Torniamo in vetta!


MarcoOggi potrebbe essere la giornata in cui la Roma potrebbe tornare in vetta alla classifica. Battendo l’Empoli potrebbe assaporare di nuovo il primato in attesa del big-match tra Juventus e Inter del posticipo serale. Un bel pareggio nella serale sarebbe l’ideale perchè almeno con una vittoria giallorossa allontaneremmo anche la Juventus oltre che avvininare l’Inter a -1. Certo, se proprio vogliamo restare oggi in vetta credo che un bel 1 fisso andrebbe più che bene per festeggiare il primato anche insieme alla milanese. Ma facciamo un’altra ipotesi.. Allora, facciamo che questa sera ci sia un bel pareggio tra Juve e Inter, vittoria nostra, e la classifica sarà Inter 25 Roma 24 Fiorentina 23 Juventus 21. Beh, mica male per il momento, no?. Domenica prossima ci sarà il grande BIG-MATCH tra INTER e LAZIO. Voi direte Big-Match una squadra come la Lazio?? Ops.. scusate… che cazz… che ho sparato ve?

[Apro una parentesi, "la Lazio ma dove sta??" Urrrrca… ha perso nuovamente ieri nel pomeriggio contro la Fiorentina.. ma allora cosi mi conferma ciò che ho pensato a inizio stagione.. che dovrà lottare per salvarsi se vuole restare nel massimo campionato.. mah.. hihihi.. Chiudo parentesi]

Tornando a domenica prossima, un bel regalino dai "burini" de Valmontone e dintorni a SanSiro con un bel pareggio e TIE beccate questa.. si VOLA in testa alla classifica soli soletti.

Naturalmente dovremmo vincere noi nel posticipo serale contro il Cagliari..sennò questo discorso va a pu….

E come dice er mitico Proiettone (Gigi ar secolo) "A me me piace" e non so a voi ma a me va bene cosi per questa domenica..

Dopo che ho un po fantacalciato oggi la Roma dovrà lottare come tutte le restanti gare perchè come al solito a noi non ce regala mai niente nessuno!