Amici: il serale a tinte Blu, Jennifer eliminata

L’ultima prova è di ballo sulla coreografia di Steve. Alice convince il maestro. Daniela balla in coppia con Gianni. Le carte danno il responso finale: i Blu vincono con il 52% dei voti. Domenico, il primo candidato all’uscita, viene salvato dalla commissione. La spunta anche Silvia, terza in classifica. Unanimità dei prof nel salvare Alice. E’ poi la volta di Luca, che al secondo posto, si salva grazie alla classifica. Jennifer, inizialmente graziata dalla commissione, deve però abbandonare il programma perché ultima, per quanto riguarda i Bianchi, in classifica.
Dopo la seconda vittoria dei Blu al serale di Amici, la bravissima cantante Jennifer,seguita dal maestro Jurman, ha dovuto abbandonare la scuola. Secondo i ragazzi della squadra vincitrice, avrebbe meritato di uscire il ballerino Domenico, che con il suo atteggiamento è riuscito a vincere la sfida contro Pedro.
Fatto sta che il ballerino l’ha scampata anche questa volta. Jennifer, che era entrata nella scuola sfidando Daniele, non ha fatto forse in tempo a farsi conoscere dal pubblico, ed è stata condannata dalla classifica. L’unico a sostenerla con forza è stato fin da subito Luca Jurman, che insieme alla Celentano è stato bersagliato dalle ire degli altri prof per tutta la serata.

La classifica TV di Amici nel serale del 28 Gennaio 2009:
Valerio, Luca, Silvia, Adriano, Mario, Alessandro, Martina, Domenico, Jennifer, Pedro, Daniela. 
Jennifer è stata eliminata dalla commissione e costretta ad abbandonare Amici.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento