Voci all’unisono arrivano a Londra: FORZA ROMAAAA..

Naturalmente non sto nella pelle aspettando il grande big-match di questa sera contro l’Arsenal della nostra Roma. Sicuramente molti di voi giallorossi dentro stanno vivendo delle emozioni particolari come il sottoscritto, che nessuno potrà mai capire se non sei un ROMANISTA. Il mio augurio sulla gara che faccio a Spalletti e ai ragazzi, è quello di cercare di non subire colpi e magari provare a darci dentro subito per far capire all’Arsenal di che pasta siamo fatti. Poi all’Olimpico Il momento è particolare, la stagione della Champions inizia in questo momento e si fa sempre più avvincente. Le mie emozioni sono come le vostre, con gli stati d’animo che vibrano all’unisono. Chi da Roma, chi da Firenze, chi da Milano, chi dalla Germania, chi dalla Francia, i giallorossi nel mondo siamo noi, il nostro amore questa sera viaggierà in un solo forte coro fatto di passione che solo noi TIFOSI sappiamo imporre: FORZA ROMA!.. e facciamolo arrivare ai ragazzi a Londra dove si sentiranno più vicini a noi.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Voci all’unisono arrivano a Londra: FORZA ROMAAAA..”

  1. :17: :25: :18: :27: FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!! Fateci emozionare come sapete fare voi!!!! IL NOSTRO GRIDO DI GIOIA VI GIUNGA FORTE E CHIARO
    FORZA MAGICA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitano illumina il buio di Londra :21: :18: :17: :25: :27:

    Rispondi
  2. DAJE MAGGICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DOMANI SERA PROPRIO COME AD OGNI PARTITA DELLA MAGGICA ROMA SARO’ DAVANTI ALLA TV CON LA MIA FEDELE SCIARPA STILE BANDANA PROPRIO COSI’: :24:

    – Roma Roma Roma
    core de sta città
    unico grande amore
    de tanta e tanta ggente
    ch’hai fatto nnammorààà –

    IN BOCCA ALLA LUPA AI NOSTRI RAGAZZI… E CREPI L’AQUILOTTO!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento