soldi finiti!!! No euro? No party?
    Rosella sei la rovina della Roma!!!!

    Rispondi
  13. trovo che l’unico modo per arginare questa situazione, sia far sentire la nostra voce in modo civile e pacifico.
    Mi rivolgo a chi frequenta la curva sud e fa parte di qualche gruppo, perchè nelle precedenti contestazioni, che sn state fatte questa estate, vi siete sempre dissociati..è solo er capire

    Rispondi
  14. no..assolutamente…io non credo che ci saranno altre cessioni..
    ora servono..un portiere di riserva..un terzino di belle speranze..un centrale affidabile…ed una prima punta di ruolo..
    sono convinto che ora la societa fare questo..PUNTO…non accetto altre soluzioni

    Rispondi
  15. ma che quarti , ragazzi qui tutti si sono rinforzati e noi no, l’altranno sesti e voi pensate di arrivare quarti??? l’unica speranza è che la Sensi se ne vada il prima possibile e cioè prima che smonti completamente la squadra cosa che continua imperterrita a fare da almeno 3 anni ormai. Hanno venduto Aquilani e qui c’è ancora qualcuno che difende questa dirigenza???? sono allibito totalmente

    Rispondi
  16. Voglio fare una domanda. Qualche tempo fà la Sig. ra Rosella disse che finchè Lei era la presidentessa non avrebbe venduto Aquilani – Totti – De Rossi. Ora venduto il primo la domanda è questa : Chi è il presidente dell’ As Roma oggi? .

    Rispondi
  17. a trovarle squadre ke prendono quei giocatori! ma + ke altro, quandè ke si decidono a vendere 2 terzini destri visto ke ne abbiamo “solo” 4? (motta, cassetti, cicinho e rosi)

    Rispondi
  18. è ora di farci sentire visto ke si sono presi gioco di noi! hanno detto ke nn avrebbero venduto nessuno solo x far rinnovare gli abbonamenti… ora dicono ke le cessioni devono essere almeno 2 solo x il bilancio, + unaltra se vogliamo fare mercato.
    ma poi scusate, ma nn siamo una delle poche società ke kiude sempre in positivo? e allora ke bilancio ripianiamo?!?!

    Rispondi
  19. IO NON CAPISCO DOVE STIAMO ANDANDO….MA COME SI FA A PERDERE ALBERTO???….LA FORZA E L’ORGOGLIO DELLA ROMA NOSTRA SONO SEMPRE STATE LE BANDIERE….LE NOSTRE COLONNE….COSE CHE LE ALTRE SQUADRE SI SOGNANO…POTEVANO RICAVARE GLI STESSI SOLDI CON 2 CESSIONI (VEDI L’INUTILE BAPTISTA E L’APPREZZATISSIMO BRIGHI)….MA COME RAGIONANO???
    ALBERTO SARà IL CALCIO DEL FUTURO E CHI L’HA LASCIATO VOLARE VIA SI MANGERà LE MANI FINCHE CAMPA…TANTO CHI CI PERDE SEMO SEMPRE NOI….
    MA SE UNA SQUADRA COME IL LIVERPOL LO PAGA PIù DI 20 MILIONI MEZZO INFORTUNATO, DOPO AVER GIOCATO POCHISSIMO GLI ULTIMI ANNI CI SARà UN MOTIVO O NO????
    IL MOTIVO è SEMPLICISSIMO:
    ALBERTO AQUILANI è E RESTERà UNO DEI CEMTROCAMPISTI PIù FORTI DEL MONDO….E CON DE ROSSI FORMAVAMO IL CDNTROCAMPO PIù FORTE AL MONDO….COSA CHE BENITEZ HA CAPITO BENISSIMO E VISTO CHE LORO HANNO LA BRUTTACOPIA (CMQ FORTISSIMO) DEL NOSTRO CAPITAN FUTURO IL GIOCO è FATTO….
    MA COSA PENSANO DI FARE CON 20 MILIONI????? DITECELO….VAI A COMPRARE 2 GIOCATORI MODESTI CHE NON SAI SE SI INTEGRERANNO ETC…ED HAI FATTO SCAPPARE UN VERO FENOMENO PER DI PIù “CORE DE ROMA”….CHE SCHIFO…

    A ME QUESTA SOCIETà NON MI RAPPRESENTA PIù ORMAI DA TEMPO….MASSIMO RISPETTO A FRANCO….MA ORA BASTA DAVVERO…

    Rispondi
  20. concordo in pieno, BASTA, ma se ne andasse lei invece di vendere i giocatori migliori!!!
    ma se il prossimo anno non arriviamo quarti che succederà??? saranno venduti mexes e vucinic se basterà, e se non basta??? rimane solo daniele!!
    NON HANNO RISPETTO PER NOI TIFOSI!!!!!!!

    Rispondi
  21. secondo Voi, quanto guadagneremmo in termini economici se vendessimo insieme, Esposito, Pit, Antunes, Artur, Sergio Bertagnoli, e Faty?……..almeno 5 milioni di € spero…..così non servirebbe vendere nessun altro…….al massimo si sacrifica aggiungendosi ai predetti, cassetti………..Ps ma Rosi lo teniamo a fare il portaborracce???….io l’ho visto giocare con personalità un paio d’anni fa a san siro contro l’inter mi sembra…..valorizzarlo no?????

    Rispondi
  22. ne dovranno vendere almeno un altro da una parte per abbassare il tetto ingaggi e dall’altra per coprire gli stessi ingaggi dei calciatori. lo scorso anno il tetto era di 65 mil., quest’anno credo che si sia alzato almeno di 15 milioni (tutti i contratti della roma sono a salire: de rossi, cicinho, baptista ecc.ecc.).
    quindi mancando i soldi della qualificazione della champions c’è un gap di almeno 30 milioni che va coperto dalle cessioni…
    questa dovrebbe essere la verità che la società ha erroneamente nascosto.

    Rispondi
  23. Tanto per cambiare mi trovo completamente daccordo con Matteo. Io preferivo anche due cessioni ma non una come Alberto sia perchè personalemnete credo che abbiamo venduto uno dei migliori centrocampisti del mondo dei prossimi 10 anni e poi soprattutto perchè vedendolo ieri sera su SKY a Fiumicino non mi sembrava per nulla contentoi anzi, ma magari io non sono obbiettivo come dice qualcuno. E vabbè non sarà sicuramente più obbiettivo di me qualcuno che si ostina a difendere questa proprietà e questa dirigenza MUTA SENZA DIGNITA’ E SENZA IL MINIMO RISPETTO PER I TIFOSI E mi riferiscoi anche all’ellenatore che all’alba del 07 agosto ci viene a dire che bisogna fare le cose con calma. ALLA FACCIA DELLA CHIAREZZA CARO LUCIANO.

    Rispondi
  24. è tutto molto strano prima le notizie riguardavano solo la vendita della società e i suoi comunicati di smentita…….poi ad un certo punto, basta…………il silenzio………..nessuno parla più. come se i problemi fossero finiti……….(impossibile!!) non si può avere una dirigenza ke non parla…….(nel nostro campionato è l’unica!) e naturalmente il mercato è fermo (forse aspettano i saldi di fine agosto……ma lo sanno ke si inizia il 23 col genoa e la juve e il 27 il ritorno del preliminare di european league??già abbiamo perso vucinic….)
    Con questa rosa, senza acquisti…
    si sono rinforzati tutti, ripeto tutti, tranne noi!!!

    Rispondi
  25. Concordo pienamente. Solo il mister ha detto due banalità sulla cessione di Aquilani. Ma caro Matteo ti faccio una domanda dei circa 20ml intascati dalla vendita di Aqui, quanti verranno investiti secondo te nel mercato e quanti finiranno invece nelle tasche di Rosella e tristi famili? Spero che la vittoria di ieri non ci faccia dimenticare in che schifo di mani siamo. Poi un’ultima cosa avete letto le schifose dichiarazioni del procuratore du Brighi tal Puzzone?

    Rispondi

Lascia un commento