Belen Rodriguez alla Capannina più sexy che mai

Imperversa sui media grazie alle sue avventure sull’ “Isola dei Famosi” dove si è classificata al secondo posto e alle sue avvincenti love story con sportivi e personaggi dello showbiz.
Pare proprio che Belen Rodriguez, faccia diventare oro tutto quello che tocca riuscendo a vivere un momento davvero magico sia dal punto di vista professionale che affettivo. La conturbante showgirl reduce dalla copertina hot pubblicata da Candida Morvillo su Novella2000, in cui lei e il suo attuale compagno Fabrizio Corona appaiono completamentenudi e travolti dalla giostra della passione, è diventata anche un abituè delle inaugurazioni, richiestissima come testimonial di manifestazioni e sponsor nonchè ospite gradita di locali e discoteche che ultimamente se la contendono.
Uno di questi è la storica “Capannina” illustre locale della Versilia che l’ha ospitata Venerdì sera registrando il tutto esaurito. Ma non si è trattato della solita presenza fugace di venti minuti bensì di un’ospitata lunga e divertente in cui Belen ha intrattenuto la platea con la sua aria solare e birichina ballando e firmando autografi con i fans per tutta la notte.
“Questo è per me un momento umano e lavorativo davvero meraviglioso, non potevo chiedere di meglio. Tutto quello che mi accade mi gratifica”. Ma a soli 22 anni deve averne di progetti futuri la bellissima Belen che dopo la fine della storia con il calciatore del Milan Marco Borriello, ha ritrovato anche la serenità sentimentale accanto al paparazzo dei vips ed ex concorrente del reality “La Fattoria” Fabrizio Corona.
“Ho molti progetti e proposte ma devo valutarle. Quello che mi piacerebbe fare veramente è cantare”. Si perchè Belen oltre ad avere un fisico mozzafiato ha anche una voce suadente e una vocalità da non sottovalutare, dote che ha mostrato può volte cantando una delle sue canzoni preferite “Pensame mucho” sia in occasione del galà dell’Isola dei Famosi che in una delle puntate di “Scherzi a Parte”, trasmissione che ha condotto su Mediaset insieme a Teo Mammuccari e Claudia Amendola.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento