Federica che Botta! Francesco lo lascia..

Un annuncio a sorpresa e in diretta. Francesco Botta sceglie Questa domenica, rifugio di tutti gli ex concorrenti del Grande fratello, per dare all’Italia la notizia della fine della sua relazione con la velina mora, Federica Nargi. «L’ ho lasciata il 31 dicembre – racconta – e da allora non la sento e non la vedo. Era cambiata ed era come se qualcuno attorno a lei volesse darne un’immagine da single».
Dopo l’annuncio, la trasmissione si occupa delle misure di Cristina del Gf9. «E’ vergognoso – commenta Paola Perego – che sui giornali si scriva più del seno di Cristina che della guerra». Per chiudere il discorso, Rosaria Cannavò viene invitata a spogliarsi dietro un separé per far capire la differenza tra una quarta senza push-up e una con. Del reality di Canale 5 si discute anche su Raiuno, all’Arena. Gli ospiti in studio dibattono su quanto sia giusto far entrare un cieco (Gerri Longo) in un reality.
Ad Amici, invece, c’è una new entry: il bullismo. «Quando Jennifer è entrata nella scuola – svela Domenico, allievo di danza – c’è stata una riunione in cui si è deciso di emarginarla». «Ho trovato difficile – conferma Jennifer, che studia canto – creare dei rapporti qua dentro». Anche X Factor trova spazio nei programmi della domenica, non solo a Quelli che il calcio, ma anche a Domenica in. Francesco Facchinetti invita Pippo Baudo a seguire il reality di Raidue. «Se non avete di meglio da vedere su Raiuno – corregge il tiro Baudo – guardate X Factor».

Condividi l'articolo:

Lascia un commento