Risultati dei recuperi di Serie A giornata 21

Nella giornata odierna si è recuperata la 21esima giornata di campionato visto che le partite erano state rimandare per maltempo.

L’Atalanta è riuscita a battere il Genoa per 1 a 0 con gol di Marilungo. I bergamaschi allungano in classifica e vedono la quota salvezza ancora più vicina nonostante i punti di penalizzazione scontati ad inizio campionato.

La notizia della giornata è il pareggio tra Parma e Juventus per 0 a 0. Alla fine della partita ci sono state delle lamentale da parte dei bianconeri verso l’arbitro ed il guardialinee per un rigore, dubbio, negato su Pirlo al 93esimo minuto. I bianconeri restano a quota 46 punti, distanziati solo ad un punto dalla vetta: il Milan è fermo a quota 48. Da non dimenticare che i bianconeri hanno ancora una partita in meno da recuperare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Risultati dei recuperi di Serie A giornata 21”

  1. Antonio Conte :senza vergogna.Allena una squadra che doveva esser radiata e ancora parla.Ci vuole proprio una faccia come un c… per parlare.Spero che non verra mai alla Roma altrimenti non porto più la Roma finche non se ne va.

    Rispondi
  2. Bene per la socnfitta del genoa. Zitto zitto si stava rifacendo sotto (anche s elontanuccio, ma meglio prevenirsi).

    Buono anche il pareggio della juve. Spero non vinca lo scudetto. Tra quelli li davanti il male minore è che lo vina il milan.

    Rispondi
  3. Che vergona la juve…..protestare per un rigore inesistente.
    roba da pazzi.

    Forza Roma che all’infuori di quel pirla di Kjaer non protesta mai.

    Rispondi

Lascia un commento