Serie A, gli anticipi della 18a giornata

Oggi si giocheranno i due anticipi della 18a giornata di Serie A. Ad aprire il nuovo turno del massimo campionato italiano saranno Pescara e Catania: si giocherà in casa del Delfino, con l’ex squadra di Zeman alla ricerca di punti salvezza. Gli etnei, però, avranno dalla loro un Bergessio in condizione esplosiva. Appuntamento alle 18:00.

Questa sera, invece, ci sarà l’originalissimo match di Parma, che vedrà protagonisti il Cagliari e la Juventus. Ancora niente Is Arenas per Cellino, che lamenta un torto da parte dei massimi dirigenti juventini. I campioni d’inverno scenderanno in campo alle 20:45.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Serie A, gli anticipi della 18a giornata”

  1. Ovviamente il solito imbroglio e scempio da parte della giume alla quale noi dobbiamo assistere attoniti: praticamente il Cagliari deve farsi uno stressante viaggio fino a Parma per giocare la partita in “casa”, mentre la giume è praticamente a 10 minuti da lì!
    Probabilmente il Cagliari avrebbe perso lo stesso all’Is Arenas, perché tanto è così che finirà, ma trattarli in questo modo prova solo che la FIGC è completamente asservita alla giume, tanto per rendere chiaro una volta per tutte chi comanda!

    Rispondi

Lascia un commento