Totti, Pizarro e Aquilani, chi è fondamentale?


Roma-Arsenal è alle porte, domani sera la Roma di Spalletti affronterà la gara di Champions contro l’Arsenal non in perfette condizioni. Nella conferenza stampa Luciano Spalletti ha già in mente la Roma che vuole schierare domani sera contro l’Arsenal ma tre dei suoi calciatori, Totti, Pizarro e Aquilani non stanno bene, i calciatori nelle prossime ore valuteranno le proprie condizioni fisiche e Spalletti poi deciderà di concerto con lo staff medico. Totti dei tre sembra quello che ha concluso l’allenamento in maniera migliore mentre sia Pizarro che Aquilani hanno lavorato a parte ma solo parzialmente hanno effettuato la rifinitura. La Roma con questi dubbi è in attesa di affrontare l’impegno fondamentale con l’Arsenal, secondo voi cari amici giallorossi, la Roma, ponendo il caso che solo uno dei tre è a disposizione, a chi voi non rinuncereste mai e poi mai per la sfida Roma-Arsenal fra Totti, Pizarro e Aquilani?


22 commenti su “Totti, Pizarro e Aquilani, chi è fondamentale?”

  1. Secondo me nessuno dei tre.Totti è stato il più grande ma credo ,ormai,non possa più dare molto (causa infortuni ed età avanzata).PIzarro palla al piede è uno dei migliori centrocampisti in circolazione ma anche lì l’età non gioca dalla sua parte.Aquilani, anche se giovane,gioca sempre tre partite a stagione volendo anche uno stipendio da top player…..
    Guardarsi un po attorno?

    Rispondi
  2. A parità di condizione fisica, mai e poi mai rinuncerei al Capitano!
    Se non altro ci mette l’anima!
    Non che gli altri non lo facciano, ma come lui e Daniele non c’è nessuno…

    Rispondi
  3. vucinic sarà determinante. se gioca come l’anno scorso al ritorno al santiago bernabeu non ce ne sarà per nessuno. L’anno scorso giocai il 2 a 1 della roma a madrid e portò bene. Speriamo che la notte mi porti consiglio

    Rispondi
  4. se è in grado d giokare il piu importante è il capitano…
    ma se nn è al meglio x poter giokare un buona partita .. il piu fondamentale è pizarro..

    Rispondi
  5. indubbiamente…Totti non lo metto in mezzo..perchè il vfero Totti cambia le partite da solo!!….mentre a centrocampo tra aquilani e pizarro credo che ora come ora l’assenza più grave sia proprio quella del cileno…..perchè lui sa far riposare la squadra..tenere il pallone a volte anche per 2 minuti….mentre gli altri si inseriscono….fa viaggiare il pallone con una facilità e precisione incredibile…detta i tempi….e cattivo…beh sono 2 grandi centrocampisti…ma pizarro ora come ora ci serviva davvero…anche perchè lui al centro ci sa stare meglio….aquilani si deve rilanciare…e spero che ci sia…contro l’arsenal serviva gente molto tecnica…e invece ci manca la tecnica….un impresa per chi scenderà in campo..una vera impresa…forza ragazzi….FORZA ROMA… :18:

    Rispondi
  6. Io penso chi tutti e tre sono fondamentale per la nostra Magica…Pizzarro il geometra, Totti il Capitano e Aquilani il futuro e presente…

    Rispondi
  7. Mexes ha la febbre lo sapevate????PHIL è fondamentale!!! Meglio lui co 38 de febbre in campo, che Loria in salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. Ke domande!!!!! tutti e tre naturalmente… Pizzarro è indispensabile al centrocampo, con i suoi giochetti da play station, Aquilani penso sia fortemente motivato, anche perchè mancando daniele… il capitano è sempre la LUCE!!!!! :25: :27: :25: :17: :18:

    Rispondi
  9. pizarro
    con la sua intelligenza e calca con il pallone
    di aquilano purtroppo quest anno nn se visto olto ma x causa deglinfortuni
    ma totti ianche solo in buone condizione e inensabile pensare se e fndamentale o no e pure stupido e ke domanda é si e visto in molte occasioni quanto vale

    Rispondi
  10. x me il piu fondamentale è piarro…… anche se il capitano è capitano cmq nn mi dispiacerebbe il tridente cn totti la bestia e mirko…………..cmq puo segnare pure doni basta ke passiamo il turno

    Rispondi
  11. io dico pizarro…perchè è fondamentale a centrocampo, detta i tempi, tiene palla e fa salire la squadra, tenendo conto dell’assenza di de rossi io preferire che fosse lui a recuperare…

    Rispondi
  12. be ovviamente mi verrebe da di er capitano xk cmq LUI e trp importante ma se ci ragiono attentamente forse pizarro xk lui detta i tempi e costruirebbe il gioco cmq se popo insisti anke tutti e tre (magari) :1: :19:

    Rispondi
  13. indubbiamente sono tre giocatori fondamentali, se nelle migliori condizioni….. però come da domanda, se dovessi scegliere solo uno dei tre sceglierei senza pensarci il CAPITANO….
    ma….. considerando che domani si deve vincere in un modo o nell’altro forse sceglerei pizzarro, perchè a centrocampo siamo messi un pò peggio che in avanti…..dico questo perchè ripongo le mie speranze (tutte o quasi) su mirko…..

    Rispondi

Lascia un commento