Se Spalletti avesse già detto di voler andare via?

E se Spalletti avesse già detto alla Sensi le sue intenzioni di andare via…E’ un’ipotesi da non sottovalutare, la Sensi ha chiesto all’attuale allenatore della As Roma di rimanere e di rispettare i termini del contratto con scadenza 2011, la Sensi nell’intervista a Roma Channel di venerdì scorso dichiara che addirittura Spalletti potrebbe essere l’allenatore della Roma oltre quella data, forse per dimostrare per l’ennesima volta che la fiducia della proprietà all’allenatore è massima. Spalletti, di contro, ha comunicato alla Sensi di voler andare, sempre ipoteticamente, di rinunciare agli anni di contratto, è stato lui stesso in una conferenza stampa a parlare di "lasciare soldi". 
Mancano ormai tre gare alla fine, un posticino in Uefa da difendere, ci saranno pure i preliminari il 30 luglio, la As Roma và avanti per la propria strada, aspetta la fine della stagione per poter chiarire con il proprio tecnico, uno degli artefici della Roma quasi scudettata, dei 3 secondi posto, del record delle 11 vittorie, dei due anni ai quarti di finale della Champions, la Roma aspetta il chiarimento con Spalletti, a meno che già le parti non si siano confrontate e si sono dette addio, è solo un ipotesi, noi siamo convinti del contrario, Spalletti e la Roma andranno avanti assieme.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Se Spalletti avesse già detto di voler andare via?”

  1. c’è solo una ragione da farsi e se la deve fare la sensi nel prendere atto che ha stufato che il suo ciclo è finito altrimenti rischia davvero di andarsene da roma con la scorta se continua a sfidare una piazza che l’ha tanata per la persona avida che è e non la sopporta piu

    Rispondi
  2. e si parla di un andreolli all’udinese per irscattare motta. continuiamo a cedere giovani validi invece di lasciare andar via gente come loria… il mercato parte male, ragazzi. facciamocene una ragione.

    Rispondi
  3. :18: SI LA AS ROMA NON PUO’ PIU’ ANDARE AVANTI, CON L’ AUTOFINANZIAMENTO NON SI VA DA NESSUNA PARTE, BASTA SENTIRE GLI ACQUISTI CHE SI PREANNUNCIANO NELLE ALTRE SQUADRE!!!!!
    BAAAAAASTAAAAAAAAA!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento