In attesa del derby tra Milan ed Inter hanno giocato tutte le altre squadre impegnate in Serie A. La Lazio è tornata alla vittoria contro l’Atalanta per 2 a 0 con reti di Hernanes su rigore e Klose al 90esimo. I bergamaschi hanno giocato per 60 minuti con l’uomo in meno.
Nelle partite del pomeriggio la capolista Juventus è stata fermata a Torino sul risultato di 1 a 1 con il Cagliari. In gol Vucinic al primo tempo e Cossu dopo 5 minuti della ripresa. Perde ancora la Fiorentina questa volta contro il Lecce grazie ad una rete su rigore di Di Michele al 20esimo del secondo tempo. Altra sconfitta con una sola rete di scarto pure per il Palermo, in trasferta a Verona contro il Chievo.
Vincono anche Parma e Cesena entrambe per 3 a 1 rispettivamente contro Siena e Novara. Ma la notizia della giornata è la sconfitta dell’Udinese a Genova contro il Genoa per 3 a 2. Friulani in vantaggio con Ferronetti nel primo tempo. Nella ripresa tre gol in sequenza di Granqvist, Jankovic e Palacio. Non serve a nulla la 13esima rete di Di Natale in campionato che torna capocannoniere in attesa di Cavani impegnato nella sfida contro il Bologna il prossimo lunedì.
Tutti i risultati:
Cesena-Novara 3-1 (20’ e 39’ Mutu, 46’ aut. Rinaudo; 89’ Morimoto)
Chievo-Palermo 1-0 (50’ Sammarco)
Fiorentina-Lecce 0-1 (66’ Di Michele)
Genoa-Udinese 3-2 (49’ Granqvist, 51’ Janković, 71’ Palacio; 14’ Ferronetti, 75’ Di Natale)
Juventus-Cagliari 1-1 (7’ Vučinić; 48’ Cossu)
Parma-Siena 3-1 (24’ Biabiany, 66’ Valiani, 94’ Giovinco; 79’ Grossi)
Photo Credits | Getty Images