Juan infortunato, per lui almeno 40 giorni di stop

La Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’entità dell’infortunio a Silveira Dos Santos Juan, uscito anzitempo nel derby contro la Lazio. Ecco la nota:

“Silveira Dos Santos Juan è stato sottoposto oggi in tarda mattinata ad accertamenti strumentali (risonanza magnetica) al ginocchio destro, che hanno evidenziato una lesione di 2° grado del legamento collaterale mediale. Si prevede una prognosi di circa 45-50 giorni e il calciatore inizierà già nelle prossime ore il lavoro di fisioterapia.”

Dopo la dolorosa sconfitta del derby ci mancava solo questa notizia. Con questa importante defezione tornerà utilissimo, per forza di cose, Kjaer. Il giocatore, ormai titolare data la totale emergenza in difesa, dovrà dimostrarsi all’altezza della cifra spesa questa estate e provare a convincere i dirigenti su un suo riscatto futuro in estate.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

188 commenti su “Juan infortunato, per lui almeno 40 giorni di stop”

  1. Resto del campionato con due soli difensori? Facciamo ‘sti 4 punti per la salvezza e poi proviamo a limitare i danni.

    Rispondi
  2. tutte le squadre a gennaio puntellano, rinforzano, si coprono noi invece:
    1) mandiamo via Borriello il 2 gennaio (non parlo di borriello come qualità, ma come numero in avanti, come peso in alcune situazioni tattiche)
    2) non prendiamo nessuno

    ci vantiamo che abbiamo la rosa completa

    mai visto un tecnico più spocchioso di questo

    Rispondi
  3. A gennaio non serviva nessuno, vero genio spagnolo? Sei andato a dire dovunque che non ti serviva nessuno, che la rosa andava ristretta… Un allenatore che ha juan (che si infortuna spesso e volentieri ed è un ultratrentenne), che ha Kjaer che si è dimostrato inaffidabile, ha Heinze (altro ultretrentenne) e Burdisso infortunato tutta la stagione, e che con queste pedine propone un calcio sbilanciatissimo dove per forza di cose un difensore o si spompa o deve ricorrere spesso al fallo e va facilemente in squalifica, un allenatore che fa tutte queste cose e a gennaio non va in TV a dire “mi dovete prendere almeno un difensore o mi dimetto”, è un CRIMINALE, lui e chi lo fa sedere ancora sulla nostra panchina. Neanche ha provato a cambiare qualcosa per proteggere più la difesa! No, per carità! Vado in conferenza stampa e dico che l’organico va bene così! Ci vuole solo qualche cessione! Complimenti vivissimi!

    Rispondi
    • Aoh come dovemo fa pe te mannà a te in panchina, è un giorno che te leggo e m’hai fatto rompe er caxxo de Luis Enrique! Vacce te te prego, famme vince a Champions.

      Rispondi
      • Se andiamo io o il macellaio sotto casa tua a fare gli allenatori, sicuramente non ci saremmo fregati un milione e mezzo di euro per fare i ridicoli spocchiosi con l’atteggiamento di “vi insegno io il calcio” e per prendere poi calci in cul0. Io o il macellaio non portavamo il mental coach, INUTILE, scelto solo perchè è l’amichetto di triathlon, ma soprattutto CHIUNQUE sano di mente e con il bene della Roma nel cuore, avrebbe almeno provato a cambiare qualcosina e non continuare a perseverare sempre negli stessi errori. Qua non si parla di vince la champions, qua si parla di non fare figure di merd@ a raffica.

      • Ma poi avete strarotto a negare l’evidenza! 12 sconfitte, due derby persi, fuori da tutto con disonore, zero progressi da luglio. Gli volete lo stesso fare una statua d’oro? [email protected] vostri.

      • Io non vedo figure di merda. Comunque mi sembra che tu non sia coerente con quanto fai ovvero seguire il calcio. Cosa c’entrano gli stipendi? Vuoi Ancelotti che se ne prende di più? De Rossi non è capitan futuro perché ha voltuo un contratto da top player? Il derby è dipeso da errori tattici di Luis Enrique? Dico soltanto di non avvilirti più del dovuto. Non è che solo perché ci chiamiamo Roma siamo obbligati a vincere. La Roma non ha fatto alcuna figura di merda, e chi te l’ha fatto credere sta mistificando quello che è il vero messaggio che è stato dato ai veri tifosi romanisti, tu eri in curva quando c’era lo striscione “MAI SCHIAVI DEL RISULTATO”? Decide il tuo stato d’animo quando cadono i termini per arrivare al successo? Sii coerente. Passa la stagione di transizione e poi si torna a vincere, su.

      • Ma se non vedi figure di merd@ di che stiamo a parlà? Io voglio discutere con esseri umani e non con alieni sbarcati ora da marte.

      • Qualcuno mi ha fatto credere che la Roma ha fatto qualche figura di merd@?!?! Siamo veramente all’assurdo. Mi spiace deluderti ma partite e risultati riesco ancora a vederli da solo. Non ho bisogno della badante.

      • 13, sinceramente però, degli stipendi a me che me frega? io sono un tifoso e mi interessa il risultato e come giochiamo, non mi frega nè del merchandising, nè delle maglie, nè degli stipendi. Se mi porti Ibra e gli dai 10 milioni l’anno io vado a festeggià, ma che me ne frega del fair play? C’è gente pagata a guardare queste cose. Io in quanto tifoso, ho solo il diritto di vedere prestazioni decenti. Da quando c’è stato il passaggio di proprietà il tifoso romanista è diventato un economista speculatore anche lui. Meno cervellotici ragazzi. A calcio contano i risultati e ora non ci sono è oggettivo, la matematica parla!

    • (solo??)) riferito a piove ,nel senso che se nn sapessi che nn fosse possibile farlo,penserei che si spollcia da solo.

      Ma sicuramente nn cè un modo per spolliciarsi soli(mi rifiuto di pensare cio),anche perche la professionalita del forum nn la discuto,quindi sarebbe da capire il motivo perche uno come piove che ha detto palesemente di essere uno che di calcio ne capisce zero,riceva tutte ste spolliciate.

      Per me nn ha senso spolliciare il falso e chi lo spollicia si danneggia da solo perche cè una dichiarazione di piove a priori.

      In pratica lui dice che di calcio sta a zero e nn ne capisce nulla,poi fa i commenti e cè chi gli da sempre piu di 5 spolliciate…nn ha senso..nn tanto per lui,ma per chi lo spollicia..bo ce ne stanno de fessi al mondo…forse è pure meio cosi

      Rispondi
  4. Corsaro,siamo sempre alle solite ,spari una cazzata e poi dici che sei stato frainteso o volevi solo provocare.Bravo,giocati pure i tuoi euro contro la Roma,io spero che tu li possa perdere!.P.S:il tuo capitano è Paolo Cannavaro(o Rocchi)!.

    Rispondi
      • Ma che c’entra sempre Totti??
        Totti per l’ennesima decisione sciagurata di Enrique gioca a 40 metri dalla porta!!! 😯

      • sicuramente per te non ne fà..e l’hai dimostrato. e non fate certo il suo bene, siete solo dei leccaculo!il capitano và amato ma dire sempre che è il migliore in campo e che non fà errori, dimostra quanto siate oggettivi.
        ridicoli

      • Non è stato il Totti migliore, ma non è che non si è proposto. Palle ne recuperava, ricordo un lancio sbagliato nel primo tempo.

      • Non è stato il Totti migliore, ma mi sembra che di quelli in campo è l’UNICO che abbia l’idea o la giocata fulminea per fluidificare e verticalizzare il gioco della Roma. E’ l’unico campione in campo insieme a De Rossi e Stek. Noi ci spertichiamo in lodi per gente che non ha dimostrato niente (Pjanic e Lamela) e critichiamo Totti e De Rossi. Questo dimostra forse che LE è proprio quello che ci meritiamo con questa mentalità!

  5. Corsaro vedo che non hai le palle per dirmi dove e quando ti ho insultato!

    Non mi dici neanche che insulti ti avrei rivolto!

    Sei ridicolo non credi?!

    Lanci il sasso e poi togli la mano?

    Rispondi
    • Ti ho già detto che non ho voglia di sfogliare tra le migliaia di commenti degli ultimi 4-5 giorni.
      E siccome mi reputo superiore a queste cose, lascio perdere.

      Rispondi
      • Dimmi almeno (sei hai le palle) i presunti insulti che ti avrei detto!?!?

        Te li ricordi no!?

  6. scusami tommy, ora, abbiamo opinioni totalmente diverse, xò ti chiedo, è un fatto oggettivo ke dall’inizio della stagione Luis qualche stronzata l’ha fatta?

    Rispondi
    • Qualche decisione che ha preso per quanto riguarda far giocare uno piuttosto che un altro qualche volta non mi ha trovato propriamente d accordo!

      Ma per il resto secondo me non ha sbagliato niente!

      Gli errori che molti pensano, sono errori necessari per la nostra crescita!

      Rispondi
      • provare gli elementi della rosa, e dare possibilità a tutti di mostrare quanto valgono è un’errore?
        aparte il fatto che la formazione schierata non và mai bene, che altro errore ha fatto?mantenere intatta la filosofia del gioco?

      • errori necessari nn ha senso,gli errori li commetti e poi te ne fai na ragione

        Nè che io mo che so etero ho bisogno di andare in un locale gay per capire di essere etero.

        è na frottola che cammina questa a tommy

      • Tommy, forse tu non hai capito però i nostri interventi. Non parliamo di errori nello schierare i giocatori! Parliamo di tutto il resto: del modo di mettere la squadra di come la fa correre degli zero movimenti visti in campo…ti rendi conto? Non abbiamo uno straccio di idea. Errori necessari alla crescita di chi scusa? Facciamo gli stessi errori dalla prima. Nella vita e nel lavoro se fai più di una volta lo stesso errore (o anche se lo fai una volta sola), vai a casa, come è giusto che sia. L’elasticità e l’intelligenza sono due doti del vincente. La spocchia e la chiusura mentale no! ecco cosa intendo!

  7. non odio luis come bellaroma però comincio ad avvicinarmi, inizio a pensare che luis non sia da roma e che l’azione dell’espulsione non sia sfortuna, devo preoccuparmi? 🙂

    Rispondi
    • ovviamente a fine stagione spero che luis dimostri tutta la mia incompetenza arrivando in EL! è normale che l’ottimismo fa su e giù se lo fanno anche i risultati e non ci vedo nulla di male, certo magari se uno cambia idea 300 volte è un po’ troppo! ma io ho cambiato idea solo 1 volta e mezza 🙂

      Rispondi
    • Non devi preoccuparti, perché chiunque abbia gli occhi per giudicare con la sua testa si è accorto che le cose stanno così…
      E’ un caso se abbiamo preso 50 goal tutti uguali con altrettanti espulsi? Ovviamente no.

      Rispondi
  8. non capisco a che pro baldini dovrebbe raccontarci favole??
    se non è così come dice, verrà fuori,ma non certo ora che siamo all’inizio.
    si , l’inizio, perchè non importa se ci rodiamo il fegato da 6 mesi, questa è la prima stagione, il primo mattone, e non si può giudicare il progetto dal primissim o tassello:quest’anno.
    è stato piuttosto chiaro baldini, avevano previsto queste difficoltà, il loro obiettivo, condiviso da molti, era dare un’impronta di gioco per mettere le basi per gli anni successivi, nessuno si arrampica sugli i specchi, è questione di cervello , molti non ce l’hanno, questa è la realtà. l’impronta di gioco c’è ,e chemmefrega dei risultati, non abbiamo mai vinto un cazzo, neanche gli interisti nostalgici del triplete sono così isterici. Loro non ce l’hanno neanche l’obiettivo del gioco, cambiando ogni 10 minuti modulo: i giocatori dell’inter non mi sembrano bolliti, mi sembrano solo molto confusi.
    per quanto riguarda i contropiedi , ve l’ha spiegato anche de rossi, mi sembra, ma forse non vi fidate nenche di lui: ogni squadra che imposta il gioco ed è in fase propositiva se perde la palla rischia di prendere il gol, le grandi squadre non la perdono la palla in fase d’impostazione.E NON è QUESTIONE DI MODULO, e neanche di avere i prosciutti, con questa rosa, seppur abbiamo potenziali campioni, non lo possono essere ora nell’immediato, sono giovani con cui abbiamo sostituito alcuni dei migliori giocatori che avevamo lo scorso anno. non ci vuole un genio per capire che l’europa league, con qualsiasi allenatore, sarebbe stato un buon risultato, il terzo posto invece sarebbe stato un miracolo, stesso miracolo che stanno facendo udinese, napoli lo scorso anno, e aimè la lazio. la fortuna è una componente del calcio, come sicuramente non siamo fortunati ad avere tifosi infantiili e isterici come voi.

    Rispondi
    • “non capisco a che pro baldini dovrebbe raccontarci favole??”

      Per tenervi buoni, molto semplicemente. E ci sta riuscendo alla grande.

      Rispondi
      • per cosa , genio incompreso? dimmi che ce guadagna?
        ce ne stanno tanti che in italia vi propinano nient’altro che merda(tv, discografici,politici,mafiosi ecc…)ma baldini perchè dovrebbe venderci fumo?lo stipendio lo prende uguale,pure co n’artro allenatore

      • ci sono cose più importanti nella vita, se la roma mi delude, non la vedo +, c’ho tante cose per cui vivere, non andrei mai a fare il burino incazzato davanti a trigoria, quindi gli unici che dovrebbe tenere buoni siete voi

    • Qual è l’impronta di gioco? io voglio capire? Spiegami il gioco della ROma? O non è possibile spiegarlo perchè solo Zichichi lo capisce?

      Rispondi
  9. Comunque voglio chiarire una cosa, perché come al solito qualcuno modifica le parole per avvalorare la sua tesi…
    IO NON HO DETTO CHE SPERO CHE LA ROMA PERDA A PALERMO, non capisco come vi siete permessi di mettere 6 pollici verdi a Miralem per aver detto questa cosa… ma la sapete almeno la verità qual è? Non penso.

    Io ho detto che nella schedina di sabato mi giocherò la vittoria del Palermo (la mia è più una provocazione che una verità) perché una partita sicura quotata a 2,50 non mi ricapita più… IO COME AL SOLITO SPERO CHE LA ROMA VINCA, ma tra lo “sperare” e la realtà c’è un abisso… io sono sicuro che la Roma perderà, purtroppo, per i soliti motivi.

    Rispondi
      • Caro Gigio. Se la Roma, quest’anno, ha chiuso le partite in 9 o in 10 NON è colpa della sfortuna e, se vai a fondo, se lo meritava. Pugno di ferro per i ritardi? E per quelle risse contro gli arbitri ad ogni fallo (quasi sempre GIUSTAMENTE fischiato)? Ci vuole ORDINE E CONCENTRAZIONE! Il gioco spregiudicato di LE con una difesa rimaneggiata come la nostra o ci scappano i gol o ci scappa un fallo da rigore con espulsione. Juan, lo sappiamo, soffre la velocità e le ripartenze lampo (specialmente si gli fai difendere tutta la matà campo dal centrocampo). ERGO, LE dovrà rivedere l’impostazione del gioco. Ma non è capace. Sogna ancora la copia esatta del Barcellona. E poi, a che serve mandare tutti al’attacco quando, a parte Borini, stanno tutti fermi come birilli? O si cambia gioco o si cambia squadra (difensori fisicamente e tecnicamente coi cojoni).

    • Pur di spalare mèrda su di me si è arrivati a dire che io spero che la Roma perda…
      Qualcun altro ha detto che io tifo Napoli! 😯

      Domanda: perché?????

      Rispondi
      • Come faccio ad essere sicuro?
        Ma l’hai visto il campionato della Roma (specialmente in trasferta) fino ad oggi?

      • non mi so spiegato… la sconfitta può essere ma dico come fai a essere sicuro dello scarto 🙂 magari ne famo tanti anzi ce scommetto 🙂

    • Ti definisci “tifoso modello” e poi ti giochi la vittoria di un avversaria sulla Roma.

      Ma tu la parola vergogna non la conosci?!

      Rispondi
      • Sai leggere? Cerca sul dizionario la parola “provocazione”.
        Figuriamoci se la morale me la deve fare un perdente nato come te!

      • non mi pare che la tua è stata una provocazione.

        Il fatto che avresti giocato la vittoria del Palermo contro la Roma l hai detto parecchie volte..

      • io a dir la verità ho proprio letto: ”non ci rimane che sperare di perdere amaramente col palermo, per cacciare luis” non spiccicato così , ma molto simile, con questo non mi và di far polemica, soprattutto con certi personaggi

      • corsà però fammi dire che tu sei nero di pessimismo a volte, tipo questa. addirittura “sicuro” di perdere con almeno 2 gol di scarto 😆

  10. più ke altro spero ke Luis nn faccia l’innovativo e nn si inventi niente, al centro voglio vederci un centrale vero(Kjaer) no terzini adattati (Cassetti) ke hanno dimostrato più volte di nn poter fare quel ruolo

    Rispondi
  11. corsà…te lo dico come un’amico leale(anche se non te conosco)tocca che te calmi….te stai a fà troppi nemici quà dentro…non è il mio caso visto che non abbiamo mai avuti discussioni accese…però rispondi troppo piccato un pò a tutti…calmate…cerca de ragionà…non te infiammà subito…

    Rispondi
    • nemmeno il mio…qualche volta mi verrebbe anche voglia di pensarla cosi ma mi ricordo che siamo impegnati in un progetto di anni e nel nome del progetto digerisco anche le umiliazioni…mi rode sempre ma cerco di stare calmo…

      Rispondi
      • non per quello,figurate(quà ognuno è libero di dire quello che vole)…perchè sei troppo accalorato nelle risposte…

      • Io sarò accalorato, però ti prego rispondimi con sincerità… hai mai letto come rispondono ai miei post i vari Tommy, Peter Pan o Piovemanontroppo?
        Sii sincero per piacere. Dimmi cosa ne pensi.

      • diciamo che anche loro te danno corda…..ma tutto secondo me parte da punti di vista diversi che non si riescono ad accettare…..

      • Non è che me danno corda, me insultano! E pure pesantemente!
        Io non voglio mai insultare per primo, però quando me provocano reagisco!

      • Io rispondo nei limiti. Non ti ho MAI insultato come non ho mai insultato nessuno qui dentro!

      • Mi hai insultato e anche più di una volta, ma non ho la minima voglia di ciecarmi gli occhi su pagine di 500 commenti per trovare i post incriminati.

      • Non hai voglia o non hai le palle per cercare le prove?

        E sentiamo….che insulti ti avrei rivolto io?

      • anche per me…mi fidavo più di Antei che di lui ma se torna quello di palermo io lo riscatterei pure (comunque delle partite avrebbe dovuto giocarle anche per far riposare Juan e Hinze)

      • adesso heinze e’ ai lavori forzati sino al prossimo cartellino giallo….dopo di che’ inventiamoci DDR libero e Mrquigno con Pianjc e Gago a centrocampo, sempre che Pianja non sia rotto

      • Antei??contro il PSG qst estate mi sembra abbia dimostrato abbondantememnte di nn essere pronto
        tra l’altro gigio dicevi ke Kjaer vanificava gli sforzi degli altri, eppure io ste 2 partite giuro di nn averlo visto in campo

      • Clo tra quest’estate dove veniva dalla primavera e ora al primo anno in B dove si è messo in mostra ci sono mesi e mesi di B

  12. ppero’ qulcosa si muove…qualcuno dovevano pure dimetterlo…Cristina Mazzoleni , non fa’ piu’ parte della societa’ a seguito della rivoluzione Americana…Firmato Abramo Linchon

    Rispondi
  13. Con la scusa del progetto con il quale Baldini e Sabatini ci hanno infinocchiato per bene, lo spirito critico di molti tifosi è andato a farsi benedire.
    Sembra di stare nel Medioevo, c’è la Sacra Inquisizione (Tommy, Peter Pan, Princeps) e chi vuole togliersi le fette di prosciutto dagli occhi finisce alla gogna pubblica, bruciato sul rogo in piazza!
    L’unica linea di pensiero accettabile è quella che falsa la verità per addolcire la pillola (una pillola all’ortica per loro ha il sapore del miele) e che proviene dall’alto, chi non si adegua finisce all’Inferno!!!

    Rispondi
    • o forse il medioevo è il calcio italiano con tutta la sua filosofia caccia allenatori dopo 4 partite e stare sempre in 10′ dietro la linea della palla fino a quando Usa Slovacchia Paraguay e Nuova Zelanda ti umiliano a livello di nazionale e il Marsiglia e il tottenham umiliano inter e mialn a livello di club? per non parlare della lanzie umiliata dall’Atletico Madrid

      Rispondi
      • P.S. Zamparini (che molti di voi tanto osannano) ne è la prova…via Pioli ad agosto e Palermo a metà classifica con un semplice buon allenatore come Mangia…mentre Pioli con una squadretta (molto inferiore al palermo) e con una filosofia offensiva più della media sta prendendo a schiaffi mezza serie A

    • Continuo a non capire perché te la prendi con Sabatini… Io dalle sue dichiarazioni, specie le ultime, ho avuto l’impressione che non fosse al 100% d’accordo sull’attuale guida tecnica!!! Poi dal punto di vista del mercato non so cosa hai tu da imputargli, visto che il nostro LE ha detto che andava tutto benissimo…

      Rispondi
      • chi vuoi comprare a gennaio Dainelli come centrale? riprendere Loria? i giocatori seri si muovono ad agosto volete capirlo?

      • Scusa gugly ma quella (l’hai detto tu stesso) è una TUA impressione… Baldini e Sabatini sono gli uomini di forza di questa società, ma non hanno il coraggio di prendere delle decisioni drastiche!

      • Ti ripeto, a me quello che pare in grosso errore è Baldini, mentre Sabatini con le ultime dichiarazioni penso si sia [email protected] e non poco per come stanno andando le cose… Ricorda che LE è sponsorizzato da Baldini, cacciarlo equivarrebbe a dire che ha fallito su tutta la linea, non trovi? Ovvio che Sabatini per ora condivida, ma non penso che continuerà su questa linea se le cose dovessero peggiorare…

  14. mi viene da piangere a pensare che adesso abbiamo kjaer titolare per 2 mesi.
    che dio ci aiuti perchè siamo veramente messi male

    Rispondi
  15. non voglio assolutamente fare il “professorino” (come direbbe baldini) però sono sinceramente dispiaciuto nel leggere le provocazioni contro gli altri utenti (siano più o meno meritate). magari quella di corsaro era solo una battutina innocente, ma cosa spinge un utente a postare più volte un commento molto sgradevole verso un altro utente (mi riferisco al doppio post di max, contro il quale non ho nulla). abbiamo tutti idee diverse, ma proprio per questo dobbiamo rispettare quelle degli altri. è facile passare dalle battutine ai linciaggi. e mi riferisco anche a tutto quello che si è scritto contro bellaroma, meritato o meno.
    scusate lo sfogo, ma leggere certi commenti mi mette molta tristezza. sarà che per me siamo tutti fratelli giallorossi. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE.

    Rispondi
    • La mia era solo una battuta innocente, nell’altro articolo c’è gente che mi ha detto “tua madre è un maiale” solo perché non la penso come loro.

      Rispondi
      • non era un commento diretto a te. era una mia sensazione generale. oltretutto il fatto che qualcuno ti abbia scritto “tua madre è un maiale” (non so chi e non mi interessa più di tanto a dire il vero) avvalora quello che ho scritto sopra. la polemica ci deve essere NECESSARIAMENTE, ma sempre in toni civili.

      • Volevo solo sottolineare che io, pur volendo essere pungente, non sono stato offensivo.

    • Duddyasr bravo hai sicuramente ragione.

      Pero vorrei rettificare che gli insulti rivolti a bellaroma sono tutti immeritati.

      Bellaroma dovrebbe essere onorato tutti i giorni per la sua pazienza ed educazione incomiabile,ma la pazienza ha un limite e di certo nn dimenticherò chi mi ha insultato gratuitamente e indegnamente.

      E a mio modo di vedere nn tutti i tifosi sono degni di essere chiamati tali e soprattutto di tifare roma .

      La roma nn è il goteborg o il bratislava,ma è la squadra della capitale d’italia.

      Rispondi
      • con meritati o meno intendevo dire che non voglio entrare nel merito della questione. tu hai alcune posizioni e alcuni modi di porre il tuo pensiero che condivido e altri che non condivido. detto questo, insultare è, almeno per me, sempre sbagliato. su questo non ci sono dubbi.
        ps comunque al posto tuo mi chiederei perché tutti ce l’hanno con te. forse sei stato un po’ troppo provocatore talvolta (questo te lo dico in completa amicizia, eh)… 😉

      • ecco bravo! a proposito di insulti gratuiti te ne regalo uno pure io… MAVVAFFANCULO MILANISTA DEL CAXXO!!!!

      • giusto per non smentirsi proprio mai, eh viareggino?! cerca di capirmi, non ci riesco proprio a leggere certi commenti…

      • meritati o meno nn giustissimo per ,sarebbe stato meglio dire meritati o no.

        Meno sottindente che cmq un pò so meritati,e questo nn è assolutamente vero,io penso di essere fra i piu educati e rispettosi del forum,mi dovrebbero dare un premio per la correttezza.

      • Duddy vedi viareggino ti ha chiarito subito il tutto..

        E cmq io posso avere tutto il forum contro nn m’interessa mica,nn mi cambia nulla,e cmq i linciaggi li subiscono i criminali in genere,a me nn mi lincierà nessuno sul forum(a meno che nn mi bannano,ma lo sanno che sarebbe una cosa moralmente scorretta perche mi conoscono),io penso sia piu facile che piano piano io faccio cancellare(con i miei mezzi) qualche utente che nn è degno di essere chiamato tifoso per me e soprattutto che mi ha insultato pesantemente e gratuitamente,ho pazienza ma nn dimentico..anzi ora posterò un commento in prima pagina in merito a questa cosa,riallacciandomi al tuo discorso.

  16. rimanendo alla partita di ieri, centrocampo titolare out, difesa rimaneggiata: stek, lamela, pianic, juan, gago, osvaldo, mezza squadra fuori, giocavamo in 10 dall’inizio della partita, con i rincalzi che avevamo in panca, si perdeva contro tutti.
    p.s.
    bojan non lo considero ancora del gruppo ha bisogno di migliorare ancora molto e poi, forse, diventerà uno dei migliori giocatori in europa.

    Rispondi
    • Invece la Lazio c’aveva uno squadrone… giocava con 8 assenti, di cui 5 titolari… ma che partite vedete?
      Siete arrivati al punto di negare l’evidenza per difendere questo scempio!

      Rispondi
      • qua nessuno dice che la roma stia facendo un gran campionato o faccia ogni partita un bel gioco…

        si dice di dare ancora del tempo a lucho perché la storia dimostra che tutte le grandi squadre prima di vincere qualcosa anche spendendo e spandendo c’hanno messo 2-3 anni… (man. utd. barcellona, milan, inter) e lucho alla roma ci sta da 6 mesi, nella maggior parte dei quali non ha avuto 3-4 titolari (burdisso dall’inizio, poi totti, lamela, de rossi, poi se rotto borini poi juan, osvaldo e ora juan)

  17. Se sapeste leggere tra le righe, vi accorgereste che la mia era una critica nei confronti di Tommy perché per lui sembra che senza Luis Enrique è finito il progetto Roma, anzi peggio… è finito il calcio!
    Vi rendete conto?

    Rispondi
    • Senza Luis non finisce il calcio ma pure te devi capire che per arrivare a certi livelli con una filosofia di gioco ci vogliono gli anni…con 7 mesi non risolvi ancora niente

      Rispondi
  18. Povero Tommy91… ragazzi vi faccio un appello… il giorno che Luis Enrique non sarà più l’allenatore della Roma (presto o tardi, io spero presto) stiamogli vicino a quel ragazzo, sennò secondo me si suicida… la sua vita non avrebbe più senso… stiamogli vicino regà 🙁

    Rispondi
  19. Potete dire quello che volete, ma la stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi sta perdendo la pazienza: se non si smuoverà qualcosa presto si vedranno le contestazioni e quello sarà un momento molto triste…

    Rispondi
      • Mai mi sarei aspettato di scrivere qualcosa di vagamente simile a Settembre… Ho riposto molta fiducia in LE, ma ad oggi purtroppo l’ho esaurita, soprattutto perché speravo di vedergli prendere delle contromisure alle situazioni di palese difficoltà che si presentavano (e che tuttora si presentano) ad ogni partita e invece NIENTE…

  20. Abbiamo perso con Juan e senza Juan…con DDR e senza DDR con Rosi e senza Rosi con il danese e senza danese….vado avanti….

    Rispondi
    • Cassetti mettiamolo direttamente dentro Romolo a fare la mascotte…vada per Kjaer, e se proprio non azzecca una partita, De Rossi.

      Rispondi
  21. ancora GRAZIE ai nostri lungimiranti dirigenti che a gennaio sono intervenuti sul mercato……per prendere marquinho…
    ppppppprrrrrrrrrrrr
    annatevene tutti….

    Rispondi
  22. Ripet Sabatini ma riportare a gennaio Antei dal grosseto a casa no eh? (soprattutto per l’infortunio di Burdisso sapevi che sarebbe stato fuori tutto l’anno)E’ l’unica critica eenorme che ti posso fare…mentre Luca Antei sta a afare uno dei milgliori centrali in serie B noi dobbiamo sopportarci la bionda danese…speriamo almeno che si svegli

    Rispondi
  23. Non avendo la possibilità di connettermi ieri (e forse neanche la voglia) oggi ho letto un po’ gli articoli e soprattutto i vostri commenti. Come si fa a difendere ancora la gestione di Luis Enrique? Quante altre figuracce dovremo collezionare prima che apriate gli occhi? Tutto fumo e niente arrosto. Tante belle parole, tanti bei propositi ma tra le mani non abbiamo nulla. Una rosa la nostra, che secondo me poteva andare ben oltre questo trionfo della mediocrità dato che di questo passo ci mangeranno anche squadre come il Catania. Ma davvero siamo inferiori a compagini come quella degli etnei o dell’Udinese o dei formellesi? E la giuve con quei giocatori come fa ad essere lì in alto se non per la bontà del progetto tecnico-tattico di Conte? Guardiamo in facci alla realtà per cortesia, basta raccontare favole, basta dirci che quest’anno doveva andare così, che stiamo scontando la nostra stagione in purgatorio per poi avere il paradiso chissà quando. Facciamo un bagno d’umiltà: se il gioco della Roma è questo non facciamo paura a nessuno oggi nè tanto meno domani. Perdere ci può stare, ma non come sta succedendo a noi quest’anno che si cade sempre negli stessi errori infimi da scuola calcio

    Rispondi
    • Vorrei saperlo pure io com’è ancora possibile difendere Luis Enrique… cerco di trovare anche un solo motivo ma non ci riesco!
      Chiedi a Tommy91 che ti inventa subito subito qualche motivo assurdo per sostenere Luis Enrique anche se si buttasse da un ponte 😉

      Rispondi
      • “Meno male che c’è ancora qualche tifoso come me”

        Ahahahah assegnati pure il “tifoso d oro” e il “tifoso world player” 😆 😆

  24. Speriamo che queste presenze forzate servano a Kjaer per riprendere fiducia nei propri mezzi e riuscire ad imporsi!!
    Daje Simon, daje Juan!!!

    Rispondi
  25. cmq già detto e ridetto non ho mai creduto nel terzo posto a meno che non avessimo comprato a gennaio due esterni fortissimi e un centrale.ora si provvederà a fine stagione con anche due centrali difensivi alla vierchowod e cordoba.forza Roma forza luis,
    questo è quel che conta.da essere infelici era gia da contro l’atalanta che bisognava esserlo perche’ li’ è finta la speranza di far qualcosa di piu’.ora ieri non ha mi ha fatto ne caldo ne freddo.per quest anno quarti quinti è il nostro obiettivo fine del discorso.

    Rispondi
    • so già che alcuni diranno guarda che anche sesti basta per la uefa se il napoli va in finale c.italy.ok parlo che il reale obiettivo e’ sempre stato il quarto 5 posto a bocce ferme a meno che avessimo fatto qualcosa di piu’ grazie anche a qualche acquisto a gennaio.e parlo di acquisti seri.e non dite che Luis enrique voleva solo sfoltire perche’ ha detto “che se arriva gente che migliora la qualità venissero anche adesso senno’ aspettiamo il mercato di fine stagione.”

      Rispondi
  26. Visto chi occupa il terzo posto attualmente, con questi giocatori ma con una formazione più accorta ci stavamo con la pippa in bocca.
    Adesso rischi anche l’esclusione dalla E.L.

    Rispondi
  27. é un occasione per kjaer, tanto il 3 posto salvo miracoli è compromesso, a questo punto tanto vale accertarsi sul fatto se il danese sia quello visto a palermo e in nazionale, oppure il fratello scarso visto a roma.

    Rispondi
  28. COMUNQUE SECONDO ME LA ROSA DELLA ROMA NON è DA TERZO POSTO!!
    rosi da panca
    heinze da panca
    juan spesso rotto ED ORAMAI è ARRIVATO ALLA FRUTTA
    burdisso come sta?
    angel da panca
    gago da panca
    totti sempre in campo? non è in forma
    kajer ahahahahhaahahahahahhahaahah
    taddei da panca
    simplicio è scarso e non adatto al gioco di LE
    greco è scarso e non adatto al gioco di LE
    perrotta da tribuna
    osvaldo no
    marquinho da panca
    lamela ok ma discontinuo…
    cassetti ahahahahhahahahhahahah
    cicinho ahahahhahahahahhahahah
    lobont ahahahhahahahahah
    curci ahahahahhahahahah
    pjanic ok ma discontinuo….
    borini ok
    de rossi ok

    Rispondi
      • assolutamente si, lotirchio ha fatto un lavoro monumentale assicurandosi top player a suon di euro. roba da pazzi!

      • top player chiiiiiiiii? a parte klose che ha 34 anni suonati se non erro, puoi elencarmi gli altri mostri “top player” come li chiami tu della lazio, ma va va !!!

  29. Tanto Kijaer può SOLO fare meglio di quello che ha fatto finora: AUTOGOL,RIGORI ED ESPULSIONI come può fare peggio ??
    FORZA ROMA

    Rispondi
  30. avete letto nel post di canovi cosa sostiene quel tommy 91? che in 7 mesi non possiamo pretendere di ottenere il gioco per cui il barca ci ha messo 7 anni…. quindi secondo questi “tifosi” la roma per 7 anni deve essere una cavia che prende schiaffi a destra e manca perde derby e colleziona figure su figure… a questo punto questo tizio e’ semplicemente folle oppure mangia dentro questo nuova societa? :mrgreen:

    Rispondi
      • beh per arrivare ai livelli dei top club europei ci vorranno molti anni, è ovvio, il city non ci è ancora arrivato nonostante abbia speso più di 540 milioni di euro negli ultimi 5 anni, perchè pure l’anno prima dell’arrvio degli sceicchi avevano speso 70 milioni. Per arrivare ai livelli delle grandi in italia basterà l’anno prossimo…Per arrivare al livello del barca, se ci si arriva, vuol dire avere campioni in ogni ruolo e un settore giovanile di grandissimo livello oltre che un grandissmo merchandising.

  31. Anche qui ci sarebbe da dire una cosa.
    A gennaio, con BURDISSO già infortunato per tutta la stagione, io e qualche altro invocavamo l’acquisto di un difensore centrale.
    Molti altri, partendo da Tommy, difendevano la scelta di Luis Enrique del “non ci serve nessuno, siamo a posto così”.

    Allora che devo pensare? CHE CI STA BENE anche questo, purtroppo. Ennesima dimostrazione di incompetenza.

    Rispondi
      • ti dirò..a me kjaer non dispiace perchè è giovanissimo e al palermo non ha fatto per niente male..però in questo modulo è nn ci si ritrova proprio

        siccome ora siamo costretti ad utilizzarlo speriamo che almeno LE stia pensando di dargli supporto coi terzini più bassi..

    • La sola affermazione “non ci serve nessuno, siamo a posto così” visti poi i risultati del campo sarebbe bastata per un esonero, SE ci fosse una società seria, cosa che non è.

      Rispondi
    • L infortunio di Juan è sicuramente una brutta tegola.

      Ma con una sola competizione da giocare Kjaer,Heinze; Cassetti ed eventualmente De Rossi, possono bastare!

      Strano questa situazione è paragonabile al discorso attaccanti a gennaio. Tu invocavi l acquisto di Quagliarella…ma mi pare che nonostante l infortunio di Osvaldo si è andavi avanti lo stesso!

      Incompetenza pure la tua?

      Rispondi
  32. olè ci mancava pure questa..peccato perchè aveva giocato davvero bene..meglio di heinze stavolta..

    e stiamo di nuovo con le pezze al cùlo in difesa..speriamo arrivino vetonghen o garay..o uno qualsiasi basta che c’abbiamo i difensori di ricambio

    Rispondi

Lascia un commento