MURO GIALLOROSSO

Riprendiamo l’iniziativa lanciata da Romagiallorossa.it, con la quale siamo stati subito d’accordo.
Cristoph Winterling, ha detto: “Il mio desiderio è che un giorno i nostri tifosi creino un muro giallorosso con le maglie ufficiali come quello giallo del Borussia Dortmund“. Da quel giorno, il suddetto sito ha ideato un progetto che potrebbe essere messo in pratica sia domani, sia il 26.

Colorare lo stadio di giallo e di rosso come una volta, riscaldando l’atmosfera e trasformando l’Olimpico in un’arena, dando quel senso di unità e comunità che da sempre contraddistingue l’essere romanisti.

L’appuntamento è fissato per l’Evento, la Finale di Coppa Italia del 26 Maggio. Il Muro Giallorosso è qualcosa molto semplice da realizzare. Chiunque andrà allo Stadio porti con sé una bandiera Giallorossa (che sia essa piccola, media o grande non importa), una sciarpa romanista, si vesta di giallorosso, sia in sostanza riconducibile ai colori sociali. Per la squadra è importante sentire calore, affetto, sostegno, e per noi è un toccasana fare fronte comune e rappresentare il baluardo dei nostri ragazzi, facendoci sentire e dimostrando il nostro amore.

Che ne dite? possiamo farlo?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “MURO GIALLOROSSO”

  1. Sarò un nostalgico ma secondo me mancano molto come immagine del tifo AS Roma quelle belle coreografie stile vecchia curva sud…è davvero da molto che non se ne vedono più…sicuramente perchè oggi è diventato tutto più complicato per via dei permessi ecc.ecc.

    Rispondi
    • @Tachtsidis: se vuoi andare,allora vacci.. stai tranquillo. per fortuna le teste di cazzo sono in inferiorità numerica. per ogni minchione ci sono 100 brave persone. io non permetterei mai che qualcuno tocchi un ragazzino.neanche se tifasse la lazio. ho scritto ragazzino perche presumo tu sia giovane.non prenderla come offesa.

      Rispondi
  2. Domingo, eu vou ao Olimpico
    Vou torcer pro time que sou fã,
    Vou levar foguetes e bandeira Não vai ser de brincadeira, Ele vai ser campeão!
    Não quero cadeira numerada,
    Vou ficar na arquibancada Prá sentir mais emoção.

    Porque? Porque?
    Porque meu time bota pra ferver,
    E o nome dele são vocês que vão dizer!

    Ahh, ahah ahhh Roma!!!

    traduzido
    Nao sei se a traducao ta certa!!!

    Domenica, io andro al Olimpico
    Tifo per la squadra che io sono fan,
    Mi prendo i razzi e la bandiera
    Non sara uno sherzo,
    Lui sara campioni!

    Non voglio poltrona numerata,
    Saro in tribuna,
    Pra sentire piu emozioni.

    Perche? Perche?
    Perche la mia squadra avvio a bollire,
    E il suo nome e’ voi che dira!!

    Ahh, ahah ahhh ROMA!!!!

    Rispondi
  3. bella l’idea del muro giallorosso,ma x gli eventi importanti mi piacerebbe rivedere anche le belle coreografie di un tempo,che da un pò di anni a questa parte sono venute meno.

    Rispondi

Lascia un commento