Non me pare vero, oggi se gioca!

Non conterà nulla questa partita, ma finalmente, anche solo per 90 minuti, si tornerà a parlare di calcio giocato. E potremo riascoltare "La Roma è in vantaggio!"…ahhh, che bello! Sicuramente verranno provati i giovani e per la prima volta Guberti indosserà LA maglia in una partita…Si, lo so…non è Rooney, non era quello il senso! E’ che finalmente si rinizia…Mancano molti giocatori, è vero…molti titolari, che torneranno domani…però io amo vedè gioca ‘sti ragazzi, n’ce posso fà niente! La partita andrà in diretta su Roma Channel alle 17:00. contro una selezione locale…i migliori giocatori di tre paesini…voglio scoprire alcuni giocatori…spero me ne sia data la possibilità! Per quanto riguarda la società…mi sono stufato di falsi profeti, o di presunti amici di amici…ne avrò "letti" a decine…tutti sanno cose che poi, matematicamente, si rivelano inesatte. Un noto rapper (Marracash) dice : "Ti piace parlare eh!" e me sà de sì! Ma perchè queste scenate? Certo, le casualità esistono…e si può credere ad una persona, se c’è solo questa…ma se dopo lo dicono in venti, trenta…ma lasciate stare! Sky Sport 24 rilancia: Roma su Cruz. Mah…vedremo…Spalletti come vi è sembrato in conferenza? Dopo tutte le voci, riguardanti il suo futuro, mi ha fatto uno strano effetto vederlo lì, rilassato…non sò, forse non sono più abituato!  Però, finalmente, si torna a parlare di calcio, quello vero…ieri sera mi stavo riguardando gli allenamenti e le interviste su Roma Channel…mi mancavano tantissimo! Ragazzi, comunque, dovete stare tranquilli…davvero.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Non me pare vero, oggi se gioca!”

  1. i tre obiettivi della prossima stagione: 1)uefa 2)qualificarsi per la champions 3)coppa italia (che non guasta mai).
    Anche io concordo con froma, torniamo a parlare di calcio.
    Spalletti lo stimo tantissimo per quelloche ha fatto. Lo ho anche duramente criticato. Ma comunque uno che resta in una società che sta attraversando un periodo allucinato come il nostro… bhè… onore a luciano spalletti! questo non significa che se farà cazz@te lo criticherò, così come se farà bene, lo elogierò.
    comunque sia, ragazzi, spero che quest’anno ci riscatteremo. voglio vincere vincere vincere! forza lupi, dovete scendere in campo con la bava alla bocca per la fame di vittorie. il prossimo w-e vado a brunico…

    Rispondi
  2. [quote comment=”72906″]come siamo messi adesso in rosa per fare una buona stagione dobbiamo puntare solamente sulla voglia di riscatto[/quote]

    quoto…il nostro obbiettivo è vincere la uefa e arrivare nei primi 4 in campionato … redazione anke io sarei contento se la partita la mettereste in diretta streaming …

    Rispondi
  3. raga o redazione:

    possibile mettere in streaming la partita trasmessa da roma channel??

    dai per favore, non sò che darei per vederla….

    help !!

    Rispondi
  4. [quote comment=”72917″]secondo me spalletti è rimasto xk pensava che la roma fosse venduta.. perchè è ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE che prima della conferma dicesse.. mm nn so, vedremo, e poi un giorno esce fuori e dice..sicuramente sto a roma..[/quote]
    non è vero l’ ultima conferenza stampa l’ avevo fatto capire….

    Rispondi
  5. secondo me spalletti è rimasto xk pensava che la roma fosse venduta.. perchè è ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE che prima della conferma dicesse.. mm nn so, vedremo, e poi un giorno esce fuori e dice..sicuramente sto a roma..

    Rispondi
  6. Il nostro obiettivo stagionale è vincere la Uefa! Punto, dobbiamo vincerla per avere un trofeo europeo e per farci finalmente un nome! Questo deve essere l’obiettivo e nessun altro, magari il quarto posto.

    Rispondi
  7. Anche a me mancavano , cmq ! Io prendo le difese di Spallo , perchè lo stimo e gli voglio bene….é davvero un signore…secondo me !

    Rispondi
  8. Spalletti l’ o visto pure io rilassato….dopo tutte le voci…Ma come dici te agli altri piace parlare . Io so solo che la Juve ha scelto Ferrara il giorno dopo che Spalletti ha riconfermato la sua permanenza a Roma….Totti ha detto che lui sapeva che sarebbe rimasto perchè in quella famosa chiacchierata gliela aveva confermato . Lui è con noi e basta e secondo me ha avuto pure un coraggio a stare dentro a questa situazione….

    Rispondi

Lascia un commento