Riprendiamo l’iniziativa lanciata da Romagiallorossa.it, con la quale siamo stati subito d’accordo.
Cristoph Winterling, ha detto: “Il mio desiderio è che un giorno i nostri tifosi creino un muro giallorosso con le maglie ufficiali come quello giallo del Borussia Dortmund“. Da quel giorno, il suddetto sito ha ideato un progetto che potrebbe essere messo in pratica sia domani, sia il 26.
Colorare lo stadio di giallo e di rosso come una volta, riscaldando l’atmosfera e trasformando l’Olimpico in un’arena, dando quel senso di unità e comunità che da sempre contraddistingue l’essere romanisti.
L’appuntamento è fissato per l’Evento, la Finale di Coppa Italia del 26 Maggio. Il Muro Giallorosso è qualcosa molto semplice da realizzare. Chiunque andrà allo Stadio porti con sé una bandiera Giallorossa (che sia essa piccola, media o grande non importa), una sciarpa romanista, si vesta di giallorosso, sia in sostanza riconducibile ai colori sociali. Per la squadra è importante sentire calore, affetto, sostegno, e per noi è un toccasana fare fronte comune e rappresentare il baluardo dei nostri ragazzi, facendoci sentire e dimostrando il nostro amore.
Che ne dite? possiamo farlo?
Photo Credits | Getty Images