Roma-Palermo un’occasione da non perdere

Ore 20.30 Stadio Olimpico va di scena un AS Roma-Palermo davvero scoppiettante, un Totti in gran forma ritrovato e guarito dopo 38 giorno dal 300esimo infortunio, guiderà la Squadra di Spalletti a l’ennesima vittoria e poter così guadagnare e rosicchiare punti al Napoli ed al Genoa per il 4° posto che vale la Champions. Bellissima sarà anche la prossima sfida scontro-diretto-Champions proprio con la squadra ligure appollaiata lì, nella zona dell’Europa che conta, ma che sinceramente non gli compete. Una Roma guardinga ma pronta, qualora ci sono occasioni, a partire in quarta con i suoi contropiedi veloci , che giocherà con Doni tra i pali 4 difensori (Cicinho, Juan, Mexes, Riise), centrocampo a rombo con De Rossi vertice basso, Perrotta, Brighi, Taddei, in attacco Capitan Totti e Vucinic. In panca, la nota stonata delle passate stagioni, oggi ci possiamo permettere un certo Aquilani, Menez e Baptista, pronti a subentrare solo se Spalletti lo vuole. Altre partite interessanti per noi sono: Fiorentina-Napoli che se noi dovessimo vincere e loro pareggiare,risultato probabilissimo,andremo in fuga per la Champions, un Catania-Inter dove i siciliani stanno preparando la stessa festa che hanno regalato a noi ma ancor più importante è Milan-Genoa. Insomma ci sono intrecci "amorosi" che ci fanno comodissimo a patto che la Roma gonfi la rete e si porta a casa i 3 punti. Tutti pronti quindi, in questo freddo pungente e la pioggia che sta caratterizzando l’inverno, Tutti allo stadio poichè va di scena la squadra più bella del mondo L’AS ROMA.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Roma-Palermo un’occasione da non perdere”

  1. Se si gioca con Totti e Vucinc, allora Aquilani alle spalle, se no con tre punti. E dai rischiamo un pò, cavolo giochiamo con il Palermo in casa….Speriamo Menez possa poi trovare spazio, è un’autentica delizia palla al piede

    Rispondi
  2. Alfredo quello cai scritto pareva una poesia^^…..daje Roma io ne sono certo che possiamo ambire a molto di + del 4 posto e lo sapete tutti, quindi avanti verso la vittoria!!!!

    Rispondi

Lascia un commento