Sondaggio. Zeman, Pjanic, De Rossi: chi sacrifichereste?

In modo da avere un responso oggettivo dell’opinione dei tifosi Giallorossi, proponiamo un sondaggio che possa chiarire CHI, nel caso in cui si dovesse scegliere, la gente preferirebbe sacrificare. A prescindere da quelle che sono le opinioni sulle qualità di Zeman come allenatore e sul suo operato “tecnico”, è evidente che il boemo non sia proprio il migliore sotto il profilo della gestione del gruppo.

A parte le varie frizioni, ormai note, con Osvaldo, De Rossi e Pjanic (le ultime due sono le più eclatanti), il mister della Roma ha avuto parecchi problemi anche con Leandro Castàn e Nicolas Burdisso. Con il primo è arrivato diverse volte allo “scontro” verbale per questioni tattiche (come era successo fra Heinze e Lucho, con quest’ultimo che andò poi incontro alla rosa), mentre con il secondo non ha affatto un buon rapporto: l’argentino si è sentito offeso dalle dichiarazioni di Zeman nelle varie interviste. Effettivamente il tecnico boemo ha la lingua molto tagliente. De Rossi ed Osvaldo sono stati tacciati di poco impegno e scarsa grinta in campo, quando sono le cose che meno di tutte le altre caratteristiche possono mancare ai due Azzurri. Quello che non piace al gruppo dei giocatori della Roma, sono l’ostinatezza con la quale il boemo porta avanti le proprie idee e la sua (completamente) assente versatilità tattica; oltretutto, si ripete, i giocatori non capiscano a cosa siano serviti i duri lavori atletici, se la condizione fisica latita. Voi, doveste scegliere, chi sacrifichereste? considerando che sta passando il messaggio “Zeman O De Rossi e Pjanic”, secondo voi, sarebbe meglio sacrificare i due giocatori e continuare a seguire i dettami di Zeman o sarebbe meglio trovare un allenatore in grado di valorizzare due pezzi pregiati della rosa Giallorossa?

[poll id=”141″]

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

114 commenti su “Sondaggio. Zeman, Pjanic, De Rossi: chi sacrifichereste?”

  1. IL GIOCO DI ZEMAN NON FUNZIONA LA ROMA FA GOL COME NE PRENDE QUANTI NE FA PERCHè SIAMO UNO DEI MIGLIORI ATTACCHI MA ANCHE LA PEGGIOR DIFESA , PERCHè OGNI CONTROPIEDE CHE SUBIAMO è GOL .SOPRATTUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO CAPIRE è CHE LA DIRIGENZA LASCIERà ZEMAN FINO ALLA FINE DELL’ANNO COME è SUCCESSO L’ANNO SCORSO SEMPLICE ,PREPARIAMOCI AD UN ALTRO ANNO DI SOFFERENZA.

    Rispondi
  2. Sto sondaggio non ha senso; io non sacrificherei nessuno dei tre.
    L’allenatore al momento è Zeman e i giocatori devono impegnarsi e seguirlo perché sono pagati fior di milioni per fare questo!!
    Non esiste che decidono loro dove giocare e quante sedute di allenamento fare; si comportassero da professionisti!!!

    Rispondi
    • Allora derossi è il primo he se ne deve andare.
      E pjanic va spedito in tribuna, insieme a quello sconsiderato di destro e a chiunque altro compia gesti stupidi, dannosi, controproducenti, o di cattivo esempio per i giovani.
      Appunto, se la squadra è molto giovane, occorre disciplina ferrea e punizioni severe ed esemplari; in modo che i giovani crescano sapendo che certi comportamenti (piu gravi o meno gravi) e certe sciocchezze non sono tollerate. Quando saranno piu grandi capiranno.
      Guardate Javier Zanetti. 39 anni suonati un professionista esempio per tutto il mondo. Mai fuori dalle righe, sempre disponibile, sempre obbediente e pronto. Un campione vero. Un capitano vero.
      Gli altri sono meno di lui. Ma dovrebbero imparare da lui.

      Rispondi
  3. Non è che mi piaccia sto gioco della Torre, io tifo Roma e spero si possa far meglio, ma volere la testa di qualcuno adesso lo trovo da scriteriati, Un sondaggio che serve per dividere un ambiente che ha lo sputo come amalgama!

    Rispondi
    • Sono d’accordo con te. Serve essere uniti, non dobbiamo lasciarci dividere da nessuno. Forse non siamo azionisti. Ma nella Roma mettiamo passione e voce (chi va allo stadio). Fra l’altro, mi complimento con la curva che anche sotto 3-1 ha continuato a cantare. Così si fa! Bravi! La Roma si ama e basta. Noi non cantiamo solo quando ci ricordiamo che stiamo vincendo. Non siamo laziali. Siamo Romanisti. E ne dobbiamo andar fieri. Che si vinca o si perda. Non dobbiamo dare ascolto ai giornali: per loro le polemiche vendono di piu. Ci sguazzano, nei problemi altrui. Non sono cattivi, è il loro mestiere. Non dobbiamo ascoltare i cialtroni, dobbiamo solo avere pazienza e tifare. Come si faceva 20 anni fa, quando speranze di gloria non c’erano, pretese non c’erano; ma in compenso il tifo era infuocato. Voi che andate allo stadio, mettete il fuoco della passione! Tifate fino allo stremo! Cantate un coro per ogni giocatore! Vedrete che risponderanno sul campo e daranno il doppio, il triplo! Campioni di diventa anche così, sentendosi idoli di una curva! Vedrete che non ci saranno piu amnesie, o distrazioni. Perché non vedranno l’ora di scendere in campo e sentire i cori che avete preparato per loro. E vi ameranno! Daranno tutto per vedervi sventolare e saltellare ed esplodere di gioia per un gol. Fidatevi!

      Rispondi
  4. in questi sondaggi, fra i nomi di coloro che hanno sbagliato, NOMINATE ANCHE SABATINI E BALDINI.. la società da quest’anno non è immune da responsabilità..

    Rispondi
  5. L’ARTICOLO è FAZIOSO, in ogni caso sacrifico tutti e 3, NESSUNO DEI 3 è INDISPENSABILE PER UNA GRANDE ROMA.. basta con le mezze calzette..

    Rispondi
    • D’accordo. Zeman é l’allenatore. E finche é l’allenatore, NESSUNO può permettersi di contestarlo o mancargli di rispetto. Anche solo per il grand’uomo che è.
      DeRossi, lo ripeto ancora, va ceduto e alla svelta. Perché a Roma non è sereno. Non è un leader e non un esempio.
      Pjanic, del gol che ha fatto me ne frega poco. Quel gesto polemico e irriguardoso nell’esultanza per me merita la tribuna per 4/5 partite. E basta.
      Se avessimo in rosa cristiano Ronaldo, e fosse accaduto lo stesso, avrei mandato in tribuna pure lui.
      Il rispetto è fondamentale.
      L’anno scorso Luis enrique, inesperto e presuntuoso com’era ha avuto il rispetto e il sostegno di TUTTI. Tranne il mio perché si vedeva che era palesemente inadeguato.
      Trovo indegno che a Zeman, che NON È luiserighe non si riservi lo stesso rispetto e la stessa fiducia.
      Un uomo che ha insegnato a una squadra traumatizzata, nella tattica e nella psiche (da luiserighe), a giocare di nuovo a calcio, a fare gol, a proporsi, a reagire (perché reagiscono sempre. Magari la partita è troppo compromessa, ma reagiscono. L’anno scorso si arrendevano subito). Hanno delle ricadute psicologiche in difesa, ci vuole tempo ma si riprenderanno.
      Sosteniamoli e basta.
      E smettiamola di dar retta a giornalisti e cialtroni che ci godono ad alimentare polemiche perché ci godono a vederci divisi e sconfitti
      Forza Roma!

      Rispondi
  6. Un sondaggio che viene dopo un articolo super fazioso contro Zeman. E’ come se aveste chiesto, chi vuoi sacrificare ? De Rossi e Pjanic, due super fenomeni, oppure quell’incapace, ostinato, fallito e perdente di Zeman ?
    Non è il modo di fare un sondaggio quello di influenzare la gente, peer cui messa in questa maniera è un sondaggio ridicolo.
    Di estrema importanza il dato che vede comunque il 30% dei tifosi che vuole Zeman, a costo di perdere due grandi giocatori. Fortunatamente le cose non stanno così, se Pjanic e De Rossi seguiranno il mister si potrà arrivare lontano. Altrimenti, saremo all’ennesimo allenatore fatto fuori dai giocatori a Roma, cosa che altrove non succede.

    Ah, ultima cosa.. l’anno scorso sto sito ha difeso fino alla morte un mediocre allenatore da serie b spagnola come Luis Enrique, quest’anno dopo 1 mese e mezzo suole mandare via Zeman, quando tradizionalmente il suo meglio lo da nel girone di ritorno. Siamo alle comiche

    Rispondi
  7. Non mi piace il sondaggio.
    E poi cosa c’entra Pjanic?….
    Sarebbe meglio che i giocatori si facessero
    il mea culpa, e intorno al tecnico cercare di
    capire, come porre rimedio a una situazione
    che doveva essere tutto l’opposto, e alla svelta anche.
    Perché non fate il sondaggio a chi è più in forma ?
    Il calcio è un gioco in cui si vince e si perde ma proprio quando si perde che devono dimostrare il loro attaccamento alla maglia
    nessuno mai gliene vorrà se si perde con
    onore. Invece loro che fanno? Appena sono in
    vantaggio rinunciano a giocare…..
    Anche se non sembra ma l’impressione è quella. Non credo sia sbagliata.
    E’ evidente che la squadra non esegue quello
    che vuole il tecnico, perché?..
    Ancor di più quando riescono a farlo si vede
    una compagine diversa…ed è questo che ci
    crea dolore…non saremmo inferiori a nessuno
    se tutti facessero quello che vuole lui.
    E non ci sarebbero neanche sondaggi da fare. 🙁

    Rispondi
    • Pjanic c’entra perché per il gesto che ha fatto nell’esultanza, fossi stato io Zeman, l’avrei appiccicato al muro e spedito in tribuna per tutto il girone d’andata. Puoi essere anche cristiano Ronaldo, all’allenatore si deve RISPETTO. E basta.
      Senza rispetto e senza disciplina, anche il Real Madrid va a fondo.
      Nella Roma forse manca disciplina, in certi frangenti. E se la società non interviene a rimettere in riga chi sgarra, come facevano in parte l’anno scorso, la squadra non seguirà l’allenatore e voi potrete solo continuare a lamentare risultati che non arrivano.
      Sarebbe bello se Totti, da capitano, prendesse per le orecchie chi manca di rispetto all’allenatore. (sempre che non lo faccia gia nel chiuso dello spogliatoio)

      Rispondi
  8. ho votato zeman.
    e lo dico anche se la roma era prima in classifica votavo zeman, De rossi e pjanic sono patrimoni che tutti c’invidiano un motivo ci sarà

    zeman ha sempre fatto bene nelle piccole piazze e quando dalla C portava le squadre in A
    ma quando è andato in piazze calde e importanti vedi stella rossa. vedi il fenerbace ha fallito, come sta fallendo qui a roma, come aveva già fallito in passato sempre qui.

    Rispondi
    • Non sono di Roma ma sono romanista perchè c’è Zeman,e come me lo sono diventati in migliaia.
      Avete seguito il pescara dello scorso anno?il foggia di 2 anni fa

      Rispondi
    • Non sono di Roma ma sono romanista perchè c’è Zeman,e come me lo sono diventati in migliaia.
      Avete seguito il pescara dello scorso anno?il foggia di 2 anni fa?il foggia del n92?la stessa roma e la lazio di zeman di tanti anni fa?Se i giocatori lo seguono il gioco e i risultati arrivano.Ma per loro è troppo ”lavorare” 3 ore al giorno,e sono dei vigliacchi che al primo cenno contrario si schierano contro l’allenatore.Vigliacchi come sabatini e baldini che vogliono far pagare il conto a Zeman.

      Rispondi
  9. a RadioRadio si dice che la setimana scorsa in un allenamento Zeman ha avuto un scontro con un giocatore dalla Roma,interupendo allenamento per scontri verbali…altri calciatori rideva di questa situatione…se e vero mi pare molto grave..squadra no lo segue…basta

    Rispondi
    • Se fosse stato vero, perché non l’hanno detto subito? O ancora, perché non ne hanno parlato già da lunedì? A me pare la solita spalata di mèrda da parte dei giornalari romani, che amano fare questo alla Roma…

      Rispondi
  10. Il sondaggio e’ scorretto. La societa’ ha posto Zeman come allenatore, i giocatori che guadagnano in un anno come noi tutti insieme, si devono adeguare, cioe’ essere professionisti. Zeman e’ un classico uomo del nord: e’ diretto e sai sempre cosa pensa. Questi calciatori sono adulti ed accettano anche le critiche o bamboccioni che si offendono?
    Ne parliamo tra un paio di partite.

    Rispondi
  11. aò pe settimane si è parlato di zeman,derossi e pjanic ed ora che la redazione ha messo un sondaggio dite che non ha senso? 😕 😕 😕

    Rispondi
  12. Il ondaggio, messo cosi non ha senso. A parte che, se mandi via zeman, ad ora, al massimo, chi prendi?

    detto ciò… se i giocatori remassero tutti insieme e si impegnassero a seguire l’allenatore (cosa normale in una squadra di calcio) le cose andrebbero bene. Sono gli ostracismi (se è vero che ci sono) il problema. Un giocatore non sta in squadra per dire come/dove e quando giocare. Deve fare ciò che l’allenatore gli dice. Se fa cosi, le colpe saranno solo dell’allenatore e si saprà come agire.

    Ma se ci sono gli ammutinamenti non si va da nessuna parte. E? successo con spalletti, con ranieri, con LE e con zeman… vogliamo bruciare allenatori perchè una massa di coglioni pagati vuole comandare’ non credo proprio.

    Guardate lamela….

    Rispondi
  13. Chi sacrificherei?
    Ma stiamo scherzando?!
    Ci sono dei professionisti che devono allenarsi, correre e fare quello che gli dice il Mister.
    Se non lo fanno, staranno in panca!
    Milioni di euro prendono…
    La maggior parte della gente non arriverà a guadagnare 500000 euro in una vita di lavoro, e questi in un solo anno ne prendono 2 – 3 – 6 milioni.
    E si permettono di non correre e di non giocare in un ruolo perchè non lo ritengono adatto alle loro caratteristiche?
    ‘Sticazzi!!!
    Guardate Totti, da centravanti ad attaccante esterno.
    Guardate Zanetti dell’Inter, che da centrocampista ha fatto il terzino.
    De Rossi si dimentica che in nazionale non è il regista (lì c’è Pirlo), e che ha giocato anche come difensore centrale? E adesso vuole fare solo il regista?
    Pjanic deve capire che con Zeman si attacca e si segna tanto, ma che bisogna correre correre CORRERE!!!
    Burdisso è stato fuori e si è messo a lavorare, ora è tornato titolare.
    Castan era titolare inamovibile fino all’infortunio.
    Stesso discorso per Stek.
    Non creiamo casi dove non ci sono, per favore.
    P.S. La squadra, finora, mi ha deluso. Tutti quanti, incluso il buon Zeman. Spero che si riprendano e mi diano un po’ di soddisfazioni.

    Rispondi
    • bravo!Tutte ste cazze di polemiche solo alla Roma si fanno!La stampa è coalizzata per far naufragare un onesto e intelligente progetto che può portare la nostra ad essere una delle prime società del mondo.Tutte queste diffamazioni si possono accettare dai pennivendoli legati alla stampa di proprietà della famiglia più potente d’italia(Tuttosport,Corsport ecc)ma non da coloro che fanno questo mestiere per la passione che li lega alla nostra Roma!

      Rispondi
      • Bravissimo, hai centrato in pieno il problema vero.
        Oltre a quello, in squadra c’è gente che va ridimensionata e messa al proprio posto. Oppure messa alla porta.
        I tifosi invece non devono abboccare alle fregnacce, perché è questo che si vuole. I tifosi devono solo tifare. Cosi come l’allenatore deve allenare e i giocatori devono solo giocare. O dirigenti devono dirigere e via dicendo. Ognuno ha un ruolo. Lo si rispetti

  14. Il sondaggio per me è sbagliato… Ne l’uno ne l’altro.. perchè Zeman Vs. De Rossi e Pjanic?? Zeman fa il suo lavoro, è un allenatore, come tale ha tutto il diritto di dire che gli allenamenti sono sudore e fatica. Chi non si allena deve essere rimproverato e quindi fa bene il suo lavoro. STOP.. tutto il resto sono chiacchere..
    De Rossi e Pjanic sono due signori professionisti, molto bravi che devono ritagliarsi il loro giusto spazio, si devono adattare alle disposizioni ricevute senza commentare, o fare atti isterici contro i Laziali o dopo aver segnato un gol. Sono professionisti stra-pagati, e devono svolgere il loro lavoro, preferibilmente bene.
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA

    Rispondi
  15. Il sondaggio è intrinsicamente non corretto.

    Tanto per iniziare non vedo perchè Pjanic dovrebbe essere sacrificato, cioè, proprio in onore di cosa scusate?

    Ed in secondo luogo, perchè associarlo a De Rossi? bhe si, se magari poi nel tunnel ha cominciato a tirare cazzotti in bocca a destra e a sinistra ok, ma non credo e non mi risulta.

    Ed in più sarebbero dovuti essere disponibili due voti o opzioni combinate, come far fuori sia De Rossi che Zeman.

    Rispondi
    • Credo che certi sondaggi li facciano per far registrare le persone indignate, pertanto desiderose di mettere i puntini sulle “i”. Io dico zeman e pjanic si, de rossi anche no, quindi il mio pensiero non pu� essere espresso con il sondaggio tendenzioso proposto. Se si antepone il bene della Roma all’affetto x DDR bisogna ammettere che un interno comunque forte nella fase difensiva, ma tatticamente non allineato e pi� portato per le linee orizzontali che non verticali non giustifica i 6 milioni a stagione e la rinuncia a 25/30 milioni per il suo cartellino, a 29 anni. Il resto della rosa � compresa tra i 18 e 25 anni, fatta eccezione per il capitano che comunque il suo bell’ingaggio lo giustifica decisamente di pi� e che segue zeman. Con i soldi incassati e l’ingaggio risparmiato compriamo arouca al posto di DDR ed un altro terzino destro per far da titolare davanti a Piris. A patto che poi non cambiamo zeman con uno che gioca come piacerebbe a de rossi, tipo Montella.visto che secondo me si punta a valorizzare la rosa giovane con zeman per poi prendere Montella “affermato” ed andare a vincere qualcosa tra 1/2 anni magari me lo tengo anche DDR, a condizione che la smetta di remare contro. 😯

      Rispondi
  16. Questo sondaggio è mal impostato,in quanto DDR non ha niente a che vedere con Pjanic,ciascuno doveva avere il cerchietto e il risultato sarebbe stato diverso.In questo modo non si può votare. 🙄

    Rispondi
  17. io non capisco perché venga accostato pjanic, che non ha assolutamente nulla contro zeman (chi dice il contrario è un cazzàro o uno che ascolta e si fa lobotomizzare dai cazzàri), a quell’esimia testa di càzzo di de rossi, che non fa che remare contro la roma (e forse anche contro zeman).

    Rispondi
  18. Per me se ne possono andare tutti a fanculo, sono grandi abbastanza per risolverli da soli i problemini, i panni sporchi si lavano in casa!!!
    E mica stiamo parlando di gente senza stipendio o di banche, di indignados e di gente senza futuro… loro possono discutere mangiando caviale!

    Io non sto da nessuna parte, tutti sono della Roma!
    Un buon segnale sarebbe la comunicazione e una riduzione di stipendio da parte di tutti da donare alle persone italiane che a Roma vivono nelle auto!

    Rispondi
    • Sono stra d’accordo essendo 3 uomini basterebbe che si siedessero ad un tavolo e parlando cercassero di risolvere i problemi come tra uomini civili.

      Rispondi
  19. @REDAZIONE:
    Domani se riuscite, e se esce, riportate l’articolo de “Il Tempo” che dovrebbe parlare del terzino destro, futuro acquisto della Roma, come riportato da Pessoa, così ci confrontiamo per vedere cosa ne pensiamo…

    FORZA ROMA!!!
    LAZIE MERDAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
      • Non si sa, se esce l’articolo, esce domani… io ho solo visto gli scritti di Pessoa dopo un pò di tempo…

        Tempo fa disse che si trattava di Wallace, ma non so se si riferisse a lui…

    • se avrò tempo commenterò anche io quell’articolo…comunque io a gennaio voglio uno fra Debuchy,Santon,Torosidis o JUNG…quest’ultimo perchè è tedesco,è una lingua bellissima che sto imparando a parlare e desidererei dopo Klose vedere un altro giocatore tedesco a Roma,ma nella sezione giallorossa,LA MIA sezione…questo era solo un piccolo post scriptum,notte a tutti 😎 e fiducia in Zeman!

      Rispondi
      • Ti aspetto allora!!!
        Anche il latino stai imparando… POST SCRIPTUM!!! In bocca al lupo per il tedesco anche se ha i casi e quindi è molto difficile, secondo me…

  20. Marco probabilmente devo andare a letto,e se non andrò a letto andrò ad avvantaggiarmi sui compiti,perciò stasera finisce qua…ti giuro che appena avrò un attimo di tempo ti manderò una mail lunghissimissima in cui ti parlerò di TUTTO:Roma,Tennis,Liceo,situazione sentimentale,rapporti coi compagni,passione per la musica…TUTTO! 😉
    notte Marco,ti voglio bene,così come voglio bene QUASI a tutti iromanisti,non a quelli che dopo il derby hanno chiamato Nisii solo per criticare la Roma e lui è stato costretto a chiamarli “coglionii”,facendo bene…NOTTE MARCO,NOTTE ROMA,NONOSTANTE TUTTO,FORZA ROMA!

    Rispondi
      • no Marco no,se non te ne mando una io tu non me ne dovrai MAI mandare 😉 è un ordine,ma non voglio rischiare che persone vicino a me scoprano le email di uno sconosciuto…i miei ancora non sanno dell’amicizia speciale fra me e te,se lo sapessero…beh…insomma,non mandarmi mai una mail se non per rispondere ad una mia 😉

  21. Io mi schiero dalla parte di Zeman ma aggiungo anche un’altra cosa…vorrei che anche Pjanic, De Rossi e chi come loro si schierino con Zeman…
    Un giocatore o più giocatori non possono fare fuori un allenatore…non esisterebbero più gerarchie.
    Allora dico…che tutti si schierino con Zeman dal primo titolare all’ultimo panchinaro poi saranno i risultati a parlare…e se i risultati saranno insufficienti allora giusto che Zeman lasci a fine stagione!

    Ps…mi rifiuto di partecipare a questo sondaggio per cui non voterò affatto… 😉

    Rispondi
    • Quello che ho scritto io… devono adattarsi all’allenatore, ma è anche l’allenatore che deve adattarsi alla squadra che ha a disposizione… io, però, se proprio proprio devo scegliere Pjanic e De Rossi TUTTA LA VITA!!!

      Rispondi
      • Io voglio vedere se qualcuno della redazione si fosse azzardato a toccare Luis Enrique l’anno scorso…
        Io voglio lo stesso rispetto e la stessa pazienza che è stata concessa a Luis Enrique, dalla Società, la scorsa stagione!
        Tutto qui… 😉

      • E se salta Zeman che facciamo? Altri 20 acquisti e 15 cessioni?
        Sarebbe l’ennesima conferma che non esisterebbe alcun progetto se non quello di prendere giocatori giovani… 😉

      • Secondo me è l’allenatore che deve adattarsi alla squadra e non il contrario… poi il progetto consiste nel vincere giocando bene e partendo da una base di giocatori giovani…

      • Penso di si… ma si pensava forse che Zeman potesse gestire meglio lo spogliatoio e riuscire ad imporsi nello spogliatoio e a dare una costanza alla squadra… al momento Zeman ha fallito perchè:
        1. PESSIMA GESTIONE DELLO SPOGLIATOIO
        2. NON SI è MINIMAMENTE ADATTATO ALLA ROSA E VICEVERSA
        3. NON è RIUSCITO AD IMPORSI NELLO SPOGLIATOIO, INFATTI, IL GIOCO SI VEDE A SPRAZZI E SI PRENDONO IMBARCATE A RIPETIZIONE, LA SQUADRA NON è COSTANTE, E VENGONO CREATI CASI DI CONTINUO…

  22. Mattè, proprio nun te piace Zeman eh 😆 ?
    Sondaggio inutile secondo me, è chiaro che non si sacrificano due “patrimoni” come DDR e Pjanic per un allenatore, che peraltro non ha dalla sua manco i risultati…

    Rispondi
    • Zeman mi e’ tutto tranne che antipatico, amico mio! 🙂 l’ho gia’ detto qualche sera fa: spero che possa vincere finalmente qualcosa, qui a Roma e qui in Italia. Sarebbe una storia molto bella.

      Il sondaggio nasce da quello che sto leggendo da giorni, ormai. Leggo di “tribuna per chi non e’ con il mister” o “se vogliono seguire il Maestro…bene, altrimenti possono anche andare via”. Da qui nasce il mio stupore e la voglia di porre questa domanda.

      Rispondi
  23. Comunque spezzo una lancia a favore di Zeman… io ho votato per Pjanic e De Rossi, ma sono stanco di questi giocatori che fanno le femminucce e non si adattano all’allenatore, ma si ammutinano con il solo scopo di farlo cacciare… l’allenatore è questo e bisogna fare il suo gioco… se Zeman chiede di correre piuttosto che fare i tacchetti, la punta e i tocchetti, BISOGNA correre…

    Rispondi
      • ma l’autografo di destro l’hai preso dopo che è arrivato a Roma o è sempre quello vecchio di quando era più giovane?

        Domani hai verifiche o interrogazioni? se si, vai SUBITO a letto! 😉

      • no domani non so neanche se entro,perchè c’è sciopero e della classe mia non viene quasi nessuno,inoltre anche il prof delle prime due ore POTREBBE scioperare…no l’autografo di Destro l’ho preso giovedì prima di Roma-Udinese,per capirci la sera di Panathinaikos-Lazie…se controlli su forzaroma . info c’è scritto che c’era un incontro Destro-tifosi al centro commerciale Porta di Roma…beh,io e papà ci siamo andati,e a forza di botte e botte l’abbiamo preso 😎 col Torino lo voglio TITOLARE!!!!!!!!!

      • ah si ho anche visto il video! Era per la presentazione di un cellulare… Sono contento! 😉 Ah capito… io ho fatto 2 volte sciopero e non lo farò più, ma se la maggior parte della tua classe non entra, fallo pure tu… ricordati solo di dirlo ai tuoi, sono loro a doverti firmare la giustificazione di riammissione! 😛 ma tu sei un bravo ragazzo, non ho dubbi su questo aspetto! 😉

      • Sta frase retorica però potevi risparmiartela!!! :mrgreen: Se sei della Roma prendi una posizione! c’è una spaccatura evidente, negare che ci sia non significa fare il bene della Roma, ma anzi farne il male! BISOGNA AGIRE!!!

        Ciao fratello!!!!!!!!!!!

      • eh Marco sono impegnatissimo col liceo…non impegnatissimo nel senso che va male,ma nel senso che ho molto da fare…a breve ti avrei anche mandato un’e-mail,ma ripeto,NON HO TEMPO…adesso è stata un’eccezione… 😎 evitiamo l’argomento Roma,ok?

      • eh infatti, l’ho aspettata tutta questa settimana, ma ti capisco, sono anch’io indafarattissimo… non ti preoccupare! 😉 Evitiamo l’argomento Roma? e di cosa dovremo parlare in un sito romanista? 🙄 dimmi l’argomento e discorrerei molto volentieri con te! 😉 tu ti puoi ritenere anche fortunato sei alunno in una classe con il 98% di Romanisti, io mi sono dovuto imbattere in un laziello!!! 👿 👿 👿

      • Marco anche io mi fermerei a parlare ore e ore ma sto caxxo di Worpress mi da i nervi!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 inoltre l’ora è quella che è e me ne andrei volentieri al letto…comunque del derby in classe mia non se n’è parlato per niente,PER FORTUNA!
        Marco io ti dico solo che sto cercando di allontanarmi il più possibile dal calcio,questo ti fa capire perché non voglio parlare di Roma 😉 in realtà un pensiero mio sul momento ce l’ho,ma non lo voglio esporre 😉

      • Fai bene! il calcio è quello che è, ma io non ci riesco… la Roma vale troppo! rispetto la tua idea sul non esporre la tua idea ( :mrgreen: )… ma ora vai veramente a letto??? 🙁 😥 😥 😥

    • dal tuo avatar la risposta mi sembra scontata… :mrgreen:
      ma per “idiota” a cosa ti riferisci? ti riferisci al fatto che la risposta sia scontata oppure che sia proprio idiota?

      Rispondi
      • Ma Mario Corsi è un personaggio che va evitato, ma penso che sia evidente che ci sia una spaccatura, negarlo è impossibile sia per l’episodio accaduto nel derby e che ha visto come protagonista Pjanic sia per i risultati assai mediocri…

      • no proprio nel senso di idiot.a, con tutto il rispetto x matteo..
        sarebbe bello se remassimo tutti dalla stessa parte, con zeman fino in fondo, vorrei un po di stabilità..
        mi rendo conto che abbiamo pochi punti e che subiamo troppi gol, ma zeman e i ragazzi confido che si rimboccheranno le maniche
        ..poi mi dispiacerebbe lasciare cosi presto un gioco così esaltante come quello di zeman,se solo migliorassimo sui gol subiti saremmmo fortissimi

    • Io non l’ho trovato per niente idiota nè tantomeno stupido, anzi apprezzo moltissimo il tentativo della redazione di dare al tifoso una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione…

      Rispondi
      • io non lo trovo corretto…le dinamiche comportamentali di de rossi e pijanic e quindi anche il loro pensiero sull’allenatore non possono essere messi sullo stesso piano. di conseguenza sondaggio è falsato. provate a far scegliere tra i soli zeman e de rossi, il risultato sicuramente sarà diverso

      • questo si, ma l articolo lascia intendere che dovremmo dire addio a qualcuno dei 3, e xchè? bisogna proprio?

        pjanic e zeman x me vanno daccordo !!!forse ddr non tanto tatticamente ma solo xche deve fare a volte l intermedio.
        se è diversamente aspetto che lo dicano con la loro bocca.
        anche di lamela si parlava come di pjanic e ddr a inizio stagione ,solo xche zeman aveva detto che lui non aveva capito molto tatticamente, invece tò vanno daccordissimo e erik è a 8.
        abbiamo 6 centrocampisti, è normale che non giochino tutti sempre.
        pjanic Deve giocare,ma chi sta meglio e chi è piu adatto all avversario da attaccare o marcare gioca.

    • Ciao Norby! 😉 Come stai? Da quanto tempo! Salutami Praetorian! Ma che fine ha fatto??? Non era tornato? 🙄 e salutami pure asromatiamo che è da troppo tempo che non lo vedo!

      Rispondi
      • Carooooooo!!! 😛 Lo vedi su FB??? 🙄 Salutamelo TANTISSIMISSIMO e digli che gli faccio le congratulazioni per la sua paternità e che gli auguro tutte le fortune di questo mondo a lui e alla sua metà, oltre che a sua figlia, perchè se lo merita…

        Io sto abbastanza bene, se tralasciamo la situazione in casa Roma… penso che ci voleva un allenatore più equilibrato… penso che Zeman stia rovinando e spaccando lo spogliatoio, quindi sarei favorevole a un suo esonero perchè ritengo la rosa della Roma molto superiore rispetto alla posizione che ora ricopre…
        anche se lo esonererei la mia stima nei suoi confronti resterebbe intatta….

  24. nooo ho sbagliato xD pensavo che la domanda fosse “chi preferite” e non “chi sacrificate” quindi regà il voto per difendere Zeman è il mio,me so sbagliato,Pjanic tutta la vita

    Rispondi
  25. Con Pjanic e De Rossi titolari e con un altro allenatore e modulo non avremmo rimediato simili figure…
    Via questo integralista fallito dalla roma

    Rispondi
    • in 2 anni due integralisti che in carriera vantano zeru tituli. uno ha 65 anni e ancora non ha capito che esiste la difesa, l’altro ne ha 40 ma ha già smesso…

      Rispondi
  26. Non si possono sacrificare giocatori del genere per un allenatore, chiunque esso sia! l’eccezione è un allenatore “alla Ferguson” che guida la squadra per 20 anni..

    Rispondi

Lascia un commento