Uomini e Donne: puntata del 16 marzo

UOMINI E DONNE di Maria De Filippi – Dopo l’ingresso in studio di troniste e corteggiatori tutti notano la variopinta simiglianza tra la camicia e le scarpe di Andrea e il vestito di Elga…, sarà un caso? si va a scoprirlo con l’esterna tra i due…
Elga e Andrea si incontrano in quel di Piazza di Spagna e lui si mostra subito galante invitandola a uno shopping a via Condotti, le dice di aspettarlo fuori dal negozio di Gucci e poi esce con dei voluminosi pacchi invitandola a usare il contenuto nella prossima puntata; Andrea parla del disinteresse di Claudia nei suoi confronti ed Elga invece prova a vagliare il suo interesse verso di lei.
In studio dunque la curiosità degli astanti è soddisfatta, meno soddisfatta è Claudia che si rivolge ad Andrea: – io sono poco interessata, tu invece cosa hai fatto per me? non che mi interessi ormai ma era tanto per precisare – nasce una polemica col pubblico e anche con Gianni che puntano il dito sulla voglia di protagonismo di Andrea e sulla ostentazione dei suoi mezzi ma non solo, anche altri corteggiatori trovano che l’atteggiamento di Andrea sia cambiato da qualche tempo a questa parte, lui nega, mentre Daniela ce l’ha sia con lui che con Elga: – siete ridicoli tutti e due, la televisione ve sta a dà in testa!
Di maggior peso la polemica che nasce tra un corteggiatore, Leonardo, e Paola, il primo attacca Andrea: – la prossima volta lo facciamo scendere in elicottero – la seconda pensa che , potendo, lui non farebbe diversamente e che a suo modo vuole ugualmente distinguersi; Andrea interviene affermando che nascere da una famiglia agiata non crede sia un reato, Gianni riconosce e apprezza la sua educazione ma non l’ostentazione: – facci vedere anche qualcos’altro oltre le tue ricchezze materiali – un corteggiatore difende il suo collega: – lui è così sempre, non solo qui dentro, non gli si può dare addosso per questo – ma a Elga Andrea piace e pensa che le manie di esibizione non appartengano solo a lui, magari altri usano mezzi più subdoli…;
è una frecciata nei confronti di Marcelo, accusato di farsi fare appositamente delle foto per poi spedirle ai giornali e salire agli onori della cronaca (sullo schermo appaiono due foto di Marcelo che bacia una ragazza sulla guancia e poi in direzione più centrale…); il cileno nega ogni addebito, dice che quella era una sua amica e che i paparazzi erano presenti non certo per lui ma perchè quella sera in loco c’era la festa di un personaggio famoso, inoltre non capisce perchè dovrebbe fargli piacere ritrovarsi ogni volta nell’occhio del ciclone, Daniela commenta a modo suo, attaccando Elga: – ma perchè tu cognato e tu sorella o ponno fà e lui no?
Esterna di Diego e Claudia: lui ha deciso di portarla in discoteca, bandendo antiche incomprensioni e ben deciso a divertirsi in serenità, affermando: – quando vedo che stai bene sto bene anch’io…- non passa molto tempo prima che Claudia si accorga di stare di fronte a "un’altra persona", lui le dice che si sta sciogliendo, lei pensa che questo sia il vero Diego e appoggia dolcemente la sua guancia a quella del corteggiatore, così di lì a poco arriva il primo bacio tra i due, a degna firma di una serata speciale; i due escono, lei dice: – mi sa che ho fatto una cavolata…- lui si impettisce: – e no eh? ora viviamoci il nostro feeling! – quindi la ribacia, mentre lei subito dopo si sottrae al suo abbraccio…
In studio applausi e un sonoro "bravo Diego!", Claudia dice di pensare positivo, ma ci pensa Rosy a scovare qualcosa che non va: – non è che l’hai baciato per l’applauso? perchè hai detto quella frase? – Claudia: – per l’applauso dopo 3 mesi e mezzo? e poi la mia era una frase ironica – Gianni le chiede che cosa sia cambiato tra loro, la tronista parla di un Diego finalmente più sicuro di sè, Daniela invece pensa che quella esibita dal ragazzo sia solo una maschera…, polemica tra le due.
Esterna di Daniele e Claudia che inizia con una partitella a ping pong; si parla del più e del meno e di come Daniele, visto il lavoro (il poliziotto) che fa e a differenza di altri, non abbia altri interessi a venire a U&D all’infuori di lei, quindi i due "attaccano" due bei panini con la porchetta, come da desiderio espresso dalla tronista, scambiandosi sorrisi.
In studio Daniele non può negare che ora, dopo l’esterna di Diego, la sua situazione si sia complicata, Daniela sembra averne un pò per tutti e le due troniste la applaudono all’unisono sarcasticamente, ma la reazione dell’opinionista non si fa attendere…
Marcelo sembra non gradire affatto la piega che ha preso la vicenda, si dice scontento e medita di andarsene, Elga non lo invita certo a restare pregandolo in ginocchio, anzi…e così il cileno saluta tutti e se ne va, questa volta definitivamente, dice, nonostante Alfonso e poi Erminia si rivolgano a Elga dicendole che è solo lui quello che le piace…; Ivan porta mimose alle due troniste e a Erminia, ottenendo anche un ballo con Claudia, quest’ultima dice di voler uscire in esterna con Daniele e Diego, Eric e Ricardo fanno per andarsene, ma Claudia ferma il cubano: – non voglio che tu te ne vada! – così resta; Elga esce invece con Andrea e Filippo. (Da Uomini e Donne di Maria De Filippi)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento