La Roma si prepara per la sfida contro il Palermo

Basta parlare di Panucci e secondo me con l’aria che sta facendo respirare a Trigoria, una tensione che si taglia con il coltello, la società farebbe bene a parlare chiaro e a farlo allenare in disparte lontano da tutto e da tutti per non disturbare il lavoro del Mister. Ma torniamo alla partita di domani sera seconda di ritorno, un Roma-Palermo dove la nostra squadra deve giocare meglio che a Napoli e purtroppo non mancano i punti interrogativi. Per la difesa non ci dovrebbero essere problemi, sarà la stessa di domenica e speriamo con la stessa prestazione sotto-porta dei due centrali Juan e Mexes straordinari, al centrocampo da verificare le condizioni di Pizarro e Baptista, in attacco è certo il rientro di Capitan Totti che Vucinic permettendo farà coppia con Menez. Sarà una partita dalla massima concentrazione dove la Roma dovrà stare attenta alle ripartenze Siciliane e colpire in contropiede, il Palermo verrà sicuramente per il pareggio, ma ci crederà fino all’ultimo per portare a casa tre punti impossibili. Spalletti e C. dovrà lasciare a casa il nervosismo che ha creato Il "vecchio" Panucci poichè credendosi da Pallone d’Oro si permette di fare come gli pare e non rispettare le regola di una società basato proprio su queste, nessuna pietà per questa gente, lo prenderei a calci in culo e lo metterei fuori la cancello di Trigoria. La cosa positiva è che, secondo indiscrezioni, Pradè già si stà attivando per un degno sostituto magari con qualche anno di meno, con più umiltà e professionalità cosa che NON contradistingueva il Christian di Savona. Forza dunque Ragazzi, tre punti fondamentali ormai il posto in Champions è lì che ci chiama, stiamo risalendo e non permettiamo a nessuno di distrarci e rovinarci questo momento d’oro dove la Roma è ritornata quella dell’anno passato, anzi forse più forte, NOI SIAMO E SAREMO PER SEMPRE CON LA ROMA, I GIOCATORI, SOPRATUTTO QUELLI NON DI ROMA, PASSANO.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La Roma si prepara per la sfida contro il Palermo”

  1. ragazzi ho bisogno di aiuto:mi trovo a rimini e nn so dove andare x seguire la MAGICA…sapreste dirmi se c’é un ROMA club o qualcosa del genere?
    Grazie e FORZA ROMA!

    Rispondi
  2. BRAVISSIMO ALFREDO ! a calci in cu lo chi ci tratta così e chi tratta così la roma!
    Purtroppo esistono persone che ancora non capiscono e che osannano panucci come il messia…non accorgendosi che fà soltanto il male di roma.
    Spesso succede che non si riesce a far capire alle persone le cose più semplici…
    Hanno anche il coraggio di dire che noi siamo laziali ! ! ! e la cosa mi sembra un pò invertita ! fanno il male della nostra società

    sempre forza roma …

    Rispondi
  3. :18: :27: :26: :25: gIUSTO L’IMPORTANTE E’ NON PERDERE LA CONCENTRAZIONE , MA E’ PROPRIO DA QUESTO CHE SI CARATTERIZZANO LE GRANDI SQUADRE,
    SE ARRIVEREMO CON UNA SERIE DI RISULTATI POSITIVI A LONDRA CONTRO L’ARSENAL FAREMO SICURAMENTE UNA BUONA PARTITA :18:
    FORZA ROOOOMA

    Rispondi

Lascia un commento