Amici: bianchi contro blu, Luca cambia per amore

Amici di Maria De Filippi, la sfida fra i bianchi e i blu si tinge di rosso. Rosso passione, quella passione che ha spinto Luca a trasferirsi dai blu ai bianchi, per amore si dice, per amore si intuisce. La voglia di Luca di rimanere vicino ad una persona importantissima per lui, accende i riflettori di una possibile storia d’amore all’interno di Amici di Maria De Filippi. L’amore di Luca è Alice, stando a qualche voce di corridoio, quella passione tale da far passare Luca alla squadra blu, il benestare di Maria De Filippi, è arrivato dalla commissione giudicante, che testato il parere favorevole delle due squadre, bianca e blu, ha permesso a Luca di trasferirsi alla squadra opposta, e farsi che lo stesso Luca possa vivere i giorni della preparazione accanto alla sua amata, Alice è quella che più di tutti sembra far diventare gli occhi a cuoricino al tenero Luca. Luca ha 22 anni, è nato ad Avellino e vive a Saviano (Napoli) con i genitori e 2 fratelli. Attualmente non e’ fidanzato ma, vorrebbe tanto innamorarsi di nuovo.
Gli altri di lui non capiscono il suo fermarsi 5 minuti durante il giorno per pensare e riflettere sulla vita e sul mondo.
Luca si definisce altruista, generoso, sincero, bello…Dice di non riuscire ancora a piangere…Alla domanda "qual è la tua debolezza?" Luca risponde "le ragazze belle e intelligenti mi creano una grande debolezza, mi fanno invaghire… praticamente mi fanno innamorare." Alice sembra aver preso il cuore del giovane e tenero Luca, cantautore lui e ballerina lei, bella, brava ed intelligente, Luca ha visto bene e per questo ha fatto la scelta di seguire Alice.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento