Happy New Oro: Hilton e Hurley diventano testimonial

Stelle di testimonial per gioielli pronti a brillare nella notte di San Silvestro. Nuovi volti e nuove linee per regali speciali e intramontabili. Chi dice trendsetter, dice Paris Hilton, che in occasione delle imminenti feste indossa la nuova raffinatissima ed accattivante linea Blondie, di Bliss Gioielli. La maglia groumette, arricchita da un pavè di brillanti, è forgiata in tre squisiti elementi dalle forme delicate ma rigorose.
Una perfetta alchimia tra materia e fogge che caratterizza anello, collier ed orecchini, restituendo nell’unione tra oro bianco e diamanti, splendidi nodi d’amore colmi di luce. Una brillantezza che si riscopre nelle altrettanto ricercate collezioni Camelia, Greta, Calice e Lumière. Elegante e ironica quanto la conduttrice più amata dagli italiani, Mara Venier, la linea di gioielli MyMara, da lei stessa creata e curata. Idee preziose che sorprendono per l’armonia tra fantasia ed essenzialità delle forme, capaci di conferire un più ampio spazio al concetto di femminilità, teso a considerare in creazioni diverse l’unicità di ogni donna. Nelle linee Scintille, Estella e Cascade, su collane, bracciali ed anelli risaltano luminose pietre dalle geometrie sofisticate ed insolite, che abbinate ai riflessi dell’argento bianco, giallo o rosé, si pongono come gioielli ideali per risplendere in tutta bellezza in occasione delle feste.
E’ invece una grazia fatta di sensualità e di fascino, ciò che traspare dall’immagine della modella, attrice e produttrice Elisabeth Hurley, scelta da Rosato come testimonial della nuova campagna pubblicitaria 2009. Un nuovo anno nel quale avanzare con l’appeal di gioielli preziosi, che tra smalti, oro e pietre, delineano l’immagine di tante donne diverse: sognatrice e sexy, elegante e trendy, chic ed intraprendente, scanzonata ed intrigante. E il fiocco, elemento rappresentativo del clima natalizio, compare sulle creazioni della linea Ribbon di Rosato. Fiocchi che romanticamente abbracciano il cristallo di rocca in pietre tonde ed ovali, declinate nelle tonalità pastellate del rosa, dell’azzurro e del verde acqua.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento