Nel primo anticipo della Serie A la Lazio perde 4 a 0

Nel primo anticipo della Serie A la Lazio perde 4 a 0 in casa del Siena. I biancocelesti si spengono subito nei primi 45 minuti: bianconeri subito in vantaggio al minuto 12 con un bel diagonale di Destro. Al 30esimo Stankevicius effettua un blocco irregolare sempre su Destro a palla lontana. Dal dischetto Calaiò non sbaglia ed i bianconeri si portano in vantaggio sul 2 a 0.

Alla fine del primo tempo sempre Destro salta Lulic e Stankevicius e finisce per essere atterrato da Bizzarri. L’attaccante avrebbe segnato lo stesso ma l’arbitro concede il rigore e l’espulsione per l’estremo difensore laziale. In porta entra Carrizo che non riesce a parare il secondo rigore di Calaiò che sigla una doppietta. Nel secondo tempo, al minuto 80, il Siena arrotonda con un bel colpo di testa sempre di Destro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Nel primo anticipo della Serie A la Lazio perde 4 a 0”

  1. No invece è un bell’articolo,la lazio che perde 4 a zero è sempre una bella notizia,o cmq la lazio che perde in generale..

    Va bene che ormai stiamo diventando tifosi futuristi,ma il senso di romanità e soprattutto lo sfottò nn dovrebbe mancare mai,le nostre origini e il nostro passato nn vanno cancellati..

    A me interessa e mi rende felice se la lazio perde e soprattutto prende 4 schiaffoni.

    Rispondi
    • vero, però se la roma ne prende 3 siamo da capo a 12! XD

      prima di fare tanto casino e godere meglio aspettare la partita della roma 🙂

      Rispondi
      • Vabbè prende 3 gol dal chievo,sarebbe gravissimo.

        Cmq se la lazio perde o va male io godo e anzi per questo 2012 gli auguro tanta sfortuna,cavolo so a noi ci si infortunano i migliori(osvaldo e burdisso),perche agli altri fila sempre tutto liscio.

        Hernanez sarebbe fondamentale per loro come klose,se stessero fuori 2 mesi sti 2 ,la lazio per me rischia la B,perche a differenza nostra le loro riserve fanno ride.

    • Concordo, i formellesi li detesto e secondo me è già un regalo per loro giocare in A, figuriamoci poi stare davanti a noi in classifica…

      Su Klose vorrei dire due paroline… quando è arrivato qualche saccente forumista diceva che era un ex giocatore, io invece non ero d’accordo e adesso vorrei averne di ex giocatori così, soprattutto dopo la gestione ridicola del caso Borriello e il puntualissimo infortunio di Osvaldo (secondo me è stato un segno del destino in risposta alla prosopopea insopportabile del nostro grande tencico “sottuttoio”).
      Con un Klose in più questa Roma potrebbe fare a meno di “promesse” come Bojan e Borini. Dite il futuro? Io intanto mi accontenterei del presente, tipo arrivare terzi e gocare la CL, che poi a prendere le promesse si fa sempre in tempo.

      Rispondi
      • infatti io anche dico che la roma deve porsi cme obiettivola champions e nn giocare pensando che sia un anno di transizione,si deve sempre puntare al massimo,è impensabile giocare con una mentalita:”alla w il parroco come va va”,i giocatori devono dare l’anima in campo e nn penso che cosi lo farebbero

  2. cmq veramente io come vero attaccante di talento italiano giovane vedo solo Destro,gabbiadini e borini per ora mi sembrano molto inferiori a lui.

    Per ora..perche cmq gli attaccanti sono strani cè chi sfonda prima e chi dopo,ma cmq se sei forte sfondi prima o poi..

    Sto discorso è da legare a bojan ,che per me con la roma sfonda e sara il nostro silva..del city,un giocatore impressionante,mi sembra un motorino ,sempre in moto,che crea sempre casini nelle difese avversarie e sempre pericoloso,cmq bojan ha anche piu senso del gol rispetto a lui.

    Rispondi
    • borini è stato due mesi infortunato. Quando era disponibile, ha giocato poco. Non è troppo presto per poterlo giudicare? facciamogli fare qualche partita poi si vedrà!

      Rispondi
      • ne ha fatte 2 da titolare,forse ha pure giocato piu di bojan,poi io nn giudico borini in se,ma il modo in è stato impiegato.
        Per il resto penso che ora come ora,visto che abbiamo perso troppi punti e tempo,sia piu garanzia bojan di borini,per cui spazio prima a bojan e poi mal che va a borini,e nn il cntrario.

      • ma a me sembra che la roma se vuole puo chiedere il riscatto quest’anno alla cifra stabilita.
        Poi se il barcellona lo rivuole,dobbiamo pagare il cifrone.
        Prestiti di 2 o 3 anni nn li ho mai sentiti io,magari sbaglio..nn sono u operatore di mercato.

        Ma penso che bojan possa essere riscattato gia,e credo che il prestito sia di 1 anno,con clausola che se il barcellona lo rvuole,dobbiamo sborsare il cifrone letto sui giornali per il conro riscatto.

  3. Ma la lazio è formata da un top player hernanez ,da un ottimo attaccante klose,un buon giocatore ledesma,il resto è una ROSA di serie B.

    Rispondi
    • Beh di solito mettevano gli articoli sulle altre partite. Che ci sia stata la lazio è un caso. Avesse giocato il chievo avrebbeor messo quella 😉

      Rispondi
  4. mezzaroma gode altra metta de roma dode pure muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. noooooooooooooooooooooooooooooooooo
    😯 😯 😯 😯
    noooooooooooooooooooooooooooooooooo
    😯 😯 😯 😯
    noooooooooooooooooooooooooooooooooo
    😯 😯 😯 😯
    noooooooooooooooooooooooooooooooooo
    😯 😯 😯 😯
    noooooooooooooooooooooooooooooooooo
    😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  6. ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahaha

    non voglio ride troppo perchè noi giochiamo domani e senza osvaldo sarà tosta

    però

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah

    Rispondi
    • oè andiamoci piano con la ciociaria… qua c’è un fratello romanista che scrive da frosinone
      giusto per la cronaca… in ciociaria so tutti gobbi, le quaglie cominciano da valmontone

      Rispondi

Lascia un commento