Amici di Maria De Filippi: Domenico eliminato, Pedro graziato

Amici di Maria De Filippi nella puntata serale del mercoledì ha riscosso particolare successo,i blu ed i bianchi si sono sfidati a colpi di arte ma anche di polemiche roventi,  fra l’altro l’assenza di Matrix, ha permesso Amici di proseguire fino alle 24 e qualche minuto. Una sfida quella del serale di Amici fra polemiche, fra dure accuse fra Maura e la Celentano, fra Garrison e la stessa Celentano. Ieri è uscito Domenico, il ballerino della squadra bianca. Era l’ultimo in classifica e questa volta la commissione non ha deciso di salvarlo. Domenico lascia nonostante nella quinta prova batte Adriano. Puntata caratterizzata dalla richiesta di Maura di un provvedimento disciplinare per Pedro, responsabile di un gestaccio durante le prove, davanti allo specchio.
Fino alla quinta prova la squadra blu è stata in testa, vincendo tutte e cinque le sfide. Ma la sesta prova che ha visto sfidarsi Domenico e Pedro, l’ha vinta il ballerino dei bianchi. Per lo meno può portarsi a casa questa soddisfazione. Nel corso della puntata sono stati affrontati due elementi un po’ caldi. Il primo riguarda il famoso video della prof Celentano che si lascia andare in un focoso ballo con il ballerino, Josè. Dopo la visione, la professoressa ha risposto: “Lui è fantastico, il video molto carino”. La puntata di ieri è stata vinta dai blu, è uscito il ballerino dei bianchi Domenico, che si trovava ultimo in classifica. In settimana si dovrà decidere il provvedimento disciplinare nei confronti di Pedro, poichè quello di ieri è stato respinto dalla commissione.
Domenico non salvato dalla commissione, quella commissione che intende salvare Pedro, autore di un gesto che se fatto in una scuola pubblica, l’alunno rischia l’espulsione per almeno un paio di giorni. Amici di Maria De Filippi, proprio perchè trasmesso dinanzi a tantissimi telespettatori, soprattutto giovani dovrebbe dare l’esempio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento