Nel sondaggio di ieri vi si chiedeva di votare i cinque calciatori che, secondo voi, avrebbero dovuto completare la formazione titolare per il match di lunedì. I titolari di Zeman erano Goicoechea, Marquinhos, Castàn, Bradley, Lamela e Totti e voi dovevate completare, scegliendo cinque giocatori fra: Piris, Taddei, Balzaretti, Dodò, Pjanic, Florenzi, Marquinho, Perrotta, Tallo, Lopez, Osvaldo e Destro. I tifosi Giallorossi hanno dimostrato di avere le idee chiare: la maggior parte dei voti è andata a Miralem Pjanic, con 275 voti, che quindi sarà il secondo centrocampista del trio; a seguire, Balzaretti, con 188 voti, che nonostante la compresenza di Dodò, 5° più votato con 139 voti, si andrà a posizionare sulla sinistra. Il terzino destro più votato in assoluto è stato Piris, con 117 voti contro i 43 di Taddei: fascia destra a lui.
Il terzo più votato è stato Alessandro Florenzi, con 174 voti: centrocampo completato. L’attaccante più votato, invece, è stato Mattia Destro, con 166 voti contro i 122 di Osvaldo: l’ex Siena completerà il tridente d’attacco. Tallo è stato il meno votato: solo 7 voti per lui; meglio di lui anche Perrotta con 10 voti. Buon risultato per il giovane Lopez, con 54 voti.
Ecco la formazione titolare di Roma – Torino di Forza-Roma.com:
Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castàn, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.
Fra le formazioni scritte, dodici, invece, quelle che ignoravano i titolari di Zeman, si può notare l’assenza di Totti in ben 8 di esse, con spesso Pjanic nel tridente offensivo.
Photo Credits | Getty Images