La Ventura tocca Ferro e si gasa

Soliti litigi tra Amici. La trasmissione di Maria De Filippi è sempre più lontana dal concetto di talent show. Si azzuffano gli allievi, i professori e, da questa edizione, anche i ballerini professionisti, che prima ballavano e basta.
Nella puntata domenicale, Alessandra Celentano (insegnante di danza classica) vuole che la ballerina Francesca Di Maio balli con l’allievo Domenico una coreografia che hanno provato solo due giorni. «Qui c’è la mia faccia, non è la tua», si oppone la ballerina. Tutti contro Alessandra, in primis Garrison e Steve La Chance, ma Maria la difende.«E’ una reazione esagerata – afferma la conduttrice – siete tutti primedonne».
Il pomeriggio di Canale 5 continua con Questa domenica e i suoi opinionisti, che dicono la loro su Daniela Martani, hostess Alitalia che partecipa al Grande fratello 9 pur essendo ancora un’assistente di volo full time e che ha chiesto l’aspettativa alla Cai. Altri ospiti e altri reality a Quelli che il calcio. Oltre al consueto spazio dedicato ai protagonisti di X Factor, Simona Ventura ospita Tiziano Ferro. «Ascoltando le tue canzoni – confessa la presentatrice – mi viene voglia di baci in bocca e di sessualità». Anche in diretta?
Ma c’è anche Afef Jnifen su Raidue. «Il mio sogno – rivela – sarebbe intervistare la moglie di Giulio Andreotti». E poi commenta le imitazioni di monsignor Milingo e della moglie Maria Sung: «Lei è proprio un cesso, la sua imitazione è molto più bella». E’ pronta a intervistare un idraulico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.