Mazzarri – Roma, domani l’incontro decisivo

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani l’avvocato che cura gli interessi di Walter Mazzarri, Beppe Bozzo, sarà nella Capitale per parlare direttamente con il ds giallorosso Walter Sabatini e sopratutto per ricevere garanzie tecniche in vista dei tre anni di contratto offerti.

Il tecnico toscano non ha ancora ben chiara la situazione, poiché anche l’Inter di Moratti è alla porta. Intanto Aurelio De Laurentiis inizia a guardarsi intorno cullando il sogno Massimiliano Allegri che però dovrebbe rimanere al Milan.

Il valzer delle panchine è pronto a cominciare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Mazzarri – Roma, domani l’incontro decisivo”

  1. per come hanno lavorato da sempre, secondo me mazzarri e sabatini (e di conseguenza la nostra rosa) sono incompatibili… non ha senso avere uno scopritore di talenti e un allenatore che preferisce gente più esperta, o l’uno o l’altro… 😐 poi magari cambiano modo di lavoro e sabatini lascia stare i giovanissimi e mazzarri fa giocare pure qualche ragazzino, però secondo me mazzarri non è un rischio per il carattere ma per l’uso dei nostri giocatori… in questo senso meglio allegri!! 😉

    Rispondi
    • @Gazzella: una società che vuole puntare a vincere non può pensare di acquistare sempre ragazzini… l’ossatura deve essere giovane ma adesso è arrivato il momento di fare il salto.. quindi ben venga chi vuole gente esperta.

      Rispondi

Lascia un commento