Domani primi 30 minuti dell’allenamento visibili alla stampa

La Roma, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che l’allenamento di domani sarà visibile ai cronisti per i primi 30 minuti della seduta. Ecco il comunicato:

“Dopo la vittoria ottenuta nella sesta giornata di ritorno della Serie A Tim 2011/12 all’Olimpico contro il Parma, Luis Enrique ha concesso come da programma due giorni di riposo al gruppo giallorosso.

La Prima Squadra si ritroverà infatti a Trigoria per riprendere gli allenamenti mercoledì 22 febbraio alle 14 (i primi 30 minuti della seduta saranno visibili alla stampa). La prossima gara di campionato per la Roma sarà quella contro l’Atalanta che si giocherà allo stadio “Azzurri d’Italia” domenica 26 febbraio alle 15.”ù

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Domani primi 30 minuti dell’allenamento visibili alla stampa”

  1. Aiuto… leggo che a Bergamo giocherà ancora Kjaer… non ci posso credere, ma allora siamo veramente dei masochisti che si vogliono suicidare.

    Senza Totti e con il biondone in mezzo al campo la nona sconfitta non ce la leva nessuno.

    Rispondi
    • Juan è diffidato, oltre che perennemente acciaccato, forse è meglio tenerselo stretto per il derby…speriamo che sia il Kjaer di Catania e delle prime partite, e non il gemello sfortunato.

      Rispondi

Lascia un commento